ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 0223166794
Riferimento internet (link): THARA THAI MASSAGE - Porta Romana - Massaggi a Milano
Conformità dell'annuncio: 100%
Città dove è avvenuto l'incontro: Milano
DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: Sindy
Nazionalità: Tailandia
Età apparente: 27
Descrizione fisica: Sportiva
Attitudine: Professionale, gentile
Reperibilità: Facile al telefono e in presenza
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: da 50 a 150
Compenso concordato: 100
Servizi offerti: HJ
Servizi usufruiti: HJ
Durata dell'incontro: 30 min
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: Abbastanza facile
Igiene dei locali: Ottima
Presenza di barriere architettoniche: Nessuna
Mi sono recato in questo nuovo centro Thai a Milano, con delle ragazze provenienti dal Sunshine di Nolo (che credo rimanga collegato in qualche modo). Il centro è nuovo e bello, seppure nulla di incredibile ma è pulito. Si occupa di me Sindy, ragazza giovane e bella dal fisico sodo e sportivo, di media altezza, vestita in una piacevole tenuta da yoga. Presenti altre due ragazze al momento della visita. Il massaggio inizia come solito a pancia in giù, discreto, niente di eclatante. Nonostante la richiesta di un massaggio tenace, è stato piuttosto standard per un centro Thai. La comunicazione è quasi assente, anche perchè la ragazza non parla bene italiano (ma parla bene inglese). Una volta girato sulla schiena, Sindy mi chiede se ho piacere che si tolga il top (extra 50) o che rimanga nuda (extra 100). Finale basico in entrambi i casi. Concordata la prima opzione, nonostante lei un po' scocciata all'inizio, rimane spigliata e sensuale, a tratti divertente. Il trattamento rimane complessivamente nei 30 minuti. Doccia prima e dopo. Nessuna fretta probabilmente anche perchè non ho sentito arrivare alcun avventore nel frattempo.
Numero di telefono: 0223166794
Riferimento internet (link): THARA THAI MASSAGE - Porta Romana - Massaggi a Milano
Conformità dell'annuncio: 100%
Città dove è avvenuto l'incontro: Milano
DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: Sindy
Nazionalità: Tailandia
Età apparente: 27
Descrizione fisica: Sportiva
Attitudine: Professionale, gentile
Reperibilità: Facile al telefono e in presenza
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: da 50 a 150
Compenso concordato: 100
Servizi offerti: HJ
Servizi usufruiti: HJ
Durata dell'incontro: 30 min
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: Abbastanza facile
Igiene dei locali: Ottima
Presenza di barriere architettoniche: Nessuna
Mi sono recato in questo nuovo centro Thai a Milano, con delle ragazze provenienti dal Sunshine di Nolo (che credo rimanga collegato in qualche modo). Il centro è nuovo e bello, seppure nulla di incredibile ma è pulito. Si occupa di me Sindy, ragazza giovane e bella dal fisico sodo e sportivo, di media altezza, vestita in una piacevole tenuta da yoga. Presenti altre due ragazze al momento della visita. Il massaggio inizia come solito a pancia in giù, discreto, niente di eclatante. Nonostante la richiesta di un massaggio tenace, è stato piuttosto standard per un centro Thai. La comunicazione è quasi assente, anche perchè la ragazza non parla bene italiano (ma parla bene inglese). Una volta girato sulla schiena, Sindy mi chiede se ho piacere che si tolga il top (extra 50) o che rimanga nuda (extra 100). Finale basico in entrambi i casi. Concordata la prima opzione, nonostante lei un po' scocciata all'inizio, rimane spigliata e sensuale, a tratti divertente. Il trattamento rimane complessivamente nei 30 minuti. Doccia prima e dopo. Nessuna fretta probabilmente anche perchè non ho sentito arrivare alcun avventore nel frattempo.