[RECE] Thallytha Nakamura Lima trans - OTR - Roma (Togliatti - Alessandrino)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
F

frank3014

Ospite
Ospite
veramente è difficile incontrarla, a parte pochi estimatori che la conoscono, non essendoci recapito telefonico non è che puoi percorrere la Prenestina dal tramonto all'alba sperando di incontrarla!!!
e veramente non capisco il senso delle recensioni, tutte ad uso e consumo private.
mi chiarisco così non vengo frainteso, non dubito circa la reale bellezza della trans nè delle sue attitudini, ma se non possiamo contattarla tutti , a che pro??????
:rtfm:

il problema e' riuscire ad incontrarla in orari diurni; per me e' impossibile bazzicare quegli orari.
NEMBO
:rtfm:

Raga il mio rate e' stato 150 la prima volta quando abbiamo fatto la doppia dentro di LEI e 100 tutte le volte successive con accordo telefonico. Per quanto riguarda il n. telefonico VE LO RIPETO PER L'ENNESIMA VOLTA !!! QUI SU QUESTO FORUM NON LO POSSO SCRIVERE !!! PERCHE' ??? CHIEDERETE VOI !!! PERCHE' LE REGOLE IMPEDISCONO DI SCRIVERE N. TELEFONICI CHE LE DIRETTE INTERESSATE NON HANNO DIFFUSO IN RETE CON INSERZIONI !!! Si puo' rimediare andando sul noto social cercarla con le amicizie comuni e chiedere direttamente a LEI con messanger il suo numero. Sono il primo a volere che abbia tanti clienti ...perché sta pensando di andarsene in Spagna e poi chi la rivede piu'..........Gia' me so perso DYANNA VIDAL che mo sta a gira' l'europa!!!....Piu' di questo non posso fare !! Boss scusa il maiuscolo ma sta cosa la dovevo gridare !!!

Commenta
Reaction score
9
Caro Frank dicevi che lavora Otr altezza deca sulla prenestina dopo le due....ancora esiste questa possibilitá secondo te?

Commenta
F

frank3014

Ospite
Ospite
Caro Frank dicevi che lavora Otr altezza deca sulla prenestina dopo le due....ancora esiste questa possibilitá secondo te?

Senti la vedo domani e ti faro' sapere tutti i suoi spostamenti !!! .........ma vai su FB e chiedile il telefono e movite !!!

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
Senti la vedo domani e ti faro' sapere tutti i suoi spostamenti !!! .

Non so se a volte vi rendete conto che a scrivere questo genere di interventi rischiate di diventare dei favoreggiatori. Le ragazze devono promuoversi da sole e non con il vostro aiuto.
Il Forum serve a raccontare le proprie esperienze, non a veicolare gli utenti verso le esercenti o a tenere informati tutti se è andata là, su, giù o a farsi il bidet.

Ricordo anche, se necessario, che se un'esercente non ha un annuncio ma esercita, come in questo caso, otr, non è possibile la pubblicazione del numero e nemmeno la sua richiesta pubblica.

Il thread è chiuso in attesa di una bella ripulita. Nel frattempo, se ci fosse una recensione, contattatemi e vedremo il da farsi.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto