[RECE] Tracy Black - Otr Notturna - Bologna

Reaction score
3.538
NOME: Tracy
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: Via W.Shakespeare Distributore ENI
NAZIONALITA': afro (non sò esattamente ma poi chissene...)
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bacio BJ RAI1 OUTDOOR
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: una ventina di minuti
DESCRIZIONE FISICA: piccola,sguardo un pò stralunato, ricciolona castano-chiara bel sorriso,seno piccolo con capezzolino a punta,compatta, culo con delle chiappe di marmo stupende.
ATTITUDINE: allegra giocherellona,predisposta per prendere mazze all'aperto

LA MIA RECENSIONE:

Ammetto che me le volevo fare entrambe,ma un collega me ne ha sottratta una,per cui mi rimane la Tracy che prima mi raggiunge in macchina,poi mi invita a scoparla in mezzo al campo in una zona tattica e sicura.
La ragazza sa puttaneggiare alla grande perchè balla e ti si struscia sul cazzo e non serve nemmeno farselo smanovellare perchè quando calo la braga è già sull'attenti.
Bocchino superbo con affondi e sputazzi intramezzati da perdite di bava che mi finiscono sulle palle. Notevole di bocca,ma il meglio lo da appoggiata ad un albero e montata da dietro mentre con la sinistra la fingerizzo e con la destra le afferro dolcemente il collo con lei che si fa baciare in bocca a stampo ma ovviamente senza metterci la lingua.
Scopata cattiva fino all'esplosione nel condom.
Da notare le contrazioni della passera in fase di trombo e il fatto che mi abbia tenuto dentro anche dopo la mia venuta finchè non sono uscito io,al contrario di molte altre colleghe che appena possono scappano via.
Social in inglese giusto per farsi 2 risate,bacino di saluto e un arrivederci per il threesome con la collega che sarà fatto presto.

Mentre giro per Castelmaggiore metto su un mito che calzerebbe a pennello se non fosse che la Tracy senza tacchi arriverà scarsa all'1,50.

https://www.youtube.com/watch?v=sNmai3i_e-0

Molto buona ma solo se vi piace il genere afro-black. In caso contrario lasciatele a noi...
:lol:
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆

Reaction score
3.538
  • Creatore Discussione
Se mi è permesso aggiungo che il threesome non penso sia più la cosa migliore visto che tra le due non scorre più buon sangue. Me ne sono accorto perchè mentre aspettavo la protagonista del thread che a me piace molto,la collega riconoscendomi ha cercato di allontanarmi(invano) perchè voleva farsi scopare da sola .
Solo per dire che non correndo più buon sangue tra le due il tressone non lo vedo più benissimo...poi ognuno tragga le proprie considerazioni ovviamente.
:wink:

Commenta
Alto