[RECE] Trans bionda - OTR - Migliarino (PI)

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
25
CARATTERISTICHE GENERALI
il nome non lo so, non gliel'ho chiesto
NOME:
CITTA DELL'INCONTRO: pisa
ZONA: migliarino
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 30ina circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ rai2
COMPENSO RICHIESTO: 20 bocca 30 tutto
COMPENSO CONCORDATO:20 tutto
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,75 circa, bionda, tette 3° abbondante
ATTITUDINE: abbastanza porca

LA MIA RECENSIONE:

giornata in solitudine e mi dirigo verso ikea per una bella trombata...arrivo sul posto e faccio un paio di vasche per capire cosa offriva oggi il mercato. subito noto la Tgatta in questione, rimane 200metri circa dopo la rotonda che porta all'ikea...mi fermo e contratto il prezzo, 20 per tutto... sale in macchina e mi porta in un casolare poco più giù! la situazione già mi arrapa, mi eccitano ste cose fatiscenti :) entriamo dentro uno scannatoio dietro questo casolare, veramente tutto molto fatiscente e sporco, si siede su dei materassi, mi incappuccia e inizia a farmi un bellissimo bj...lo prende per bene in bocca lo ciuccia con molta voglia e si vede...lo prende tutto in bocca e me lo lecca per benino....la metto a pecora, da prima si sdraia sui materassi ma la preferisco in piedi e lei ci si mette...vado avanti per un po' fino a quando non capitolo...
conclusione finale: la Tgatta in questione merita, con me è stata molto disponibile e porca.
Alla prossima :)

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto