[RECE] Tiziana brasileira - OTR - Villa Cella (RE)

piglosco

UOMO
Membership
Reaction score
222
NOME: Tiziana
CITTA DELL'INCONTRO: Villa Cella (Reggio Emilia)
ZONA: Via Goya
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': over 30
SERVIZI OFFERTI: BJ+RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 20 per BJ
COMPENSO CONCORDATO: 20 Car
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA:-abbastanza alta,qualche kg in piu',viso discreto,una 3°di seno
ATTITUDINE:Ottima

Ieri sera dopo un impegno di lavoro tornando da Reggio Emilia noto all'altezza di Villa Cella
una faccia che mi sembra nuova:mulatta,abbastanza alta e robusta...visto che sono in zona
subito non ci faccio caso e penso sia uno dei tanti travoni che dominano quello spezzone
di Via Emilia.
Poi non convinto torno indietro e la intervisto:e' donna (confermo),brasilera e devo dire mi fa
subito una buona impressione.
Anzitutto le mulatte mi fanno sangue,poi mi colpisce anche per la sua simpatia e il suo sorriso
quando le chiedo se e' un trans...i rate proposti sono decisamente abbordabili:20 bj,30 rai1 e 50
in appartamento che li nelle vicinanze,in pratica di fronte a Villa Cupido mi dice.
Opto per l'opzione 1,giusto per testare la novizia.
Ci appartiamo in un posto tranquillo nei pressi.
Social davvero gradevole,gli dico che sono stato in Brasile,mi chiede di tutto di piu',lei
dice di essere originaria di San Paolo.
Dopo i convenevoli e il bonifico si passa all'azione e buon sangue non mente.
Dopo una leggera smanettata che mi mette sull'attenti parte con un bj coperto di ottima
fattura alternando affondi a leccate,sia sopra che sotto.
Io intanto la fingerizzo un po e sento che e' umida,poi si scopre le tette e ha un bel seno
naturale,direi una terza,che tocco e succhio avidamente.
Lei intanto continua iperterrita nel suo lavoro che fa davvero bene e con passione direi sudamericana,
assolutamente niente di meccanico,il tutto fatto con fluidita'e naturalezza senza uso delle mani.
Dopo un po inevitabilmente capitolo nel goldone e lei continua a succhiare come se niente fosse
finche' non la stoppo.
Pulizia con rotolone di carta igienica (lei lo preferisce ai fazzoletti),mentre lei raccoglie tutte
le "tracce" sparse sull'auto e le infila in un sacchettino.
Altro social gradevole e rientro alla base.
Che dire...una piacevole sorpresa,ogni tanto ci vuole:biggrin:...mi sono fatto dare il cell,credo che faro'il bis.

Alla prossima punteros !!!!!

piglosco

UOMO
Membership
Reaction score
222
  • Creatore Discussione
NOME: Tiziana
CITTA DELL'INCONTRO: Villa Cade' (Reggio Emilia)
ZONA: Bar Cinesi via Emilia
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': milf
SERVIZI OFFERTI: BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 40 per BBJ
COMPENSO CONCORDATO: 40 Car
DURATA DELL'INCONTRO: 40'
DESCRIZIONE FISICA:-decisamente appesantita zona pancia-fianchi,gambe e seno integri
ATTITUDINE:Ottima

Riesumo questa mia rece perche'poco tempo fa ho incontrato,devo dire in maniera del
tutto casuale, la Titty.

Era un bel pezzo che non la vedevo piu'e l'ho incontrata casualmente al bar dei cinesi
a Villa Cade'dove mi ero fermato per bere una birra fresca e leggere un po' i giornali.

Ad un certo punto mi volto e la vedo con una bella birrozza in mano...sono sorpreso e lei
piu' di me,tra l'altro molto imbarazzata visto il luogo pubblico.
Ci sfugge solo un "ciao" e facciamo finta di nulla,poi ripassa di li e mi bisbiglia che mi avrebbe
aspettato li nel parcheggio di fronte al bar,tempo 10 minuti.

La cosa mi ingrifa parecchio...un incontro degno dei carbonari.

Dopo un pieno di Tennents vado nel luogo convenuto e lei mi aspetta li in un angolo,quasi nascosta.
Noto subito un addome molto piu' vistoso dell'ultima volta,mi dava l'mpressione del classico
addome vinoso anche perche' viso e gambe erano del tutto normali,per niente gonfi.
Saliamo in macchina e andiamo e facciamo un giro durante il quale mi racconta le sua disavventure,
il difficile periodo covid e che in pratica lavora solo per pochi clienti e non fa praticamente piu' otr
(almeno non in maniera evidente..;););)).

Mentre parla la porto in un luogo appartato e tranquillo e comincio a toccargli il davanzale,lei
mi tasta un po i gioielli e cosi vado subito in tiro e sguaino l'arnese.
Ci accordiamo x 40 euro x un bbj senza cim, se non altro perche' lei non ha i preservativi e
dice che non si aspettava di lavorare ma era uscita solo per una birra...

Comunque la soluzione mi aggrada.

La sua attitudine era e rimane davvero ottima,con profonde linguate ai gioelli e risucchi davvero
degni di nota sull'asta,a vederla si direbbe che gli piace davvero quello che fa e i risultati
sono notevoli.
Tra lingua,mani e bocca diventa difficile resistergli,per fortuna ho un po di alcool in corpo che mi
garantisce una durata maggiore e dopo 10 minuti di assedio capitolo senza dire nulla pero'lei,da consumata
professional,capisce il momento della mia venuta,stacca la bocca e prende tutto sulla mano mentre io
mi rilasso sul sedile dopo cotanto piacere.
Ovviamente non ha i fazzolettini ma da buon punter ne ho sempre in abbondanza quindi ci ripuliamo
per bene,addirittura lei ne usa 3 ..."eri bello pieno eh??" mi dice sorridendo....eh in effetti non
posso dargli torto.
La riporto in zona parcheggio oscura mentre continua a raccontarmi la sua vita movimentata e complicata.

Per eventuali futuri incontri vedremo ma devo dire che mi ha fatto piacere rivedere la Titty dopo tanto
tempo e godere delle sue prestazioni ricche di passione e maestria.

Alla prossima punteros !!!!!!

Commenta
Alto