[RECE] The Harmony - Cesano M.no (MB) - 3920073811

Reaction score
14
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3920073811 e 3888265621
Riferimento internet (link): YOU AND ME MASSAGGIO CORPO A CORPO VIENI DA NOI
Conformità dell'annuncio: 50% (foto no, descrizione corretta)
Città dove è avvenuto l'incontro: Cesano Maderno (MB)

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: la prima volta non ricordo, la seconda Clarice
Nazionalità: entrambe italiane
Età apparente: meno di 30 la prima, la seconda poco oltre i 40
Descrizione fisica: piccola ma proporzionata
Attitudine: ottima
Reperibilità: molto buona su wa

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato: 100
Servizi offerti: massaggio con finale lingam
Servizi usufruiti: massaggio you and me (con BBJ la prima volta)
Durata dell'incontro: 30 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: abbastanza sulla strada
Igiene dei locali: buona
Presenza di barriere architettoniche: gradino
Privacy: il centro si trova fronte strada con entrata su marciapiede

Sono stato in questo centro due volte, la prima volta qualche settimana fa, la seconda settimana scorsa.
Entrambe le volte credo di esser stato fortunato e di aver trovate due ragazze con ottima attitudine e buon coinvolgimento. Tutte e due le volte ho concordato un massaggio con finale lingam ma ho ottenuto di più: nel primo caso, aggiungendo 50 ho avuto un BJJ, nel secondo caso allo stesso prezzo uno you and me.
Durante il primo incontro il massaggio si è svolto su futon ed è stato un massaggio classico di questi centri. Durante il trattamento la massaggiatrice mi ha detto che faceva anche extra e mi ha elencato i prezzi (50 BJJ, 100 sesso). Ho optato per il BJJ e devo dire che le sue doti sono davvero ottime. Mi guardava mentre lo succhiava e sembrava le piacesse proprio. Non ricordo il suo nome ma aveva un bel fisico magro e super tatuato (come piace a me) ma purtroppo non lavora più lì.
La scorsa settimana invece con Clarice (che anch'essa non lavora più lì ho saputo) è andata più o meno simile. Clarice aveva poco più di 40 anni, magra con un bel culo e seno proporzionati. Tutta bella liscia e depilata. Concordato un massaggio lingam ad un certo punto mi ha chiesto se volessi massaggiarla un po'. Non me lo sono fatto ripetere due volte e mi sono messo all'opera. Dopo qualche passaggio ho iniziato a toccarle la figa e iniziato a penetrarla con un dito mentre con l'altro le massaggiavo il clitoride. Mi ha fermato e siamo rimasti entrambi sulle ginocchia mentre io continuavo a masturbarla lei ha iniziato a farmi un HJ mentre le nostre bocche erano a contatto, non si è trattato di un vero e proprio bacio ma quasi. Dopo un po' mi ha fatto sdraiare e ha finito il lavoro. Doccia, rivestito e via.

Indietro
Alto