[RECE] Therme Oasi - Avella (AV) - 3757896933

Reaction score
321
LINK :Gfkk therme Oasi naturista Privé
NOME: nome sconosciuto ( non ci siamo presentati )
TELEFONO : 3757896933
ETA': circa 35
CITTA : AVELLA PROVINCIA DI AVELLINO
LUOGO : CENTRO TERME SPA LOCALE COPPIE SCAMBISTI E SINGOLI
DESCRIZIONE FISICA: fisico curvy
SERVIZI OFFERTI: straigt sex , bj
SERVIZI USUFRUITI: straigt sex , bj

prima volta per me in un centro di scambisti del genere , sono andato di venerdi pom ( link GFKK Therme & privée - Recensioni, Foto ed Eventi) e una volta entrato c'era solo una coppia e la massaggiatrice , erano piu' o meno le 16:30 entro e devo dire che non sembra male , dopo essermi iscritto e pagato 110 in tot (iscrizione € 30 e 80 entrata ) vai in spogliatoio ti danno accappatoio e ciabatte e un astuccio con due preservativi e dove puoi mettere le chiavi dell armadietto . entrato nella spa vedo molto spazio e stanze con luce soffuse , alcune prorpio buie angolo bar con qualcosa da bere acqua coca e qualcosa da mangiare tramezzini patatine , ma non ho toccato non mi sembrav prorpio pulito e poi era tutto buio e non c'era nesuno , mi imbatto in una stanza lei distesa sul letto , sono entrato e ho chiesto anche scusa perche credvo al disturbassi :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO: ancora dovevo capire il gioco , vado via ( ma forse sarei dovuto restare) trovo anche il suo compagno che va da lei , vado nella piscina molto grande ce ne sono 3 interne e due esterne che pero erano ancora in disuso vado sul letto e faccio la conoscenza con una ragazza sola non bellissima ma almeno parliamo del piu e del meno facciamo l'idromassaggio insieme e abbiamo un rapporto poi enta anche un altro singolo in piscina e giochiamo a tre poi io vengo dopo un po e lui continua con lei ......cerco la coppia di prima che nel frattempo li ho visti gironzolare un po' vanti e indietro forse visto che ero l'unico uomo mi volevano , non lo so , ma nulla ernao andati via , cosi mi aciugo mi rivesto e vado via tempo piu o meno 90 minuti sono restato , non male come idea ma non c'era nessuno mi hanno detto che il lunedi e il giovedi le coppie non pagano e quindi c'e' piu gente e movimento , magari dovro' riandarci comunque esperienz strana ma non male .

Indietro
Alto