[RECE] Thalita Oliveira - Milano - Toptransitalia

Reaction score
263
[rece] Talita Olivera - Milano - eurochiamami

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=9577 ma sta anche su gli altri siti.
CITTA DELL'INCONTRO:Milano, laterale di via venini in fondo.
NOME INSERZIONISTA: Talita Oliveira
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 21/22 boh, giovane.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì è lei.
SERVIZI OFFERTI: a parole tutti a fatti niente.
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: come in foto, meno laccata.
ATTITUDINE: ammosciante.
REPERIBILITA': ahimè facile
INDEX: 36630790xx

LA MIA ESPERIENZA:
Torno dopo un po' di tempo a recensire...ne ho 2 da raccontarvi una buona e una cattiva...inizio dalla seconda.

La "signorina" si presenta meno laccata che in foto, molto graziosa e piccolina, peccato per le tette strabiche ( che si possono già notare nelle foto ), caviglia sottile e intrigante, nonostante un antiestetico tatuaggio.
Le note positive finiscono qui.
La cruda cronaca.
Dopo una breve intervista telefonica in cui 'sta Talita non mi entusiasma per niente, decido di andarci lo stesso perchè almeno dalle foto ricalca abbastanza il mio ideale: morettina, molto femminile, passiva...si spera dolce.
Invece è scialba come la ringhiera dove riceve.
Scazzata mi apre la porta già in perizoma e mi conduce al letto.
Le tette sono effettivamente sbirule, ma il culetto per l'attimo che mi è dato , merita ( ma finisce lì ).
Manco un come stai, solo un spogliati, metti i vestiti lì, i soldi amore.
Piglia il doppio urbano e se ne esce un attimo.
Sguardo sempre altrove...iniziamo bene, cioè male.
Da idiota non mi perdo d'animo e una volta ignudo mi avvicino e tento di scaldarla, ma qualunque cosa faccia non va bene: hai le mani fredde, non toccarmi lì e manco qui, bacio solo il fidanzato, e menate simili fino al tentativo di sfilarle il perizoma e sentirmi dire un "fermo, ho le mie cose". :shok:
Sono troppo buono e ho pensato scherzasse, quindi da idiota le ho dato corda, purtroppo era seria.
Si dice indisposta e quindi la mutanda non si sposta e quando è così le da fastidio pure che gli si sfrulli l'uccello.
Non che sia un appassionato ma almeno un minimo di birdwatch e di birdpalp che cazzo. :diablo:
Siamo seduti fianco a fianco sul letto con lei che mi pastrugna senza voglia e dicendo cazzate del tipo "Amore, non ti piaccio? Non posso stare qui tutto il pomeriggio ad aspettare che ti viene duro...ho un altro cliente che aspetta o mi paghi il tempo in più", insomma le frasi più "erotiche" che possa mai pronunciare una puttana con quell'accento poi tipico da tran brasiliana che quando non è arrapante è irritante come pochi.
Finalmente, inesorabilmente ( ben coglione che son stato ) realizzo di essermi preso una bella fregatura, pensando al centone anticipato a lei che intasca e porta di là, dove si sentono le voci mascoline di almeno 2 brasiliani.
Si sa, alle volte tanti anni di carriera servono a un cazzo, penso alle disavventure mille volte peggio lette ultimamente qui sul forum e cerco quindi di uscirne col minor danno possibile.
Rinuncio a contestarle il fatto di avermi ricevuto col cagotto o presunto tale :bad: , mi sdraio sul letto, guardo il soffitto, sogno la prossima e spero che questa finisca presto.
Il mio amichetto per fortuna non mi abbandona e nonostante tutto decide di alzarsi, così la stronzetta finalmente mi incappuccia e inizia uno svogliatissimo pompino che ha l'unico pregio il fatto di farla stare zitta.
A fatica vengo, mi rivesto e me ne vado con lei che riprende - ahimè - a parlare: "amore la prossima volta se ti viene duro, mi rompi il culo." Sempre con lo stesso tono...la faccia avrei voglia di romperle. :fool:
Esperienza allucinante, di certo non agressiva ma veramente scazzata e scazzante...non ho mai incontrato una tipa così castrante verbalmente e con la benchè minima attitudine a fare la puttana.
50% di sicuro è colpa mia che sono andato "molle" senza la minima voglia di prestare attenzione a tutti quei particolari che il bravo puttaniere dovrebbe sempre fare, ma checazzo uno va a puttane per rilassarsi, mica per stare sull'attenti.
E comunque sia sarei scappato prima e avrei risparmiato i soldi, mica avrei cambiato quella testolina di emme che si ritrova questa qui.
Fanculo.
Io con sta Talita ho già dato...decidete voi che volete darle...

Bocciatissima! :suicide2:

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
16
Re: [rece] Talita Olivera - Milano - eurochiamami

E ne depenniamo un'altra... il classico: tutto fumo e niente arrosto.

Spiacente x la disavventura.

Allego matrice.

Allegati

• eurochiamami.it - Annuncio TRANS - Milano - THALITA OLIVEIRA TX 366 3079024_1273518535964.zip
    92,9 KB · Visite: 160
Commenta
Reaction score
7

Perfetto....cancellata dall'agenda! :beee:

Commenta
Reaction score
75

In effetti è un bel po' che gira...e nessuno la testava...c'era il suo perchè... :biggrin:

Commenta
Reaction score
16

Si si, stava pure sul toptransitalia e le piccole...

Commenta
Reaction score
263
  • Creatore Discussione

waxema ha scritto:
In effetti e' un bel po' che gira...e nessuno la testava...c'era il suo perchè... :biggrin:
già... :suicide2:

Commenta
Reaction score
0

in effetti l'avevo chiamata l'altro ieri perchè rientra nei miei gusti estetici ( abbiamo gusti simili vedo... ) ma già al telefono era scazzatissima e l'vaveo depennata ... ma pensavo di ricontattarla.. grazie a te non lo farò!
Grazie!

Commenta
Reaction score
2

Vista parecchie volte su vari siti, non mi ha mai attizzato proprio per lo sguardo da stronzetta che sembra avere, cosi', superficiale, menefreghista. Quindi leggendo la rece del collega, tra l'altro veramente esaustiva, mi convinco sempre piu' che dobbiamo veramente considerare anche gli aspetti somatici di una persona. Raramente mi sono sbagliato, gia' dalle foto. Non e' un vanto, forse un po' di esperienza non necessariamente con le t-gatte, ma nella vita in generale.
Comunque grazie per l'ottima rece.

Commenta
Reaction score
0

Ho chiamato la tipa in questione un paio di settimane fa e già al telefono ho capito l'antifona:
"Faso todu que voy amori, soy ativa pasiva , basta que me paghi amori"
Mi sono detto, questa qui è la classica trans bella che si crede una diva e pensa che tutto le sia dovuto
Mi sono trattenuto dal mandarla a cagare per telefono, ma poi stavo quasi per cedere alla tentazione
di provarla comunque, ignorando tutti i segnali negativi. Meno male che l'istinto mi ha evitato il pacco
altrimenti avrei fatto la fine del collega Sbarbato...

E' inutile... più sono belle più sono stronze.... tranne qualche rara eccezione

Commenta
Reaction score
100

nell'inserzione è stata fasulla solo in parte......il bel pacco è arrivato [vero].......regalo [falso] :treaten:

io l'avevo evitata quando faceva otr per la pessima impressione avuta scambiando due parole

in miniera!!!!

una delle poche sconosciute che mi ispira è la Nathalia (visibile praticamente ovunque e con numeri tel. diversi), ma mi sa che appartiene allo stesso genere

Commenta
Reaction score
55

grazie Sbarbato,
a questo punto c'e' da augurasi che "le sue cose" non le diano tregua!

Commenta
Reaction score
10

signori
e' arrivata dalle nostre parti (marche-ancona) ed ero tentatissimo
poi ho fatto una ricerchina per vedere dove stava prima
e quindi una letta a questa preziosa rece....
e quindi oggi volero' su altri lidi!!!!!
heheheheh grazie mille al forum!!!!!!!!!!!!!!

Commenta
Reaction score
22

Ci sono andato 3 giorni fa a Desenzano.

Devo dire anch'io che le foto le danno molti punti in più.

Comunque lei è simpatica e pulitissima.

andiamo con le sigle:
no fk
no bj scoperto
organo non reattivo e di piccolissime dimensioni
No depilata
100 rosette
Non ci torno.........
scusate ma mi piace essere sintetico.

Commenta

ilpiacere

UOMO
Membership
Reaction score
0

:) >>> per essere più sintetico:

"str...a"!!! mai lettura fu cos' preziosa!

Commenta
Reaction score
1

Sergio Night ha scritto:
Ci sono andato 3 giorni fa a Desenzano.

Devo dire anch'io che le foto le danno molti punti in più.

Comunque lei e' simpatica e pulitissima.

andiamo con le sigle:
no fk
no bj scoperto
organo non reattivo e di piccolissime dimensioni
No depilata
100 rosette
Non ci torno.........
scusate ma mi piace essere sintetico.

ok il dono della sintesi ma come può essere contemporaneamente pulita e simpatica se non è depilata :bad: :bad: :bad: e non concede niente ??? MHA.....

Commenta
Reaction score
263

in attesa che duginski si dichiari uomo :whistle3: e pubblichi la prima rece positiva sulla bella talita/monique, vi regalo un piccolo video che aiuta ad inquadrare un pocchettino meglio il personaggio...se mai ce ne fosse ulteriore bisogno...
[youtube:3lc3nucg]http://www.youtube.com/watch?v=juZei_xKInI&NR=1[/youtube:3lc3nucg]
...il povero cliente sotto che aspetta, non ero io, ovviamente. :treaten:

Commenta
Alto