[RECE] Tiziana Fernandez - Cassino (FR) - Bakecaincontri

Registrato
22 Agosto 2013
Messaggi
45
Reaction score
13
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Tiziana Fernandez - Siria Piccolo
RIFERIMENTO INTERNET : http://frosinone.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/10084-esclusiva-cassino-10084-h6ny60927673
CITTA DELL'INCONTRO: Cassino
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Corrispondente al 100%
SERVIZI OFFERTI: Bj, Anal rimming
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: corpo statuario, alta 1,75, bella di viso
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: partecipe, sexy
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4° piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36610339xx

LA MIA RECENSIONE:

Premetto che di questa Trans, conosciuta anche con un altro nome, che seguivo da un pò su internet non ne avevo mai letto ne bene ne male, quindi era per me un grosso punto interrogativo.
Per chi non lo sapesse ha vinto Miss Trans Europa nel 2013, quindi mi dico ora che è venuta dalle mie parti, di base è a Caserta, che faccio...non ci vado?
La contatto nel primo pomeriggio per fissare l'appuntamento che è avvenuto un' ora dopo.
Arrivato sotto casa ero emozionato, anche se gia sono stato con altre trans, ma il fatto che abbia vinto e partecipato a diversi concorsi non so perchè mi faceva sentire su di giri.
Mi apre e devo dire che corrisponde fedelmete alle foto, anzi dal vivo è più carina, mi ha accolto con calze autoreggenti, perizoma e reggiseno.
Le dico di averla vista su youtube in alcuni concorsi dove ha partecipato è lei mi chiede, se è meritato secondo me il titolo che ha vinto, io devo dire il vero è molto bella.
Quindi inziamo subito le danze, lei è partecipe, mi chiede cosa preferisco fare, io faccio fare a suo piacimento...
Dopo un bel 69, e un anal rimming decido di penetrarla, anche perchè ha un culo marmoreo e mica me lo facevo scappare!!
La visione di quel culo mi ha fatto venire e godere da paura.
Social time di rito, non ha avuto fretta di salutarmi, mi ha detto che si tratteneva ancora per qualche altro giorno. Sono stato bene, è stata molto dolce ed educata e mi ha garantito una buona goduta.
Tanto vi dovevo.
 
Registrato
29 Dicembre 2011
Messaggi
4.859
Reaction score
8.403
Località
Portus Naonis
figurine:
 

Allegati

  • abc.JPG
    abc.JPG
    34 KB · Visite: 601
  • abc1.JPG
    abc1.JPG
    48 KB · Visite: 495
  • abc2.JPG
    abc2.JPG
    32,3 KB · Visite: 590
Commenta
Registrato
25 Ottobre 2012
Messaggi
158
Reaction score
140
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Tiziana Fernandez - Siria Piccolo
RIFERIMENTO INTERNET : http://frosinone.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/10084-esclusiva-cassino-10084-h6ny60927673
CITTA DELL'INCONTRO: Cassino
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Corrispondente al 100%
SERVIZI OFFERTI: Bj, Anal rimming
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: corpo statuario, alta 1,75, bella di viso
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: partecipe, sexy
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4° piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36610339xx

LA MIA RECENSIONE:

Premetto che di questa Trans, conosciuta anche con un altro nome, che seguivo da un pò su internet non ne avevo mai letto ne bene ne male, quindi era per me un grosso punto interrogativo.
Per chi non lo sapesse ha vinto Miss Trans Europa nel 2013, quindi mi dico ora che è venuta dalle mie parti, di base è a Caserta, che faccio...non ci vado?
La contatto nel primo pomeriggio per fissare l'appuntamento che è avvenuto un' ora dopo.
Arrivato sotto casa ero emozionato, anche se gia sono stato con altre trans, ma il fatto che abbia vinto e partecipato a diversi concorsi non so perchè mi faceva sentire su di giri.
Mi apre e devo dire che corrisponde fedelmete alle foto, anzi dal vivo è più carina, mi ha accolto con calze autoreggenti, perizoma e reggiseno.
Le dico di averla vista su youtube in alcuni concorsi dove ha partecipato è lei mi chiede, se è meritato secondo me il titolo che ha vinto, io devo dire il vero è molto bella.
Quindi inziamo subito le danze, lei è partecipe, mi chiede cosa preferisco fare, io faccio fare a suo piacimento...
Dopo un bel 69, e un anal rimming decido di penetrarla, anche perchè ha un culo marmoreo e mica me lo facevo scappare!!
La visione di quel culo mi ha fatto venire e godere da paura.
Social time di rito, non ha avuto fretta di salutarmi, mi ha detto che si tratteneva ancora per qualche altro giorno. Sono stato bene, è stata molto dolce ed educata e mi ha garantito una buona goduta.
Tanto vi dovevo.

potresti dare qualche particolare in più...magari sull'attrezzo ;)
 
Commenta
Alto