[RECE] Tizia dell'est su vecchia Hyundai diurna OTR Piacenza

Reaction score
745
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Non ho chiesto
Nazionalità: Romena o albanese
Età apparente: 40
Descrizione fisica: tarchiata e cicciottella, occhiali, capelli castani raccolti, sul transandato andante
Attitudine: gentile e simpatica ma totalmente distaccata nel rapporto
Reperibilità: è quasi sempre in zona Ikea in diurno, alla sera non saprei se opera

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30€ BJ + rai 1
Compenso concordato 30€ BJ + rai 1
Servizi offerti: BJ + rai 1
Servizi usufruiti: BJ + rai 1
Durata dell'incontro: 10 min.

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: fronte paninaro via Callegari
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE
Pomeriggio caldissimo che non promette niente di buono, ma io ho voglia di scopare e quindi mi butto. In giro c’è poco o niente, a parte le milf di Montale che tralascio subito.
intervisto per la prima volta la tizia che si mette con Rav4 grigio vicino alla rotonda nel parcheggio del deposito Ikea. Chiede 40 in macchina e 100 a casa, non è male anche se la pensavo più carina, penso sia romena, ma non mi ha convinto e ho lasciato perdere anche lei. L’unica alternativa rimaneva la piccoletta con vecchia Hyunday grigia che stavolta era piazzata davanti al paninaro in via Callegari dove c’è il ponte della caorsana.
Mi avvicino contratto il prezzo e ci muoviamo verso il solito imbosco dietro a Ikea. Scendiamo dalle auto e chiedo di consumare sulla sua, ma direi che è quasi impossibile in quanto piena di rudo, bottiglie vuote, carte, fazzoletti e altro. Al posto del finestrino dietro c’è un pezzo di cartone tutto scocciato.
Lei si presenta con un gonnellino e un top ed è super transandata, se di viso potrebbe ancora passare di corpo fa abbastanza pietà.
Mi faccio coraggio visto che ora mai sono lì e cerco di portare a termine la missione.
Mi succhia un po’ li in piedi poi si leva il gonnellino e si sdraia sul sedile davanti, io la trombo da fuori, ma sono scomodissimo, lei chiude gli ho occhi e non dice una parola.
Mi smonto subito e mi rendo conto che fra il caldo, la scomodità e lei messa così non finirò mai. Do qualche botta alla figasa slabbrata che si ritrova e poi mi finisco a mano. Il problema più grosso che quando l’ho tirato fuori e l’ho preso in mano è uscito un odore di piscio da star male e pure la mia mano poi sapeva di pescione marcio. Mi pulisco con fazzoletto e scappo, ma per fortuna che avevo altri fazzoletti umidi in macchina perché l’odore di piscione non andava via dalle mani. Insomma incontro da dimenticare, uno schifo, ma la colpa è mia non avrei dovuto, con questo caldo meglio lasciar perder le OTR. Però lei io dico portati una bottiglietta d’acqua per darti una sciacquata a quella figasa marcia

Indietro
Alto