[RECE] Tiffany Trans - OTR - Roma

Reaction score
678
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Tiffany
Nazionalità: Brasiliana
Età apparente: 31 dichiarati
Descrizione fisica: bellissima, pelle scura, alta almeno 1,80 senza tacchi, capelli lunghi neri, fisico femminile e proporzionato
Attitudine: volenterosa, fa il suo compito senza strafare
Reperibilità: serale

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30, 70 a casa, 100 con venuta
Compenso concordato: 100
Servizi offerti: BJ, RAI 2, venuta
Servizi usufruiti: BJ, RAI 2, venuta
Durata dell'incontro: 30 min.

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: via Prenestina dopo Colle della Mentuccia
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE
Ogni tanto mi sale la scimmia della trasgressione, quindi mi reco nell'unico posto (a mia conoscenza) dove si può trovare una scelta trans, visto il numero che popola la zona. Faccio diverse vasche dall'uscita del Raccordo a via Longoni e ritorno, fino a che non noto una bellezza vestita solo di un tanga (!). Sta in una piazzola appena dopo l'incrocio con via del Colle della Mentuccia andando verso Roma. Quando si affaccia al finestrino noto con piacere che oltre alla bellezza statuaria ha anche un bel viso. Mi fa la solita proposta di 30. Le chiedo quanto prende a casa (credo che quasi tutte hanno questa scelta): 70/100 con venuta. Accetto senza problemi e mi porta a casa, distante 5 minuti di macchina. Quando scende mi rendo conto che con i tacchi mi supera di almeno 10 cm. (io sono 1,80). Entriamo in un appartamentino abbastanza discreto, che condivide. La stanza è piccolissima. Mi chiede un minuto per rinfrescarsi in bagno e la cosa mi fa piacere perchè non è scontata con le trans OTR. Quando torna mi trova già pronto, scesa dei tacchi siamo alti uguali. Comincio a toccarla baciandole il collo, geme un pò e comincia a toccarsi, rifiutandomi con garbo le labbra. La dotazione a riposo è già preoccupante. La faccio mettere a pecorina e devo dire che un culo così ben fatto e armonioso l'ho visto poche volte. Notando che insiste a toccarsi per eccitarsi, cerco di aiutarla con un AR, che gradisce ma senza drizzarsi completamente. Andiamo un pò di BJ, poi la prendo da dietro, ma avevo voglia di prenderlo io. Mi metto a pecora, si copre. Anche senza avercelo completamente dritto sarà lungo almeno 18 cm. e largo. Questo stato è la mia fortuna, perchè prenderlo così mi fa godere tantissimo, senza alcun dolore. Ogni tanto mi accorgo che perde la consistenza per penetrarmi, allora me lo affonda dentro fino alla fine con forza, dandomi solo piacere. Vorrei che non finisse più, ma sento che si trova in imbarazzo per non avercelo duro e inizia a chiedermi come voglio venire. Mi giro e mi accorgo che ha riempito il goldone, senza che mi accorgessi della sua venuta. Le chiedo la bocca e inizia una pompa violenta e profonda, che non mi da scampo e in 30 secondi vengo. Nella strada per il ritorno mi fa un discorso concitato su argomenti riguardanti la sua esperienza in Italia (che non starò a riferire), ma lo fa con una voce così alta e stridula che mi infastidisce. Mi saluta, la vedo scendere, così alta e bella. Le faccio gli auguri di buona vita, ma è già distante e si rimette in tanga.

Ultima modifica:
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Tiffany
Nazionalità: Brasiliana
Età apparente: credo 30-32
Descrizione fisica: alta 180, tacchi alti, pelle ambrata, fisico da modella, una terza abbondante di seno ben rifatto, capelli mossi neri
Attitudine: professionale e safada
Reperibilità: casuale, come tutte le top scende in strada raramente

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: € 20
Compenso concordato € 20
Servizi offerti: penso tutti A/P
Servizi usufruiti: BBJ+CIM
Durata dell'incontro: una decina di minuti abbondanti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: poco prima di colle della mentuccia

Ad inizio agosto mi imbatto, durante le mie perlustrazioni sulla Prenestina, in una gatta da urlo: alta, femminile, fisico perfettamente proporzionato, "vestita", per modo di dire, in un abitino a rete che non lascia spazio alla fantasia, atteggiamento un pò da vip... a me sembra la mitica Tiffany Oliveira, con quale abbi già modo di fare conoscenza nel lontano 2018, incontro da me recensito con il precedente account andato perduto.
Come tutte le "top" (a mio giudizio ha ampiamente raggiunto quel grado) scende in strada oramai raramente, però complice il caldo atroce - quella sera ricordo ci fossero 31 ° a mezzanotte - e la città mezza vuota, come spesso capita in quel periodo dell'anno, ritorna sulla sua storica mattonella.
Ripasso una seconda volta per essere sicuro, anche perchè rispetto a qualche anno fa il naso, un tempo leggermente aquilino, un pò zingaresco diciamo, ora è perfettamente dritto e le tette hanno guadagnato un paio di misure. Per il resto c'è poco da aggiungere (d'altronde googlando il suo nome escono gli annunci): è uma deusa.
Dice di riconoscermi ma francamente non ci credo, però nulla è cambiato a distanza di tutti questi anni: mi porta all'imbosco in fondo a via colle della mentuccia, un luogo che in caso di controlli è un cul de sac, tuttavia dalle migliaia di fazzoletti e condom a terra deduco che i controlli non siano poi così frequenti.
Durante il tragitto allunga subito le mani su Pietropaolo che gradisce e si sveglia, nonostante l'afa bestiale.
Nemmeno ci fermiamo che subito si fionda sul fratellino e parte con un BBJ di quelli memorabili, va su e giu che è una bellezza, ogni tanto si ferma solo per dire qualche porcata fissandomi con quegli occhioni grandi, affonda, gioca con la lingua. Nel frattempo esploro quel bel culo brazil, tondo, liscio, il profumo della sua pelle mi inebria. Lei si smanetta, credo le piaccia anche essere attiva, ma a me non interessa, mi è sembrata una dotazione importante.
Vuole essere infilzata, senza chiedermi rialzi, però il caldo è atroce, non me la sento e finisco in pieno relax nella sua boccuccia, anche se Tiffany si dice un pò insoddisfatta perchè voleva sintonizzare rai2 a tutti i costi.
La riaccompagno in postazione e quando scende dalla macchina vorrei fermare il tempo perchè da dietro ha una silhouette perfetta!
Durante le mie gite successive, fino ad oggi, mai più ribeccata

@darko amico mio, "uma deusa" in portoghese significa "una dea", tutto qui. Per il resto è facilmente individuabile con nome e cognome che ho riportato, ma ricordiamoci che questa è la sezione otr :-)

Indietro
Alto