[RECE] Tina - Civitanova Marche (MC) - Toptransitalia

Registrato
17 Maggio 2014
Messaggi
54
Reaction score
7
NOME INSERZIONISTA: TINA
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=622
CITTA DELL'INCONTRO: CIVITANOVA MARCHE SANTA MARIA APPARENTE
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': 40 CRICA
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ASSOLUTAMENTE NO
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, ANAL
SERVIZI USUFRUITI: NESSUNO
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: ZERO
DURATA DELL'INCONTRO: 5 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA: UN TRAVONE SPACCALEGNA
ATTITUDINE: BOH?
REPERIBILITA': BUONISSIMA (PURTROPPO)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ALCUNE SCALE PRIMA DELL'INGRESSO
TELEFONO: 36689152xx

LA MIA RECENSIONE:
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆
Incoraggiato da discrete recensioni su altri lidi italiani, la chiamo la settimana scorsa,
concordiamo per l'incontro dopo 30 minuti circa nel noto scannatoio di Santa Maria Apparente
(a rischio sgamo di giorno, per quelli della zona).
Al telefono dice che parte da 70 per arrivare a 100 con sua venuta.
Come entro, lei si nasconde dietro la porta, ci metto un po' di tempo per realizzare che le foto sono state assolutamente taroccate, mi trovo di fronte uno spaccalegna neanche più molto giovane.
Faccio in tempo a realizzare che il tarello non è poi così grosso come dice, delle palle nemmeno l'ombra, due tette piuttosto grosse e all'apparenza morbide, il culo una mezza cloaca.
Noto anche la presenza dietro una tenda di una sua collega, lei mi dice subito se voglio fare un triangolo (volevano certamente mettermi in mezzo per rompermi il culo, nonostante avessi detto che andavo da attivo).
Accortomi del clamoroso errore, invento la solita frottola del portafoglio rimasto in auto, lei capisce subito e vedo che si innervosisce ma, per fortuna, non fa resistenza (vista la mole, avevo paura di una reazione violenta).
Scappo a gambe levate, sbaglio pure strada, mi accorgo dopo un KM che sto andando dalla parte sbagliata. Maledetto il collega che ha recensito in zona Piemonte (era probabilmente d'accordo con il travone), completamente fuorviante, ma sono gli inconvenienti del mestiere.
 

Allegati

  • tina-3668915254-trans-civitanova-marche-881907.jpg
    tina-3668915254-trans-civitanova-marche-881907.jpg
    9,2 KB · Visite: 2.872
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
6 Dicembre 2012
Messaggi
165
Reaction score
116
È stata recensita da diversi punter, me compreso, ma soprattutto da crin che in quanto ad esperienza, professionalità ma soprattutto sicurezza delle recensioni è kilometri sopra la maggior parte di quasi tutti gli iscritti al forum, era stato scritto che non era una modella, i gusti sono gusti, ma dire che eravamo d'accordo con lei per una recensione positiva è veramente patetico.
 
Commenta
Registrato
26 Dicembre 2013
Messaggi
8
Reaction score
0
grazie rupert 63 bisogna segnalare queste truffatrici ruba soldi che aprofittano di foto taroccate o di foto qualche decenio fa noi iscritti a punter forum dobbiamo combattere queste truffe perche si tratta di questo.
 
Commenta
Registrato
17 Maggio 2014
Messaggi
54
Reaction score
7
  • Creatore Discussione
  • #4
L'affidabilità delle recensioni non è materia su cui disquisire nel forum, non mi risulta sia stata creata una classifica in base alla presunta affidabilità dei recensori;
non si comprende neppure come abbia potuto utilizzare il termine patetico visto che non sei stato neppure chiamato in causa, avendo comunque recensito, naturalmente a mio modo di vedere, in maniera molto più appropriata di altri colleghi....
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.356
Reaction score
897
Dopo il vostro scambio di vedute e ricordando che ogni incontro fa storia a se direi di finirla qui e di continuare ESCLUSIVAMENTE con eventuali nuove recensioni. Mi raccomando, grazie della collaborazione.
 
Commenta
Alto