[RECE] Trans brasiliana - OTR - Migliarino (PI)

Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI
RIFERIMENTO INTERNET : Incontrata OTR a Migliarino TRAVERSAGNA a sx prima del 1 PONTE
NOME: Joan?
ZONA:via Traversagna
NAZIONALITA': brazil
ETA': direi sui 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti buoni
DESCRIZIONE FISICA:alta 1 ,80
ATTITUDINE: safada ma insopportabile

LA MIA RECENSIONE: qualche sera fa riesco finalmente a girare un pò a Migliarino. Non molte presenze, cercavo o Surama o la Lemos, ma non c'erano. Prima del ponte vedo un falò e faccio intervista, speravo fosse Surama. Gli chiedo il nome, mi risponde stupita Joan? e capisco male. Quindi il nome è quello che ho sentito. sembra gentile, ma passo oltre. Dopo un pò di giri ripasso e gli chiedo il solito (prestazioni, costo) gli richiedo il nome e mi risponde che non serve a nulla!. La faccio salire (pensavo ad un missile...) dopo pochi minuti gli chiedo se posso toccarla e mi risponde di no. Un viaggio verso casa da ...incubo. Una rompiballe incredibile! vai più forte... guidi male.....gli italiani sono razzisti...io non ho la patente ma guido meglio....l'italia brutto posto... non sapete mangiare....ecc. Una suocera è meglio.
Arriviamo a casa sua a Viareggio (non arrivava mai...) niente bagno (mi ha ordinato di andare sopra; location pulita con grande televisore acceso (gli ho chiesto di spegnerlo ma ha detto no x mitigare il rumore) a letto (la mia voglia era sotto zero con una tipa così) prova a scoparmi ma proprio non andava; ero teso. Tra l'altro mi ordinava(!!!) tieni le mani qui! appena cercavo una posizione migliore per me tornava a dirmi "ti ho detto di tenere le mani qui!". Ovviamente mi ha chiesto un regalino di 20 per "divertirci" di più. Glieli avrei dati se mi diceva che finivamo subito. Lei dotata normale, io non venivo e gli dico di lasciar perdere che andava bene così (volevo proprio andarmene). A onor del vero lei professionalmente ha insistito masturbandomi con le sue dita il mio culo sino a che sono venuto. due salviette, e ritorno. Ovviamente con le solite critiche alla guida, agli italiani, al suo fidanzato......
Mai più! rivoglio la mia Lemos......

Reaction score
19
" Gli chiedo il nome, mi risponde stupita Joan? e capisco male." " gli richiedo il nome e mi risponde che non serve a nulla!." La sola certezza è l'incertezza del nome..."La faccio salire (pensavo ad un missile...)" quindi non era un missile par di capire....." mi ha chiesto un regalino di 20 per "divertirci" di più. Glieli avrei dati se mi diceva che finivamo subito"!!!!!!!!!!!!!. "volevo proprio andarmene)" già.... tanta la voglia di fuggire che "masturbandomi con le sue dita il mio culo sino a che sono venuto" Solo alcuni passaggi di un insieme di contraddizioni il tutto per terminare con un endorsement " rivoglio la mia Lemos......" Conan libero di reimbarcare a iosa la Lemos ci mancherebbe e chissenefrega, ma il tuo urlo disperato di fatto un consiglio per gli acquisti mascherato o meno, e di consigli per gli acquisti, presumibile ritenere, che sia la Lemos che tanto meno il forum proprio non necessitavano anzi.......

Commenta
Reaction score
2
Ma non hai niente di meglio da fare che l'esegesi ( pedante ) di quello che scrivono i partecipanti al forum?

Commenta
Reaction score
19
Seguo il forum con interesse e per mia natura rispettoso sempre comunque, a maggior ragione in questo contesto, in quanto come tutti ospite gratuito, tanto che che ogni mio intervento è sempre nel merito, o in altri termini sostanziale, per taluni magari "pedante", ma sempre supportato al punto da ben prestarsi a repliche costruttive e privo di puerili, tristi quanto superflue divagazioni.Replicare in un forum nel merito, nella sostanza, è sempre sinonimo di buon gusto e non solo, sempre ammesso che la facoltà di inglobare e tradurre concetti, di discernere, a certi profili la natura non abbia di fatto precluso, con rammarico ed infinita comprensione non resta che prenderne atto.Tutto qui.

Commenta
Alto