[RECE] Tiffany trans - OTR - Pisa

Registrato
14 Aprile 2012
Messaggi
92
Reaction score
5
Località
la spezia
NOME: Tiffany
CITTÀ DELL'INCONTRO: Pisa
ZONA: ponte aurelia
NAZIONALITÀ': Brasil
ETA': sui 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj
COMPENSO RICHIESTO: 20-30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: alta, magra
ATTITUDINE: da capire

LA MIA RECENSIONE:
Sabato sera faccio un giro da Migliarino verso Coltano in cerca di qualcosa di nuovo.
Passando in auto davanti al Bar Livorno ,vedo questa tipa ,la prima cosa che ho pensato "che fighetta, sarà una studentessa a bere con gli amici"...
Arrivo alla rotonda ikea ma niente da segnalare, al ritorno verso la Traversagna appena passato il ponte sull'Arno la rivedo sul marciapiede lato caserma!
Alta almeno 1e80, magra, capelli lunghi castani scuro, stivali e calze sopra il ginocchio con fiocchetti, minigonna, cappellino e occhiali.
Sembra un personaggio manga uscito da un cartone sexy giapponese, comunque carina di viso.
Mi accosto e la intervisto 20 bocca e 30 l'amore ok andiamo. (Fino a quando non ha parlato ero convinto fosse una ragazza rumena o albanese).
Dice di chiamarsi Tiffany ,brasiliana e sta in zona mediaworld da un mese.
Mi indirizza verso un parcheggio isolato tra villette a schiera e campi a pochi minuti.
Purtroppo non ha seno solo reggiseno imbottito , verso l'accordato, comincia a tastare scusandosi per le mani fredde a un certo punto ci mette la bocca (io penso bbj?!?)
quando la toglie ho il cazzo "preservativato" ,una maga.
Succhia discretamente alternandosi con del lavoro manuale .
Avevo versato per l'amore ma complice la mia stanchezza e il discreto lavoro di bocca mi sono goduto il pompino con venuta gommata nella sua bocca.
Tranquilla nei modi ,educata .
Insomma credevo di avere preso una stangona dell'est vista la zona, ho sempre visto rumene in quel tratto di strada invece mi ritrovo con una trans .
Fisicamente attraente , sessualmente discreto pompino , attitudine da riprovare ,visto che è scampata dal farsi penetrare...
 
Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
843
Reaction score
1.561
Località
Toscana
NOME INSERZIONISTA: Tiffany/Lorenna è Trav non Trans
RIFERIMENTO INTERNET : googolando il numero https://megaescort.info/trans/393248484404.html
CITTA DELL'INCONTRO: Caricata a Pisa semaforo Ponte Aurelia incrocio Lungarno Leopardi poi Loft zona Mediaworld
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: solo la prima foto è lei, le foto sono photoshoppate non ha seno è trav
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, attiva, passiva
COMPENSO RICHIESTO: 20/30/50
COMPENSO CONCORDATO: 50 Loft e pagamento dopo
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta, magrissima, senza seno solo reggiseno finto, non depilata sulle braccia, ricrescita un pò ovunque, corpo non curato invece viso e capelli si. E' Trav non trans.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL duro non largo e lo usa bene
ATTITUDINE: poco social time forse per al lingua, tendenzialmente + attiva
REPERIBILITA': buona,
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4° piano senza ascensore solito condominio alle spalle di MW
TELEFONO: 3932484844XX

LA MIA RECENSIONE:
L'avevo vista più volte con gli occhiali qualche sera fa ripasso e lì al ponte dell'Aurelia decido di provare.
Andiamo a casa solito condominio alle spalle MW e dobbiamo fare ben 4 piani a piedi senza ascensore.
Entriamo in camera luce molto soffusa e bassa e non si spoglia poi capisco perché non è depilata ed è trav non trans. Social time inesistente avrà detto due parole. Va subito all'attacco con un bj e tira fuori la sua arma migliore il pirillo. Così andiamo di 69 bello lungo. Ha un bel cazzo, non largo ma lungo e durissimo e lo usa benone da attiva. Poi quando sono caldo mi faccio mettere a pecorina a bordo letto e mi faccio sbatacchiare per bene fino ad una copiosa venuta. Anche lei fa il salto della quaglia si sgoldona e si sega e fa una bella schizzata di quelle che piacciono vedere a me anche se prima aveva detto che voleva un extra per venire. Pulizia di rito, verso il rate concordato, mi scrive il numero e nome su un foglietto, decide di rimanere a casa e vado via. Per me 3/4 stelle per il cazzone e per come lo usa, 1stella per tutto il resto.

06d7680356c73c3e802ef03794c3147cde8ea5cd3f54bb2caf0feab6c701301c.jpg
 
Commenta
Registrato
14 Aprile 2012
Messaggi
92
Reaction score
5
Località
la spezia
  • Creatore Discussione
  • #5
Da come la hai descritta è lei, l'unico segno particolare che ricordo è un tatuaggio tipo scritta in corsivo tra collo e spalla destra.
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2008
Messaggi
662
Reaction score
289
Località
Tuscany on the beach
NOME: Tiffany
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
ZONA: via Aurelia (caserma parà)
NAZIONALITA': Brasil
ETA': circa 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Rai 2
COMPENSO RICHIESTO: 20 di bocca, 30 completo
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15-20 min circa
DESCRIZIONE FISICA: bianca, 1.80 circa, magra, seno appena accennato, capelli lunghi neri, occhiali da vista, più trav che ts.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S/M
REPERIBILITA': discreta in otr notturno

ATTITUDINE: moscia, deludente.


LA MIA RECENSIONE:
Incontrata sabato notte a tarda ora, saranno state le 2.30 circa, dopo essere andato a vuoto a Migliarino ed essermi fatto quasi mezz’ora di fila causa incidente all’altezza del nuovo ristorante sushi che ha bloccato interamente il traffico, costringendo a percorsi alternativi per tornare a Pisa. L’ho trovata al suo solito posto, superato (verso nord) il ponte sull’Arno all’incrocio dell’Aurelia con la strada alberata che costeggia la caserma dei parà.

Prestazione voto 4: Il luogo del trombo si trova nella stradina senza uscita sull’argine dell’Arno, praticamente di fronte al suo posteggio, la privacy non è ottima, ma se rimani al buio forse nessuno ti vede. Arrivati al posto io mi spoglio, mentre lei non si toglie niente, né il top né la gonnellina. Un breve lavoretto di mano per far prendere forma e consistenza al mio fratellino e via in bocca; ho pensato volesse succhiarmi al naturale, ma è riuscita ad infilarmi il gommino con la bocca con una tale abilità che non ho sentito nulla. E non ho sentito quasi nulla neanche nei primi minuti di succhiamento, dato che non stringeva molto con la bocca, poi ha alzato il ritmo ed il pompino migliora, è discretamente intenso, molto salivoso, anche troppo… mi bagna tutto il sedile con la sua saliva che lascia colare dalla bocca… ma alla lunga si rivela un freddo su e giù lungo l’asta. Ho dovuto fermarla e chiedergli di passare al trombo e qui i dolori… non si spoglia, si sposta di lato il perizoma e si mette alla pecos sul suo sedile, ma porc… lei è molto alta e quindi se non si sdraia un po’ non riesco ad entrare. Mi tocca sudare per farla mettere nel centro dei sedili, ma comunque data la sua altezza e praticamente avendo la mobilità di un palo della luce, non va giù, non partecipa; se avevo una bambola gonfiabile forse godevo di più… Per cui fatico non poco a trovare il suo buchetto e di fatto non riuscirò mai ad entrare, causa la mia perdita di durezza dovuta allo sfavamento e la sua mancata lubrificazione. Alla fine decido di finire di mano mentre gli mantrugio il culo e il cazzo. Altra nota dolente, il suo cazzo, nonostante la mia attività non raggiungerà mai una piena erezione e le dimensioni si rivelano comunque modeste.

Servizi offerti voto 4: in pratica il menù è quello standard dell’OTR, pompino e scopata, niente di più niente di meno, ma ciò che cambia è come interpreti il ruolo e la situazione che si crea ed in questo caso l’interpretazione non è affatto da Oscar, anzi. Se non chiedevo di passare al trombo lei non avrebbe smesso di succhiarmi e magari sperava che venissi così. Non ha lubrificante, non ha fazzoletti; potrei dire che non è neanche viva…
Il pompino come detto, è discreto, ma il resto è nulla.

Safadezza e social time voto 4: dopo l’intervista di rito, una volta salita in auto, nel breve tragitto che ci separa dal luogo del trombo c’è giusto il tempo per le classiche presentazioni, proprio per avere il suo nome ed inserirlo nella rece. Spiace ripetermi, dopo la mia precedente rece di Samela, ma l’andazzo non cambia, anche questa è un tronco, totalmente fredda, immobile e indifferente.

Aspetto fisico voto 5,5: la ragazza a prima vista, da fuori è carina, ben truccata, ben vestita e l’occhiale fà molto segretaria sexy. Considerata la sua altezza, sembra piuttosto magrolina ma non sfigura. Peccato che una volta che ce l’hai vicina in auto, si nota la mascolinità: seno inesistente, culo e gambe magre, molto maschile con evidente ricrescita.
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
843
Reaction score
1.561
Località
Toscana
L'ho intravista loft l'ultima volta che sono stato con Raissa/ Sabrina abita con loro ora ( c'e anche Agata), Tiffany non era truccata ed era molto evidente la sua mascolinità, anche se da attiva non fu male, meglio di tante altre Tgatte trav.
 
Commenta
Alto