[Rece] TIZIANA - OTR CADE' (RE)

Reaction score
0
Salve a tutti, dopo aver attinto a piene mani da assiduo lettore è giunto il momento di dare il mio contributo attivo.

Martedì scorso a notte fonda percorrevo ramingo ed abbacchiato la via Emilia Est, che sembrava la via Lattea tanta era la nebbia, in direzione Reggio. Entrando nel centro abitato di Cadè, ho notato sul ciglio della strada una new entry che camminava a passo spedito parlando al telefono. Pantaloni attillati e giubbetto bianchi, scarpe col tacco basso e capello scuro lungo. Niente male a prima vista.
Un paio di manovre e la accosto quando ha finito di chiamare.
Mi dice che sta rincasando, al che le propongo di accompagnarla e Tiziana, sedicente 30 enne brasiliana, sale in macchina. Lei ha un fisico più che buono: non altissima, la mercanzia, sia fronte che retro, è soda e di pregevole fattura. Il viso non proprio fotogenico è la pecca, se la si vuole trovare a tutti i costi.

Arrivati in loco (ridente casetta a schiera nel paesello di cui sopra) chiedo un bj e mi batte un 30 begonie nell'abitacolo. Intavolo una trattativa, che rimane in termini diplomatici e, complice anche la sua insolita allegria (era quantomeno brilla), fermo restando il numero di begonie (!) il bj cabrio si trasforma in un menu all-inclusive (bj+fk+rai1+rai2, tutto covered si intende) e l'abitacolo diventa la sua abitazione.
Saliamo le scale e mi trovo in un bilocale confortevole e pulito.

Via alle danze in camera.
Sono carichissimo, lei non fa in tempo a mettere un filmino e a spegnere le luci che io sono già in abiti adamitici.
Si parte di lingua e quando mi mette l'elmetto il soldatino è già sull'attenti.
Il copione è simmetrico: bj + rai1 + zapping su rai2 + rai1 + finale bj, da me richiesto.
Un'esperienza del genere è merce rara con inaudito rapporto qualità / prezzo.
Lei non è di primo pelo e io non sono un allocco: la spiegazione più plausibile che riesco a darmi e a darvi di essere stato ben servito e riverito è che si è instaurato fin dall'ingresso in macchina una sincera empatia, sfociata in un'esperienza decisamente GFE, senza nessuna pressione sul tempo.

A chiudere ampio social time. Dice di essersi spostata dal varesotto nel reggiano da un mese, dopo separazione dal marito.Condivide l'appartamento con un'altra brasiliana, che peraltro rincasa mentre io sto andandomene.
Mi offre un drink, scambio di numeri e vado altamente soddisfatto.
Il secondo round è già nell'aria. Se la musica non cambia, potrei diventare un aficionado.

Questo è quanto vi dovevo. A buon rendere,
il castigamatti.

saldi di fine inverno!!!!!!!!!!!! :biggrin:

adesso tutti si fionderanno da lei e per 30 roselline vorranno lo stesso trattamento...

comunque non hai detto dove sta di preciso.

Complimenti e benvenuto! cominci proprio bene... :good:

Mi associo a street nel chiederti dove l'hai raccolta...

Ho notato anche ieri sera una black nel centro di cadè...è lei?! sta praticamente appena dopo l'incrocio dir RE...

Indietro
Alto