Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆
NOME: Tina
CITTA DELL'INCONTRO: bo
ZONA: Emilia levante
NAZIONALITA': rumena
ETA': 19
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 40 otr 70 in stanza
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: molto bella di viso, bassina, pelle morbida
ATTITUDINE: alle prime armi
LA MIA RECENSIONE:
Non avevo fatto rece perché ci volevo ritornare... Dunque, alla mia prima in assoluto nel gesto di accostare e abbassare il vetro, (tranne una volta a Pisa in cui ebbi un rifiuto e poi va beh ho assistito agli approcci informativi che avevano i miei amici quando ero in macchina con loro) decido di fare un giro zona Savena. Venendo in direzione Bologna, sulla destra vedo una rossa e le chiedo se fa bbj, ma dice di no, vado oltre. Noto altre due OTR e chiedo alla più giovane se fa scoperto, affermativo, dopo mille peripezie causa lingue diverse. La carico subito e mi guida verso il posto che vuole lei. Poco loquace ma quando capisce fa un bel sorrisino. Ero arrapato come una scimmia e già volevo metterle la mano in mezzo alle cosce ma mi sono mantenuto. Arriviamo sul posto, iniziamo a spogliarsi, verso il dovuto mi sbrago e inizia un bbj che a posteriori giudico appena sufficiente ma in quel momento, pensare che una boccuccia così delicata stava succhiando il nervo, mentre digitalizzavo la pussy, mi è venuto lo stimolo di capitolare dopo 3 minuti. Riesco a fermarla in tempo e propongo il fuck (cosa che ho capito inclusa, in itinere, perché pensavo solo bbj, all'inizio). La mia macchina è stretta e l'ultima trombata di quel tipo l'avrò fatta 20 anni fa con la fidanzata... Insomma lei si mette a pecora, il nervo mantiene l'alzabandiera, con mia sorpresa, durante quelle manovre da contorsionista, arrivo al buco, due tre botte e finisco. Pulitura, ritorno al mio posto, sorrisi, baci e via. Il giorno dopo vado a casa sua perché in macchina proprio non mi piace, qui siamo in San donato, mi accoglie come la ragazza della porta accanto, ma sempre carinissima per me. Senza trucco e tacco 15 cambia molto, il culo visto di profilo è spettacolare ma di fronte svela qualche difettuccio. Inizia un bbj lungo e salivoso, ma poco profondo e molto meccanico, tant'è che dopo lunghi 15 minuti in cui mi sono distratto a toccare il bel seno turgido da ventenne, una seconda piena, decido di passare al fuck. Ah dimenticavo che all'inizio ero disteso nel bbj, poi mi sono alzato in piedi perché volevo mi guardasse nel mentre ma non lo ha fatto, e anche perché non mi ha concesso il 69, meglio in piedi a questo punto. Inizio in mission e avevo una voglia matta di baciarla ma figurati... 5 minuti in mission, altri 5 da dietro distesi entrambe sul lato e finisco in gommino alla fragola. Felice perché mi piace, un po' meno felice perché poco coinvolta nel trombo. Cosa aggiungere? gioventù che sprizza da ogni parte, e quindi anche inesperienza. Mi piace così.
Saludos