[RECE] Trans brasiliana - OTR - Migliarino (PI)

Reaction score
71

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆

NOME: Non me lo ricordo (o non me lo ha detto?)
CITTA DELL'INCONTRO: Migliarino
ZONA: via del Piviere all'angolo con via del Feo
NAZIONALITA': Brasile
ETA': non chiesti, circa 25 anni
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BJ, Anal
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Alta, pelle chiara, capelli lunghi lisci, un po' piatta di seno, bel culo, faccia un po' cavallina
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): non pervenuto
ATTITUDINE: Simpatica, alla mano, un po' teatrale

LA MIA RECENSIONE:

Dopo il mio piacevole incontro con Haika, mi faccio qualche giro intorno alla Traversagna, e finalmente mi azzardo a "penetrare" la ZTL. Qualche ragazzina interessante, che però non riesco ad intervistare prima che qualcuno se la porti via, finchè non vedo una in bikini, lunghi capelli e un sorriso simpatico (e, per una volta, una voce non troppo da maschione).

Concordato il solito tariffario, la faccio salire e guarda caso, mi fa tornare alla stradina sterrata dove ero stato nemmeno mezz'ora prima. Direi che nelle ore di punta il posto deve essere affollato!

Anche stavolta usciamo, lei si toglie il sopra del bikini e vedo che il seno è appena accennato, niente silicone (riferendosi al suo culo, più ardi mi dirà "tutta naturale"), mi ci avvento comunque, niente FK (almeno all'inizio), quindi è il suo turno per un pompino coperto, tutto sommato buono.

La faccio girare, ammiro e mi lecco un po' il suo bel culetto, ed è ora di un'altra scopata all'aperto. Mentre la chiavo, lei geme in maniera molto teatrale, ma finalmente si concede ad un lingua in bocca. Finisco, ci ripuliamo e torniamo in ZTL.

La tipa è simpatica, anche se di viso non è il massimo, parla abbastanza bene nonostante sia arrivata in Italia da solo un mese.

Esperienza positiva, ma alla prossima provo qualcun'altra.

Alto