[RECE] Trans grande giocattolo - Padova - Siti vari

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Tranquillo Losco! Usa cosi tanti fakes, sicuramente avra' usato anche le foto di quella che dici tu.

Ciao

Buongiorno a tutti sto leggendo ora della disavventura di Coppin, e mi rivolgo soprattutto ai gestori del forum, per segnalare la richiesta di aprire un 3d dove poter postare queste situazioni, sarebbe molto più semplice e facile recuperare info, su personaggi di questo tipo, Conosco le regole sulle famose paroline "Consiglio e Sconsiglio" ma questo và ben oltre tali aspetti, questa è una questione di sicurezza delle persone.

Spero che il mio appello non cada nel vuoto.
Grazie

Buongiorno a tutti sto leggendo ora della disavventura di Coppin, e mi rivolgo soprattutto ai gestori del forum, per segnalare la richiesta di aprire un 3d dove poter postare queste situazioni, sarebbe molto più semplice e facile recuperare info, su personaggi di questo tipo, Conosco le regole sulle famose paroline "Consiglio e Sconsiglio" ma questo và ben oltre tali aspetti, questa è una questione di sicurezza delle persone.

Spero che il mio appello non cada nel vuoto.
Grazie

sarebbe una bella idea un unico post a livello nazionale e non regionale con solo elencati i cell fake e le foto fake...cosi uno velocemente controlla se la foto che vede o un certo cell sono su una lista nera.

tony

Devo fare un aggiornamento visto che tale persona pericolosa ha adottato un numero totalmente nuovo:
http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/padova-9734-˜˜-9734-zu5467782108

La via e' la stessa. VIA GOLA ZONA MONTA', Padova. Solo che pretende di essere appena arrivata.

index 39110028xx
DESCRIZIONE FISICA: ALTA 1.90, BRUTTO VISO, CORPORATURA PESANTE, ITALIANA
ATTITUDINE: MANESCA, SITUAZIONE MOLTO PERICOLOSA. MINACCIA CON BASTONE.

Devo dire che il sistema dell' index di PUNTERFORUM funziona benissimo. Basta cercare con google l'index 39110028xx un paio di giorni dopo il post, e compare immediatamente la rece. Aprendo sulla cache di google non c'e' neanche bisogno di dover essere iscritto per poterla leggere. Quindi il post locale funziona benissimo anche a livello nazionale senza dover aprire una nuova sezione nazionale.

Solidarietà piena ! IDENTICA SITUAZIONE con la DALILA OLIVEIRA ora a Udine!!!
http://udine.ebakeca.com/trans-tran...-pochissimi-giorni-no-chiamate-anonime-250643
Volevo aggiungere questo particolare nelle sue recensioni ma sono tutte chiuse !!!
Chiedo agli admin di inserire questa segnalazione, visto che ne avevo già lette di simili (con denunce) sulla tgatta in questione e pare sia tornata al vecchio vizio delle minacce e dell'estorsione, essendo particolarmente lunatica.E' una persona estremamente pericolosa. Okkio tra l'altro a non incontrarla in giro, se vi riconosce vi fa delle piazzate in mezzo alle gente con relative figure di M. per chi volesse mantenere l'anonimato sul proprio vizio per esigenze di privacy!!!!
Bisognerebbe davvero avere il coraggio di chiamare la polizia per questa gentaglia è per i motivi appena detti si lascia perdere.
Saluti

Solidarietà piena ! IDENTICA SITUAZIONE con la DALILA OLIVEIRA ora a Udine!!!
http://udine.ebakeca.com/trans-tran...-pochissimi-giorni-no-chiamate-anonime-250643
Volevo aggiungere questo particolare nelle sue recensioni ma sono tutte chiuse !!!
Chiedo agli admin di inserire questa segnalazione, visto che ne avevo già lette di simili (con denunce) sulla tgatta in questione e pare sia tornata al vecchio vizio delle minacce e dell'estorsione, essendo particolarmente lunatica.E' una persona estremamente pericolosa. Okkio tra l'altro a non incontrarla in giro, se vi riconosce vi fa delle piazzate in mezzo alle gente con relative figure di M. per chi volesse mantenere l'anonimato sul proprio vizio per esigenze di privacy!!!!
Bisognerebbe davvero avere il coraggio di chiamare la polizia per questa gentaglia è per i motivi appena detti si lascia perdere.
Saluti

puoi dare maggiore dettagli su cosa ti è successo. in questo thread di parla di foto false..mentre dalila è la gran topa delle foto (io non ho mai avuto problemi)
che è successo di preciso?
ciao
toni

La foto di Dalila sono vere e di questo non si discute ma che sia psicopatica questo è vero.Ci sono stato un parecchie volte e a dire il vero fino all'altra sera nonostante la sua mania piuttosto irruenta e vogliosa di fare la parte attiva mi sono sempre trovato bene ed in sintonia.Beh questa volta ha superato il limite ! La chiamo piuttosto tardi e mi dice di raggiungerla,Si pattuisce una doppia urbana anche se lei spara il doppio come sempre però alla fine accetta.Iniziamo i giochi e vedo che è molto scazzata e incredibilmente il suo attrezzo (solitamente molto reattivo ) appare piuttosto assonnato.Questa situazione scazza un pò ma a forza di dai riesce a sollevarlo, in quel momento mi chiede lo vuoi? Quella sera mi eccitava la parte passiva (solitamente sono attivo) e le dico di si e mi dice che gli devo dare altre 100 rose.Gli dico che non le ho e lei allora si alza e fa per rivestirsi ! Gli dico: " ma stai scherzando spero...te lo fai suc.. e poi mi molli a metà " allora tornami i miei 100!A quel punto va fuori di testa, Inizia a correre su e giù per l'appartamento, sveglia la sua amica Sabrina (altra trans) e brandisce una mazza , mi trattengo dal rovinarle i connotati ad entrambe data la mia cintura nera sesto Dan che lei deve ringraziare visto che mi infonde tranquillità ed equilibrio psicofisico. Minaccio di chiamare la polizia perchè mi sequestra nell'appartamento chiuso a chiave e lei dice di chiamare pure e va a prendere un coltello in cucina e fa finta di tagliarsi un braccio e dice che si ferisce così da raccontare alla polizia che l'ho aggredita (è totalmente fuori di melone)!A quel punto visto che è totalmente fuori di testa mi chiudo nel bagno ed esco dalla finestra e dopo un paio di terrazze conquisto il piano terra e me ne vado.Dimmi te se una persona così è normale!!!!Magari a te non è successo nulla come non era mai successo nulla a me fino a quel momento, ma considerato che già altre volte è stata coinvolta in cose del genere e che qualcuno ha avuto il coraggio di denunciarla per "sparate" identiche alla mia sconsiglierei a chiunque di frequentarla perchè è TOTALMENTE instabile mentalmente !!!!Se poi te la trovi in giro è meglio che ti nascondi perchè non sai come reagisce...Saluti

Mister, Grazie concordo pienamente. Il link riflette lo stile, le foto, e le sigle "grande giocattolo", oppure "T R A N S", sue tipiche
Inoltre da un paio di giorni i suoi annunci in Padova sono spariti.

Attenzione amici Pescaresi
index 39110028xx, Index: 33411016xx
DESCRIZIONE FISICA: ALTA 1.90, BRUTTO VISO, CORPORATURA PESANTE, ITALIANA
ATTITUDINE: MANESCA, SITUAZIONE MOLTO PERICOLOSA. MINACCIA CON BASTONE.

cari amici, dovete sapere he gli ormoni,femminili se presi in dosi massicce, provocano alterazione della personalità e, solitamente, propensione all'aggressività anche senza motivo.
aggiungete poi che la maggior parte delle trans fa uso di polvere bianca che in taluni soggetti induce lo stesso effetto.
morale, meglio non avere discussioni, cedere ed andarsene. che cosa sono alcune decine di euro contro la possibilità di essere feriti oppure di ferire e doverne poi subire le conseguenze penali ?
io faccio tacere l'orgoglio e l'indignazione e me ne vado.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto