[RECE] Trans colombiana - OTR - Torino

Registrato
2 Dicembre 2018
Messaggi
347
Reaction score
806
Località
Ognidove?
NOME INSERZIONISTA: otr non ho chiesto
RIFERIMENTO INTERNET : corso appio Claudio vicino fabbrica ascensori bergui
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NAZIONALITA': colombia
ETA': 42/45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): mezzo pompino coperto, sega
COMPENSO RICHIESTO: 20/30
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 5/10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: capelli ricci,grossa,culone enorme,si vede è di età avanzata
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): chi lha vista!!!!???
ATTITUDINE: TRUFFATRICE / DISONESTA
REPERIBILITA': OTR prima volta che la vedo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: otr
TELEFONO: non lo so

LA MIA RECENSIONE: ciauuu colleghi era un po che non andavo a trans,dall'ultimo bidone preso ad agosto, tornavo a casa dopo una sera di ritrovo con amici del liceo, passo in corso appio Claudio e all'altezza dove prima c'era la fabbrica di cartelli luminosi,e adesso fanno ascensori, dove una volta batteva la trans italiana con la multipla che non si sa che fine ha fatto, almeno quella era porcella e disponibile, vedo una trans sulla quarantina, grossa con testone dovuto a capelli ricci da permanente,mai vista prima, è stato più forte di me anche se preso dall' imbarazzo dovuto alla solita problematica di privacy, paura di essere visto da qualcuno che mi conosce, chiedo informazioni, vi dico la verità non mi convinceva e infatti nonmi sbagliavo,gli chiedo quanto vuole per un pompino reciproco senza guanto e mi dice 20 pompino, 30 tutto, io gli dico solo pompino,accetta sale e andiamo nella stradina adiacente dove c'è il campo da basket 🏀, vuole i soldi e come ha incassato, gli dico tirato fuori che te lo succhio,e lei fai prima te che te lo succhio io ,va bene lo tiro fuori e mi mette il preservativo e io dico avevo detto scoperto,lei tesoro sono 50 euro dai regalino in più,vi dico la verità la volevo prendere a schiaffi,ho capito che avevo a che fare con un'altra TRUFFATRICE, ne ho le palle piene di ste persone, per questo che era da un po che non andavo a trans, e perché ultimamente mi sto frequentando con una ragazza che mi da abbastanza soddisfazioni a letto, oggi era una cosa non cercata ma è stato più forte di me e come trans esteticamente non è un granché, figuriamoci se a Torino per strada ci fossero belle trans sarei rovinato, comunque gli dico dai tiralo fuori che te lo succhio un po io,lei tesoro devi dare regalino in più non lavoro per 20 euro non sono travestito, sono bellissima, [ che autostima che hanno quello è da dire🤣 ] la mi incazzo e gli dico ma perché sei salita?sono stato chiaro pompino io a te e te a me.....lei tesoro fa freddo sono qua per fare soldi,e io con sti atteggiamenti strada non nei fai tanta se freghi la gente,,,,comunque allora gli dico fammi una sega giusto pee non buttare nel cesso completamente sti 20 euro, mi fa sta sega sborro e vai a fanculo, morta di fame TRUFFATRICE E DISONESTA, da depennare senza se e senza ma...in guardia colleghi punter, volevo segnalare questo brutto episodio
 

Allegati

  • 3207658418-1.jpeg
    3207658418-1.jpeg
    39,1 KB · Visite: 13.089

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.918
Reaction score
24.328
Località
"Pais del pento"
Ieri sera ho visto questo annuncio e l'ho riconosciuta:

Telefono: 3207658418

Ma solo una foto è sua, la prima. Le altre sono rubate e ritagliate in giro per il web.

Il numero di telefono ci porta a questa segnalazione di FAKE dove si scopre che oltre all'attuale nome di Lucia, in passato si è fatta chiamate Thayz, Sabrina, Katalina (o Catalina) e chissà quanti altri:

A questo punto possiamo mettere i ricordini, ma solo il primo è realistico, gli altri son rubati:
 

Allegati

  • 3207658418.jpeg
    3207658418.jpeg
    55,4 KB · Visite: 143
  • 3207658418-0.jpeg
    3207658418-0.jpeg
    41,1 KB · Visite: 141
  • 3207658418-1.jpeg
    3207658418-1.jpeg
    39,1 KB · Visite: 101
  • 3207658418-2.jpeg
    3207658418-2.jpeg
    22,1 KB · Visite: 135
Commenta
Alto