NOME: Tiziana
CITTA DELL'INCONTRO: Villa Cella (Reggio Emilia)
ZONA: Via Goya
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': over 30
SERVIZI OFFERTI: BJ+RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 20 per BJ
COMPENSO CONCORDATO: 20 Car
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA:-abbastanza alta,qualche kg in piu',viso discreto,una 3°di seno
ATTITUDINE:Ottima
Ieri sera dopo un impegno di lavoro tornando da Reggio Emilia noto all'altezza di Villa Cella
una faccia che mi sembra nuova:mulatta,abbastanza alta e robusta...visto che sono in zona
subito non ci faccio caso e penso sia uno dei tanti travoni che dominano quello spezzone
di Via Emilia.
Poi non convinto torno indietro e la intervisto:e' donna (confermo),brasilera e devo dire mi fa
subito una buona impressione.
Anzitutto le mulatte mi fanno sangue,poi mi colpisce anche per la sua simpatia e il suo sorriso
quando le chiedo se e' un trans...i rate proposti sono decisamente abbordabili:20 bj,30 rai1 e 50
in appartamento che li nelle vicinanze,in pratica di fronte a Villa Cupido mi dice.
Opto per l'opzione 1,giusto per testare la novizia.
Ci appartiamo in un posto tranquillo nei pressi.
Social davvero gradevole,gli dico che sono stato in Brasile,mi chiede di tutto di piu',lei
dice di essere originaria di San Paolo.
Dopo i convenevoli e il bonifico si passa all'azione e buon sangue non mente.
Dopo una leggera smanettata che mi mette sull'attenti parte con un bj coperto di ottima
fattura alternando affondi a leccate,sia sopra che sotto.
Io intanto la fingerizzo un po e sento che e' umida,poi si scopre le tette e ha un bel seno
naturale,direi una terza,che tocco e succhio avidamente.
Lei intanto continua iperterrita nel suo lavoro che fa davvero bene e con passione direi sudamericana,
assolutamente niente di meccanico,il tutto fatto con fluidita'e naturalezza senza uso delle mani.
Dopo un po inevitabilmente capitolo nel goldone e lei continua a succhiare come se niente fosse
finche' non la stoppo.
Pulizia con rotolone di carta igienica (lei lo preferisce ai fazzoletti),mentre lei raccoglie tutte
le "tracce" sparse sull'auto e le infila in un sacchettino.
Altro social gradevole e rientro alla base.
Che dire...una piacevole sorpresa,ogni tanto ci vuole...mi sono fatto dare il cell,credo che faro'il bis.
Alla prossima punteros !!!!!
CITTA DELL'INCONTRO: Villa Cella (Reggio Emilia)
ZONA: Via Goya
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': over 30
SERVIZI OFFERTI: BJ+RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 20 per BJ
COMPENSO CONCORDATO: 20 Car
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA:-abbastanza alta,qualche kg in piu',viso discreto,una 3°di seno
ATTITUDINE:Ottima
Ieri sera dopo un impegno di lavoro tornando da Reggio Emilia noto all'altezza di Villa Cella
una faccia che mi sembra nuova:mulatta,abbastanza alta e robusta...visto che sono in zona
subito non ci faccio caso e penso sia uno dei tanti travoni che dominano quello spezzone
di Via Emilia.
Poi non convinto torno indietro e la intervisto:e' donna (confermo),brasilera e devo dire mi fa
subito una buona impressione.
Anzitutto le mulatte mi fanno sangue,poi mi colpisce anche per la sua simpatia e il suo sorriso
quando le chiedo se e' un trans...i rate proposti sono decisamente abbordabili:20 bj,30 rai1 e 50
in appartamento che li nelle vicinanze,in pratica di fronte a Villa Cupido mi dice.
Opto per l'opzione 1,giusto per testare la novizia.
Ci appartiamo in un posto tranquillo nei pressi.
Social davvero gradevole,gli dico che sono stato in Brasile,mi chiede di tutto di piu',lei
dice di essere originaria di San Paolo.
Dopo i convenevoli e il bonifico si passa all'azione e buon sangue non mente.
Dopo una leggera smanettata che mi mette sull'attenti parte con un bj coperto di ottima
fattura alternando affondi a leccate,sia sopra che sotto.
Io intanto la fingerizzo un po e sento che e' umida,poi si scopre le tette e ha un bel seno
naturale,direi una terza,che tocco e succhio avidamente.
Lei intanto continua iperterrita nel suo lavoro che fa davvero bene e con passione direi sudamericana,
assolutamente niente di meccanico,il tutto fatto con fluidita'e naturalezza senza uso delle mani.
Dopo un po inevitabilmente capitolo nel goldone e lei continua a succhiare come se niente fosse
finche' non la stoppo.
Pulizia con rotolone di carta igienica (lei lo preferisce ai fazzoletti),mentre lei raccoglie tutte
le "tracce" sparse sull'auto e le infila in un sacchettino.
Altro social gradevole e rientro alla base.
Che dire...una piacevole sorpresa,ogni tanto ci vuole...mi sono fatto dare il cell,credo che faro'il bis.
Alla prossima punteros !!!!!