[RECE] Tiffany trans - OTR - Perugia

Reaction score
3
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Tiffany
Nazionalità: Latina (ispanoablante)
Età apparente: 35+
Descrizione fisica: mulatta, magra, mora, culo grosso - 20 cm di arnese.
Reperibilità: non sempre presente, tra le 23 e le 2

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso offerto: 70
Servizi offerti: BJ
Servizi usufruiti: BJ + massaggio prostatico
Durata dell'incontro: 30 minuti circa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Distributore No Logo via Settevalli, Perugia.

LA MIA RECENSIONE

Stavo in verità cercando una ragazza con cui passare un po’ di tempo e svuotare non in solitaria, ma le strade erano deserte e le professioniste erano assenti, quindi un po’ a malincuore ho ripiegato su questa trans dall’aspetto femminile con lineamenti però abbastanza marcati una volta avvicinatomi. Mi fermo, concordiamo 50 rose per il servizio al suo appartamento, noto palazzo vicino alla Stazione. Opto per un BJ coperto (ovviamente), cosa che fa molto bene alternando leccate al membro a movimenti rotatori sulla cappella. Ogni tanto si stanca e va di sega cosa che mi fa perdere la concentrazione, purtroppo. Lei non si spoglia, ma non mi interessa visto che penso ad un’altra durante l’atto e dunque ho gli occhi chiusi. Come dicevo, non sono il tipo da trans ed ho qualche difficoltà ad incontrare una fantasia che mi stimoli, dunque la cosa va per le lunghe. Lei mi invita a concludere allorché io rilancio di 20 euro per avere più tempo ed un massaggio prostatico, un mio vecchio « fantasma » erotico. Lei accetta, ed anche se il massaggio non è proprio prostatico riesco a concentrarmi in una fantasia di cui è protagonista una tipa che avevo visto ore prima e grazie anche alle slinguazzate di Tiffany vengo abbastanza contento nel goldone. Mi rivesto, saluto e riparto, sperando di avere più fortuna la prossima volta, se ci sarà.

Questo è quanto, se ho sbagliato qualcosa nel riempire il formulario abbiate pazienza…ho perso il mio vecchio account e per un po’ non ho recensito.

Indietro
Alto