NOME INSERZIONISTA: Thalia Prada
RIFERIMENTO INTERNET : Trans THALIA :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili
CITTA DELL'INCONTRO: Ospitaletto, dove l'ho caricata, Brescia dove abbiamo consumato
NAZIONALITA': Brasil
ETA': Meno di 30 anni, sicuramente
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti, tranne il fk, purtroppo
COMPENSO RICHIESTO: 80 euro
COMPENSO CONCORDATO: 100 euro
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora circa l'atto sessuale, ma in tutto più di 2 ore
DESCRIZIONE FISICA: bella gatta, dalla pelle liscia, non si può non notare, una bambola. sembra assente ma non lo è.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): per me xxl
ATTITUDINE: da capire...
REPERIBILITA': dipende se otr, io al secondo tentativo, al tel non so.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa di scale e poi ascensore.
TELEFONO: 38887765xx
LA MIA RECENSIONE:
Finalmente trovata e provata…scrivo qua perché io l’ho caricata otr, e penso che questo sia il thread adatto…
Come avrete letto nei miei post addietro, mi era assalita la voglia di pesce, ma soprattutto la voglia di provare, per me qualcosa di nuovo. Avevo letto di lei, qua sul forum, e le rece non erano entusiasmanti, però fin che non tocchi con mano propria non lo puoi mai sapere, e poi ogni prestazione è a se…
Ieri sera decido di ritornare sui miei passi, e mi dirigo sino ad Ospitaletto, questa volta munito di cell ( ndr ), arrivo che son le 23.00 circa e di presenze non ne vedo molte, non c’è il piano A ma nemmeno il B. Mi ero fatto una promessa, che se non arrivava entro le 00.30 l’avrei chiamata…gira e rigira, iniziano ad arrivare le gatte, quando che dopo l’ennesima vasca andando in direzione Brescia, vedo una figura bionda alla postazione della Thalia, rallento e la vedo bene, è lei, stasera non mi scappa!!!…arrivo al buco della gardenia, inverto la marcia e mi reco da lei, cazzarola è in compagnia di una sua amica automunita intenta a parlare…non ci posso credere, stasera che c’è si mette a parlare con la sua amica, ed io non l’ho nella testa di fermarmi quando sono in coppia.
Ad un certo punto, l’unica macchina che transitava sulla statale era la mia, e mi son detto o adesso o mai più, visto che eran già passati 45 minuti da quando erano arrivate e nessuno le aveva caricate…
Entro nella via del “negozio”, vado fino in fondo ed inverto la marcia, arrivo da lei, e beh, non la si può non notare: che fisico, come da annuncio: tanta!!!…
Mi fermo e chiedo, lei gentile e calma, la sua indole, mi risponde con ammiccamenti e mosse sinuose, 30 euro in macchina ed 80 euro a casa…non ho contrattato, ho sbloccato la portiera e l’ho fatta salire, con destinazione casa sua. Durante il tragitto, non è stata di molte parole, sembrava assente, ma non lo era, io facevo domande a lei e lei le faceva a me, per capire con chi aveva a che fare. Alla mia domanda, sino a che ora lavorava, mi rispose, stasera sei il mio primo cliente, ma anche l’ultimo, non c’è in giro nessuno, e poi non è che gli altri giorni siano migliori.
Una volta arrivati a casa sua, prima di scendere dalla macchina, si mette una gonna lunga, per non dare nell’occhio e per tenere le regole del buon vicinato. Tutto a bassa voce e senza far rumori molesti arriviamo in casa sua, un piccolo monolocale ben tenuto e pulito, mi fa accomodare su una sedia dove lei si siede su un’altra, chiedendomi se volevo qualcosa da bere, non aveva fretta, ma nemmeno io.
Si scusa e va in bagno, e quando esce era in intimo nero, uno spettacolo, e con ancheggi vari arriva da me, chiedendomi se mi serviva il bagno, ho detto di si, ne ho usufruito e quando son uscito è iniziato il tutto.
Lei era sdraiata sul letto, piegata su un lato, facendomi con un dito il cenno da andare da lei, io ero già in boxer, gli abiti li ho lasciati in bagno; mi sdraio sul letto ed inizio ad accarezzarla, a lei piacque molto, sdraiandomi, mi son ritrovato dietro di lei, e io nello stringerla verso me le toccavo i seni, ben fatti e con capezzoli grossi, e lei si strusciava a me.
Si è girata e mi ha porso un seno per succhiarglielo un po’, io cercavo di toccarle il fratellino, ma lo teneva sempre nascosto tra le gambe; mi son sdraiato sopra di lei, perché nel frangente si era messa a pancia all’insù e qua sempre mentre leccavo e succhiavo i seni, mi ha tolto i boxer, eravamo tutti e due nudi su quel letto. Io, gli appoggiai il mio fratello all’inguine, in modo di far finta di penetrare una donna naturale, cosa che a lei piacque molto, perché stringeva con forza il mio sedere verso lei. Andando avanti cosi, mi son messo in ginocchio, perché volevo leccargli la “patata”, e alla mia domanda, su come era grande il suo “clitoride”, lei sorridendo ed estraendolo adagio adagio dal mezzo delle gambe, mi disse: è piccolino, ti piace???…come l’ha estratto l’ho toccato con mano ed ho iniziato a leccarglielo, e lei si è lasciata far tutto con calma.
Ci siamo messi a 69, e la pratica è durata un po’ di tempo, attimi che mi soffocava, anche perché lei era sopra di me, e quando me lo affondava in bocca, qualche conato c’è stato e la saliva non mancava…lei aveva capito tutto, io la consideravo donna e a lei piaceva. Finito col 69, si è sdraiata ancora a pancia all’insù, tirandomi ancora una volta verso di lei, dicendomi di penetrare la sua fighetta, stringeva le gambe, ma il clitoride non dava segni di cedimento, sempre duro. Le chiesi di gommarmi, che era il momento di penetrarla seriamente, gommandomi, mi disse anche che voleva che restasse in quella posizione, le piaceva molto…alza le gambe tirandosele verso di se, ed inizio a scoparla. Stringevo i suoi fianchi, anche con forza, e lei mugolava di piacere, Qua ho notato la presenza di silicone, non da fastidio al tatto, ma per me è troppo eccessivo, però si piace così. Ma è un bel toccare. Esco e la faccio girare a pancia all’ingiù, a pecora. Con le mani le accarezzo i glutei e la schiena, ma al termine, gli divarico i glutei e ci affondo la faccia per fargli un anal rimming, la cosa le piacque, tanto che quando mi staccavo per rifiatare lei mi spronava a continuare, perché si stava eccitando. Con una mano si masturbava forsennatamente ed emetteva gemiti di piacere, e si stava bagnando, mi disse che se continuavo così non sarebbe durata molto. E che mi avrebbe dato il suo seme…riincapucciato il mio fratello la penetro a pecora, che visione quel culo made in Brasil…ero in estasi, stavo per venire e le chiedo dove vuole il mio latte, e lei mi rispose dove volevo io, ma mi fa l’ugual domanda a me.Qua capisco che è al culmine anche lei, mi sfilo da quel sedere e mi sfilo il gommino, ci sdraiamo uno di fronte all’altro, masturbandoci a vicenda, fino a nostra venuta sui nostri corpi…quasi in contemporanea.
Ci mettiamo entrambi a pancia all’insù, e qua un piccolo siparietto, per la pulizia momentanea estraeva i fazzoletti di carta e me li lanciava addosso sorridendo. Passiamo dal bagno entrambi per le pulizie di rito, prima lei e poi io. Uscito io, la ritrovo sul letto sdraiata e con un braccio accennava che mi mettessi da parte a lei. Lei nuda ed io in boxer, mi chiese se volevo qualcosa da bere e se volevo fermarmi ancora un po’ da lei, a fargli compagnia, perché sola e poi perché lei fino alle 05.00/06.00 non si addormentava. Ho accettato di farle un po’ di compagnia, ma non troppa, anche perché dopo avevo ancora la strada da fare. Qua si è lasciata andare un po’ di più, parlando della sua vita, ed io raccontavo della mia. Giunto il momento del saluto, le ricordo che la devo ancora pagare, lei disse, quello pattuito prima. Estraggo 2 banconote da 50 euro, e lei, aspetta che ti do il resto, va a prendere la borsetta ed estrae i soldi per darmeli. Io, vedendo il gesto e l’onestà gli ho detto, sono tuoi, grazie per il bel momento che mi hai fatto passare. Qua mi ha dato un bacio sulla bocca, l’unico della serata; mi ha accompagnato alla porta e ci siamo salutati. Lei sempre nuda, mi ha abbracciato e dato 3 baci, ed io ringraziandola le dissi che nel futuro sarei andato da lei a trovarla.
Bene, non so più cosa scrivere. Io mi son divertito, e penso anche lei, è il suo carattere essere schiva e riservata, a volte timida. L’unica nota negativa è che non bacia, forse per quel carattere che ha. Un voto non lo do, non son professore, ma per me merita.
Memore della tua rece e dalla mia esperienza con lei ho giocato le mie carte bene, testandola a casa, anch'io circa 2 ore, molto social ma buon sesso, bisogna saper prenderla, usare buona educazione paga.
La mia rece è nella sezione otr ospitaletto, mi riferisco al primo incontro.
Ultima modifica di un moderatore: