[RECE] Trans con occhiali - OTR - Roma

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
Buongiorno. Ieri sera sogno questa trans zona piazza pascali verso collatina.
La si riconosce in quanto vestita sobria, capelli neri caschetto e grandi occhiali da vista..
Carina nel complesso.
Per farla breve..... Promette tutto..... Quando in macchina inizia a insultare noi italiani con appellativi molto grevi e va su di giri.
Io sempre calmo e pacato.
Per evitare rotture lascio il ventello e la riporto al suo posto.
Evitate lei per evitare guai

Cortesemente compilare la scheda tecnica obbligatoria in ogni racconto

NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET :
CITTA DELL'INCONTRO:
NAZIONALITA':
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA:
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
TELEFONO:

LA MIA RECENSIONE:

Se puoi scrivere in che punto preciso l hai caricata daresti un indicazione migliore per evitare "fastidi" ad altri punters. Grazie

....se posso, direi poco dopo la metà di Via Severini in direzione Collatina...notata più volte e mai cagata

staziona lì dal tardo pomeriggio, è molto ammiccante e ad essere onesto ci avevo fatto un pensierino perchè essendo molto sobria ispirava serietà..... ovviamente è tutta una scena. Grazie per l'avvertimento

dovrebbe trattarsi della pluri-recensita Luna, vediamo se riesco a trovare un link (eventualmente gli admin potranno valutare una riunione dei thread)

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto