[RECE] Thalita Oliveira - Milano - Toptransitalia

locoloco

Account sospeso
Reaction score
0
Re: [rece] Talita Olivera - Milano - eurochiamami

io penso che non sappiate essere in grado di farvi partecipi della sessualita , io vado quasi tutte le settimane da lei e vero nessun bacio tutto coperto ma questo e un pregio o un difetto? o forse cercate quelle che fanno tutto senza guanto perche sono malate?? meglio una cosi che mille altre amore amore baci con lingua e poi pompino scoperto sapendo di infettare qualche persona, e poi non e cosi fredda a una buona parlantina e se non e molto istruita nel parlare ricordiamoci che solo poco piu di 20 anni una bimba!!!!!!!!!!!

Commenta
Reaction score
4

locoloco ha scritto:
io penso che non sappiate essere in grado di farvi partecipi della sessualita , io vado quasi tutte le settimane da lei e vero nessun bacio tutto coperto ma questo e un pregio o un difetto? o forse cercate quelle che fanno tutto senza guanto perche sono malate?? meglio una cosi che mille altre amore amore baci con lingua e poi pompino scoperto sapendo di infettare qualche persona, e poi non e cosi fredda a una buona parlantina e se non e molto istruita nel parlare ricordiamoci che solo poco piu di 20 anni una bimba!!!!!!!!!!!

Eh.già........... :biggrin:

Commenta
Reaction score
4

locoloco ha scritto:

.. Eh sì ... :biggrin:
ilcacciatore

lRece (13) solo Trans: Fernanda (Lallio) - Bianca (Milano) - Jo Garcia (Monza) - Fabiana (Zingonia) - Vanusa (Zingonia) - Patrizia (Zingonia) - Melissa (Zingonia) - Leona (Bergamo) - Rebecca (Bergamo) - Antonella (Bergamo) - Jessika (Bergamo)- Gabriella (Zingonia) – Anita XXL (Milano)

Commenta
Reaction score
49

cazzo...credo che certi messaggi siano un offesa all'intelligenza delle persone.
MA DAIIII!!!!
ma davvero sti mentecatti pensano che qualcuno ci caschi???
MAH...

Commenta
Reaction score
146

ahahaahh

Di sicuro l'effetto boomerang è assicurato, con ste sparate se uno aveva anche un minimo di voglia di tentare la sorte, direi che gli passa al volo visto il chiaro intento di lasciare false recensioni e/o auto promozioni.

Commenta

locoloco

Account sospeso
Reaction score
0

io non voglio che ci caschi ma dagli errori di ortografia penso di non doverti dare alcun risposta in quanto farlo sarei al tuo livello!!!!!!!!!!!

Commenta
Reaction score
263

Mi sembra che i report sulla bella talita vadano tutti nella stessa direzione.
Per invertire il trend forse che dobbiamo investire altri centoni per farci insegnare come si deve "amare" una zoccola dalla zoccola stessa ???
Non ci sono più le stagioni di una volta... :heat: :beee:

Commenta
Reaction score
21

A me piacciono queste bannature in tromba,quando l'admin fà così diventa il mio idolo....... :yahoo:

Commenta
Reaction score
8

Grazie grazie grazie
fregatura risparmiata
spero di aver evitato tante sole io a voi quante voi a me

Commenta
Reaction score
78
NOME INSERZIONISTA: http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=3257&pag=galleria
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=22005

RIFERIMENTO INTERNET : Top Trans
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI: fk, gfe
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:+/- 45 min
DESCRIZIONE FISICA: bellissima
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): direi M
ATTITUDINE:buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale o ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32753683XX

LA MIA RECENSIONE:
Ciao, faccio la mia seconda recensione per segnalarvi che sono riuscito ad essere per la prima volta passivo.
Ero in cerca di una trans per divertirmi e tra gli annunci è saltata fuori lei, non che non l'avessi già vista su annunci prima, ma con le nuove foto ho avuto una reazione istintiva a chiamarla.
Telefonata in cui concordiamo i dettagli, specifico che vorrei essere per la prima volta passivo e che vorrei fk, tutto confermato.
Mi dirigo in zona viale Monza e arrivato al civico la richiamo, mi chiede di aspettare e dopo qualche minuto la raggiungo.
Appena mi apre la porta, trovo questa ragazza bellissima, che con i tacchi arriva circa 1,90 m di altezza.
Meglio che in foto!!!
Pago il dovuto e iniziamo le danze, fk concessi come da accordi precedenti e dopo aver iniziato un bj chiede se voglio concederle il mio culetto vergine. Sono quì apposta!
Premetto che in precedenza ho provato ma con dolore e quindi ho dovuto cedere, ma questa volta è stata veramente molto delicata e piano piano ho iniziato a sentire piacere oltre al classico rumore da stantuffamento :)
Dopo alcune posizioni, io arrivo al traguardo e concludiamo con quattro piacevoli chiacchiere e la promessa di incontrarla nuovamente in futuro.
Spero di essere stato esaustivo

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    43,3 KB · Visite: 171
  • 2.jpg
    2.jpg
    42,7 KB · Visite: 135
  • 3.jpg
    3.jpg
    41 KB · Visite: 142
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
791
Ai scrito tuto che ti o deto? Ai deto a quei visciosi mariconi che io sono più bela e sciovane di tute altre? Ai deto che le altre sono tute malade? Bravo, adesso cori a prendere l'osso e dopo vai a fare la spesa e cuando torni pulisci casa se no te 'masso!

Commenta

compaysegundo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
[RECE] Thalita Oliveira - Milano - Toptransitalia

NOME INSERZIONISTA: Thalita Oliveira
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=22005
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 'Nzomma
SERVIZI OFFERTI: bj, anal
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Come da foto, più o meno.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S/M
ATTITUDINE: amichevole
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore
INDEX RICERCHE: 32753683XX

LA MIA RECENSIONE:

Visitata qualche giorno fa a Milano, facile concordare appuntamento e facile trovare trappolo.
Lei come da foto, forse un po' di fotoshop a levare un filo di pancetta presente e a lisciare la pelle che così liscia non è.
Pirulo come da foto, medio piccolo ma reattivo. Sono stato solo attivo, non mi ispirava altro.

Attenta alle precauzioni e direi molto pulita anche dietro.
Tutto sommato un'esperienza che non ripeterò.

At salut

Commenta
Reaction score
395
Ai scrito tuto che ti o deto? Ai deto a quei visciosi mariconi che io sono più bela e sciovane di tute altre? Ai deto che le altre sono tute malade? Bravo, adesso cori a prendere l'osso e dopo vai a fare la spesa e cuando torni pulisci casa se no te 'masso!

Ma sei un grande!! ah ah...io non sarei mai stato capace di imitare l'italiano "storpiato brasileiro" bene come hai fatto tu, anzi...."como hay fato tu" ah ah

Commenta
Alto