[RECE] Trans Colombiana - OTR - Milano

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
265
NOME: non ricordo
CITTA DELL'INCONTRO: MILANO
ZONA:FULVIO TESTI
NAZIONALITA': COLOMBIANA
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI: BJ
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:10'
DESCRIZIONE FISICA: MORA , BEL VISO E NOTEVOLE CULO
ATTITUDINE: PESSIMA

La tgirl in questione era in via Fulvio Testi angolo Santa Marcellina.
Notata e dopo breve intervista , nel quale le chiesto di essere attiva , al suo assenso l'ho caricata.
Mi ha subito dato indicazioni sull'imbosco raggiunto dopo breve periodo.
Praticamente in un posteggio dove , a lato ,passavano le persone e già ho presagito il pacco.
Infatti è arrivato poco dopo.
Parte con un bj , fatto male e frettoloso al ché le ho chiesto di scoparmi.
Ha iniziato con le solite balle , che in macchina è scomodo ecc. ecc.
Insomma , nonostante la mia insistenza (facendole presente che avevamo concordato la prestazione all'inizio) non c'è stato niente da fare.
Riaccompagnata sul posto e cancellata.
La solita furba in cerca del solito pollo da spennare.

Potrebbe essere già stata in Italia qualche anno fa, si chiama Brenda?
Se è lei, c'ero già stato (all'epoca viveva e riceveva in Lugano e faceva capolino nottetempo in Testi)
Decisamente bella, allora aveva due tettine ormonate tutte da succhiare e aveva già programmato l'intervento additivo in patria
Personalmente mi trovai parecchio bene - arrapante di viso, gran fisico e sedere meravigliao - ma dovetti sfoderare le mie armi migliori per averla vinta avendo intuito sin dall'approccio la sua indole conservativa da "dritta" il che mi impose di farle capire sesso facendo - con le dovute maniere - che a comandare ero io
D'estate la vidi inoltre un paio di volte nei locali trans oriented e devo riconoscere che in corpetto bianco, jeans stretti e tacchi era qualcosa di assolutamente masturbante (faceva una gran porca figura e pareva una ragazza)
Questa del link è colombiana vera, Jethro prova a verificare se è lei e se così fosse non mi dispiacerebbe - però a casa e non otr - rimetterla a novanta, penetrarla, percuoterle le chiappone tirandole nel mentre la nera, lunga e folta criniera (nel 2014 aveva una ventina d'anni quindi adesso ne ha circa 24)
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=197888

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto