F
frank3014
Ospite
Ospite
- Creatore Discussione
veramente è difficile incontrarla, a parte pochi estimatori che la conoscono, non essendoci recapito telefonico non è che puoi percorrere la Prenestina dal tramonto all'alba sperando di incontrarla!!!
e veramente non capisco il senso delle recensioni, tutte ad uso e consumo private.
mi chiarisco così non vengo frainteso, non dubito circa la reale bellezza della trans nè delle sue attitudini, ma se non possiamo contattarla tutti , a che pro??????
il problema e' riuscire ad incontrarla in orari diurni; per me e' impossibile bazzicare quegli orari.
NEMBO
Raga il mio rate e' stato 150 la prima volta quando abbiamo fatto la doppia dentro di LEI e 100 tutte le volte successive con accordo telefonico. Per quanto riguarda il n. telefonico VE LO RIPETO PER L'ENNESIMA VOLTA !!! QUI SU QUESTO FORUM NON LO POSSO SCRIVERE !!! PERCHE' ??? CHIEDERETE VOI !!! PERCHE' LE REGOLE IMPEDISCONO DI SCRIVERE N. TELEFONICI CHE LE DIRETTE INTERESSATE NON HANNO DIFFUSO IN RETE CON INSERZIONI !!! Si puo' rimediare andando sul noto social cercarla con le amicizie comuni e chiedere direttamente a LEI con messanger il suo numero. Sono il primo a volere che abbia tanti clienti ...perché sta pensando di andarsene in Spagna e poi chi la rivede piu'..........Gia' me so perso DYANNA VIDAL che mo sta a gira' l'europa!!!....Piu' di questo non posso fare !! Boss scusa il maiuscolo ma sta cosa la dovevo gridare !!!