[RECE] Thays Trans - OTR - Roma (Prenestina)

Registrato
3 Settembre 2017
Messaggi
363
Reaction score
249
Località
marche
NOME: THAYS TRANS
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA
ZONA: Prenestina
NAZIONALITÀ: BRAZIL
ETA': circa 24
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI 2 baci e tante foto
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: circa 45 min
DESCRIZIONE FISICA: Alta 190 coi tacchi siamo quasi a 2 metri
ATTITUDINE: tranquilla professionale molto brava e accondiscendente sta molto attenta ai desideri del cliente !!!

RECENSIONE: THAYS OTR TRANS ROMA PRENESTINA


La becco qui all'inizio del “Trans miglio d'oro” ossia di fronte al distributore Q8 ossia qui....
697 Via Prenestina - Google Maps Molto alta, di colore, gambe slanciate e fisico da paura !!! La classica gazzella nera di 24 anni !!! In seguito potro' notare la sua bocca a dir poco perfetta per accogliere uno o piu' membri maschili in piena erezione !!!! Solita contrattazione e per le foto in piu' e lei non capisce, mi dira' in seguito che e' in italia e a Roma da meno di un mese. Per questo si aiuta con il traduttore sul telefonino, non il massimo, ma ho pazienza tanta pazienza..... quando si incontrano bambole cosi' belle !!! Ok accetta e si parte !! In auto tocca il tettuccio con la testa.... e mi inizia a smucinare !! accetto volentieri e la palpo e carezzo dappertutto !!! inizia a farmi un pomppino in auto ma la faccio smettere perche' non vorrei essere fermato da una delle tante pattuglie dei carabinieri !!! Arriviamo alla sua magione piccolissima ma almeno pulita e in ordine !!! Si spoglia e inizio a farle le foto !! ambiente piccolissimo a stento ci entra il letto !!! vabbe passiamo alla parte hard la metto a pecora e le lecco il culo e le faccio un gran pompino !!! Il suo cazzo e' un 18/19 di tutto riguardo e lo usa bene !!! La inizio a inculare a pecora ma e' altissima !!! la devo far abbassare altrimenti rischio di cadere !! meglio il missionario dove con i miei colpi decisi le vedo uscire un filo di sborra.... che soddisfazione una bella scopata dove vedi che anche la tua trans apprezza !!! Per rendere l'incontro indimenticabile mi invita a fotografarla mentre piscia !!!! Invito che non le faccio ripetere due volte !! Mi fornisce il suo numero di telefono e la sua pagina ista !!! Che dire questa infornata di nostre T-amiche sembra veramente ottima...... finora ho avuto solo esperienze positive!!! speriamo che questa onda positiva prosegua !!!
 
Ultima modifica:
Alto