[RECE] Tiziana trans - Terni - Bakecaincontri

Registrato
17 Febbraio 2015
Messaggi
91
Reaction score
77
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: TIZZIANA
RIFERIMENTO INTERNET : http://terni.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/128154-128154-128154-tizziana-cya8100977845
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=36752
http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=14024&pag=hot
CITTA DELL'INCONTRO: Terni
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI : tutto
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: è un'incognita
DESCRIZIONE FISICA: nel complesso BONA
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: dominante
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: due rampe di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33816070xx - 35122880xx - 35127761xx - 35121702xx


LA MIA RECENSIONE:
La mia recensione è doppia e discordante. Innanzitutto riceve in un appartamento pulito e accogliente di via G Ferraris. La prima volta ci sono stato un anno e mezzo fa. La chiamo al telefono e mi fa rispondere da una sua amica con la quale divideva l'appartamento. La voce femminile mi mette qualche dubbio ma proseguo. Arrivo e mi apre lei in completino come da foto attuale (forse ne ha tanti!!!!). Comunque è stata una delle esperienze trans migliori della mia vita di punter. Innanzitutto mi chiede se voglio fare una cosa a tre con la ragazza che mi ha risposto ma declino dicendo che voglio essere passivo. Mi bacia con la lingua e mi spoglia. Mi fa mordicchiare i suoi capezzoli mentre si masturba. Poi mi spinge verso il suo attrezzo durissimo e di tutto rispetto e me lo spinge tutto in gola per quasi venti minuti. Poi decide che vuole violare il mio sederino e comincia mettendomi a pecora. Da subito spinge con forza fino a farmi sdraiare e continua sempre più forte. Poi mi gira e si mette i miei piedi sulle tette mentre mi scopa. Il tutto tra sputi e insulti vari. Dopo mezz'ora buona di trapanamenti vuole che invertiamo i ruoli ma sono talmente eccitato dal trattamento ricevuto che capitolo dopo pochi minuti. Non soddisfatta riprende lei l'iniziativa e continua a scoparmi di brutto in tutte le posizioni fino a venire nel suo gommino. Ero distrutto ed estasiato. Mi baciò e mi disse che mi aspettava ancora il giorno seguente (l'ultimo giorno che sarebbe rimasta) ma un impegno mi impedì di andare. Da quel giorno la cercai sui siti di riferimento senza esito finchè a fine marzo ricompare su Bakeca. Eccitatissimo la chiamo ricordando la stupenda situazione passata. Questa volta mi risponde lei. E' euforica e un po' stralunata ma non ci faccio caso (la scimmia!!!!). La raggiungo nello stesso appartamento e da subito capisco che non sarà la stessa cosa...... A causa di un eccesso di "raffreddore" continuava a tirare su con il naso infatti il suo arnese non è pervenuto e l'incontro si è concluso nel giro di dieci minuti. Sarei tentato di provare la terza volta ma attendo vostre recensioni..........
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
29 Dicembre 2011
Messaggi
4.860
Reaction score
8.403
Località
Portus Naonis
Foto:
attachment.php
attachment.php
attachment.php
 

Allegati

  • a.JPG
    a.JPG
    67,9 KB · Visite: 1.377
  • a1.JPG
    a1.JPG
    54,7 KB · Visite: 1.381
  • a2.JPG
    a2.JPG
    23,9 KB · Visite: 1.373
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
318
Reaction score
77
Penso sia abbastanza normale se ha il raffreddore chem non era per niente in forma (succede anche a me ) dovrebbero avere la serieta' di non lavorare se non si sentono al top.
 
Commenta
Alto