[RECE] Tina - OTR - Adelfia (BA)

Registrato
7 Agosto 2018
Messaggi
161
Reaction score
104
Località
Puglia
NOME: Tina
CITTA DELL'INCONTRO: S.P.84 Adelfia-Rutigliano
ZONA: sul lato destro strada venendo da Adelfia (spiazzo prima semaforo 205 blu metalliz.)
NAZIONALITA': Rumena
ETA':22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj - lato A = 20 (Lato B = 50)
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti scarsi
DESCRIZIONE FISICA: h 1,65 circa, mora capelli ondulati, occhi azzurri, seno piccolo.
ATTITUDINE: serena, simpatica, accondiscendente


Oggi pomeriggio decido di farmi un giro dalla famigerata Adelfia-Rutigliano da dove mancavo da prima del lock down.
Noto subito Tina sulla poltrona prima del semaforo, lato destro direz.Rutigliano, seduta insieme a una cicciona.
Dopo giro di perlustrazione, decido di caricarmi lei.
Giovane, bel viso dallo sguardo accattivante, mora occhi azzurri e sorriso da vampira, seno piccolo ma bel culetto da ragazzina.
Non parla granché italiano, mi dice di essere del sud della Romania. E simpatica e rilassata.
Io un po' meno, visto che come punter ero fermo da mesi.
Me lo incappuccia e inizia a pompare guardandomi negli occhi. Nel mentre digitalizzo buchino e passerà slabrata, di chi ha visto chilometri di cazzi.
Decido di montarla a pecora ma mi si affloscia.
Le apro la passera che sembra una voragine, ma niente da fare. Lei cmq non si spazientisce.
Le chiedo di riprendere la pompa, che fa in maniera egregia e incappucciato le vengo in bocca, mentre continua a pompare.
Merita di essere rivisitata quando sarò più carico e rilassato.
 
Registrato
2 Novembre 2013
Messaggi
310
Reaction score
1.150
Località
Bari

Mi sa che Tina l'avevo gia' recensita io lo scorso 17 Luglio. Questa recensione si sarebbe dovuta accodare a quella...o sbaglio?
 
Ultima modifica:
1 Commenta
tresjolie
tresjolie ha commentato
P.s. Ricordo..che i suoi occhi non erano azzurri ma di un colore che a tutt oggi non so chiamare..?
 
Ultima modifica:
Alto