[RECE] Trans Gabriela - Alessandria - Piccoletrasgressioni

Registrato
21 Dicembre 2019
Messaggi
895
Reaction score
2.949
Località
Fuck City
NOME INSERZIONISTA: Gabriela
RIFERIMENTO INTERNET : Gabriela 3509913036 - Annunci trans Alessandria (piccoletrasgressioni.it)
CITTA DELL'INCONTRO: Alessandria
NAZIONALITA': Brazil
ETA': ? non saprei
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei ma meglio dal vivo. sembra più giovane che nelle foto.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Rai2, BBJ, FW, Venuta sua
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 110 prima volta/120 seconda
DURATA DELL'INCONTRO: 50'
DESCRIZIONE FISICA: mulatta, terza di seno, glutei di marmo, capelli neri,
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): Tra M ed L? L meno/ L?/ non saprei ma ben funzionante. Forma ideale dritto e proporzionato.
ATTITUDINE: Gradevolissima porcellina
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4 piano
TELEFONO: 3509913036


Le sue foto sulle PT sono invitanti così mi decido di passare all'azione. Mentre sto per raggiungere Alessandria vengo assalito dai dubbi. Arrivo a pensare che è quasi certamente un fake perchè le foto sono poche e non ha postato alcun vero video. Rimango indeciso se procedere o meno ma la curiosità è troppa e poi altre volte mi sono clamorosamente sbagliato. Così arrivo in zona stadio e si parcheggia proprio facile. La chiamo e mi invita a salire che è pronta.
Ed eccomi lì, di fronte al momento topico di ogni Punter: la porta che viene aperta da una Pay che non si conosce. Entro e meno male: è proprio lei. A dire il vero le foto (pur di mio gradimento) le aggiungono 4/5 anni. Dal vero sembra più giovane: sguardo penetrante e sorriso ampio. Mi porta in camera ed io le ripeto quelli che sono i nostri accordi telefonici. Lei annuisce per confermare. Chiedo l'uso del bagno, pulito, dove mi rinfresco abbondantemente, anche perchè ad Alessandria, quel giorno, fa molto caldo. Rientro in camera mi adagio sul letto e lei, carina, si mette sopra di me. Siamo abbracciati, lei sopra, che si strofina su di me e io ce l'ho già duro dopo neanche un minuto. Mi piace molto quell'inizio GFE che durerà qualche minuto. Dopo di che me lo porge e glielo bacio e lo prendo in bocca. Siamo già tutti e due su di giri. Lei mi tocca le palle e le gambe. Le chiedo una posizione a 69, dove le smeriglio per bene l'ano che merita una citazione a parte. Ha un culo, per me, bellissimo, brasil ma senza esagerare. Specie quando si adagia sul letto voltata di schiena, il culo è qualcosa che ci si dovrebbe fermare ad ammirarlo. I glutei sono tosti e la pelle mulatta di quel colore Cappuccino che a me manda ai matti. Pulita perfettamente. Dopo i preliminari mi chiede di scoparmi. Mi metto a pecora e lei entra. Il dolore è lieve perchè ha un pene, dalla forma ineccepibile, dritto, cappella e asta proporzionate. Comincia a gran ritmo. Poi appoggia un piede sul letto aumentando la mia sensazione di essere scopato come una troia. Soprattutto è una penetrazione che dura, perchè spesso le Trans Pay sono piuttosto sbrigative nella penetrazione. Va avanti, si mette leggermente di lato, diminuisce il ritmo per poi riprendere. Quindi mi impalo io su di lei seduta sul bordo del letto. Poi mi faccio prendere con le mie gambe da un lato, così posso ammirarla mentre mi scopa, toccandole le tette, prendendole la mano. Lei continua, e (qualcuno potrà dire che mi sono immaginato tutto) pare gradire davvero. Mi sbatte come fossi una troia e ansima. Poi mi ritrovo a mezza missionaria con un gamba sulla sua spalla e lei che continua a martellare. Poi ancora a pecora mi dà l'ultima, sostenuta ripassata.
Le chiedo se vuole venire e acconsente. Mi viene generosamente in bocca, bianca e piuttosto densa. Ci salutiamo ringraziandoci l'un l'altro e lei è gentile, amabile fino all'ultimo. Apre la porta e me ne vado con l'immagine del suo bellissimo sorriso.
Mentre rientro a casa rifletto sul fatto che mi ha detto di essere arrivata quattro giorni prima e di aver avuto un buon numero di clienti. Nessuno di questi sarà stato iscritto al Forum evidentemente...

Gabriela mi ha dato quel che sempre vorrei da un incontro con una Trans Pay...tanto che due giorni dopo la richiamo e lei al telefono pare contenta di risentirmi. Arrivo con qualche minuto di anticipo rispetto al convenuto e lei mi accoglie tutta festosa, contenta che fossi tornato. Mi rinfresco abbondantemente al bagno e poi cominciamo. Questa volta la faccio mettere con la schiena su e le bacio il collo, le lecco un orecchio, poi la schiena, il culo (...!!), le gambe, l'interno delle gambe, la parte dietro del ginocchio, le caviglie e i piedi. Lei mi incita, dice che le piace e la rilassa. Anche i piedi sono belli ed hanno un sapore ed un odore per me eccitantissimi. Così dopo averla leccata tutta, mi sdraio al suo fianco e lei comincia a masturbare i due piselli presenti. Successivamente l'incontro ricalca, piacevolmente, l'andamento del primo. Mi cavalca con gran gusto facendomi numerosi complimento per il mio culo. Io mi lascio fare di tutto e finalmente dopo una lunga cavalcata mi dichiaro pienamente soddisfatto. Ripetiamo la sua venuta nella mia bocca. Poi ci sdraiamo e facciamo del social per un dieci minuti. Al termine io le chiedo se posso venire leccandole i piedi. Lei accetta e me li gusto. Lei apprezza e mi incita a venerarglieli. Mi tocca le gambe con le sue mani. E' troppo sensuale e dopo pochi minuti me ne vengo.
Ci salutiamo con grandi sorrisi ripromettendo di vederci presto.

Ho il piacere di condividere questa prima Rece e le prime informazioni sulla Gattina con tutti i Colleghi Recensori. Mi irrita che i Lurker ne approfitteranno. Anche Quelli che chiedono sempre info, Quelli che 'possibile non ci siano ancora notizie'. Ho rischiato il missile o il fake in quanto su Gabriela non ho trovato nessun Rece.
Lurker e i 'Richiedenti solo info': prendetevi responsabilità e rischi e poi recensite. La seconda volta Gabriela mi ha precisato (la prima volta non avevo capito) che era già stata in Italia 5 anni fa ed aveva operato con profitto a Palermo, Siracusa, Roma...dico io, ma possibile che nessuno si sia sentito in DOVERE di recensirla?
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    51,5 KB · Visite: 41.318
  • 2.jpg
    2.jpg
    44,7 KB · Visite: 203
  • 3.jpg
    3.jpg
    33,6 KB · Visite: 201

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.918
Reaction score
24.315
Località
"Pais del pento"

In realtà qualcuno all'epoca la recensì, ma con altro nome (Priscilla o Priscila) e numeri di telefono differenti:

Vecchi index e telefoni: 3894305968 - 34997865xx - 38943059xx

Qui si era fatta chiamare Brenda Isabela:
 
Commenta
Registrato
21 Dicembre 2019
Messaggi
895
Reaction score
2.949
Località
Fuck City
  • Creatore Discussione
  • #3
Come Punter ho sempre da imparare.
La Prima Regola é che con la stessa Pay, ma cambiando Punter, il risultato puó talvolta essere del tutto differente.

Una riflessione: avessi letto la Rece di Palermo del Collega @wow39 , sommando i tanti dubbi che avevo, sicuramente, questa Pay, non l'avrei presa neanche in considerazione.
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto