[RECE] Thalia trans - OTR diurno - Pisa (zona cantieri navali)

Registrato
4 Maggio 2014
Messaggi
118
Reaction score
37
NOME: Thalia (o Thais?)
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
ZONA: Google Maps
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 25ina
SERVIZI OFFERTI: BJ, Anal (lei passiva)
COMPENSO RICHIESTO: 20 solo bocca, 30 bocca e culo
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: altezza media, capelli scuri, mulatta, asciutta e belle tette
DOTAZIONE: S/M
ATTITUDINE: simpatica e professionale

LA MIA RECENSIONE:
Esperienza di circa una settimana fa. Per la mia prima uscita dopo la quarantena, decido di farmi un giro sull'Aurelia. Nella zona dei cantieri navali ci sono tre presenze, due in auto (e la cosa già mi smonta, io preferisco vedere le donzelle che mostrano tutta la loro bellezza) e questa morettina dalla pelle ambrata, vestita con un bikini rosso coperto (si fa per dire) da un vestito a rete larghe. Non altissima, ma tonica, un bel seno, il viso un po' sciupato e coperto da un trucco secondo me troppo pesante. Lei mi propone il tariffario standard, e mi propone di andare lì vicino a piedi. Di fronte alla mia perplessità, sale in macchina ed insieme arriviamo alla solita casa diroccata. Parcheggio dietro la casa, e lei mi propone una scopata all'aperto.

Confortato dall'assenza di occhi indiscreti, una temperatira ancora non estiva, acconsento. Verso il dovuto, e ci spogliamo. Lei si sfila il vestito a righe, non si toglie completamente il bikiniu, mentre io rimango con le scarpe ai piedi.

Un po' di strusciamenti, io riesco ad assaggiare un bel seno, con un capezzolo eretto e gustoso, ma ahimè la cosa dura poco. Lei non si fa baciare (unica precauzione anti-virus?). Thalia poi mi incappuccia, si inginocchia e comincia a succhiare. Un buon lavoro, non passionale nè tantomeno ma dopo tanti mesi i miei standard si sono molto abbassati. Va avanti un po' così, io palpeggio dove posso (niente male il sedere). Dopo qualche minuto di lavor di bocca, lei si sfila lo slip, si appoggia al cofano dell'auto, e io lo infilo in quel bel buchetto. Abbastanza stretto, io affondo con decisione e, complice la lunga astinenza, finisco abbastanza presto.

Thalia offre fazzoletti e salviette umidificate, un po' di chiacchiere, e poi la riaccompagno alla postazione.

In sintesi, una prestazione senza infamia e senza lode, ma molto necessaria! Alla prossima (spero non dopo altri tre mesi).

P.S. Nel nuovo template non trovo più le stelle, non ci sono più?
 
Alto