[RECE] TRANS ITALIANISSIMA - Alessandria - Bakecaincontrii

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Trans Italianissima
RIFERIMENTO INTERNET : http://alessandria.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/trans-italianissima-u68444976127
CITTA DELL'INCONTRO: Alessandria
NAZIONALITA': Italiana
ETA': sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: insomma.....
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non li ho chiesti
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: mezzoretta
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, pelle morbida e depilata
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S
ATTITUDINE: incomprensibile
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: casa di ringhiera al primo piano in centro zona ospedale
INDEX RICERCHE :34878057XX

LA MIA RECENSIONE:

Girando sul sito bakecaincontrii nella sezione Alessandria (in provincia di Pavia i Tx sono alquanto pochi) ho visto questa inserzione, le foto promettevano bene come anche il fatto che è italiana. La chiamo verso le 23 e non risponde, riprovo dopo 10 minuti e mi dice molto gentilmente di richiamarla dopo 20 minuti che sarebbe arrivata e che lo faceva per lavoro, concordando il rate per 80 euro. Arriva in auto, parcheggia, saliamo in casa, pago il pattuito e con buona speranza ci spostiamo in camera da letto. Inizia un BJ scoperto di mediocre fattezza e anche io, dopo poco inizio ad occuparmi del suo pisello che, durante tutto il BJ (unica pratica eseguita) non raggiunge mai dimensioni decenti. Finita con mia venuta nella sua bocca, da parte sua niente.
Sicuramente 80 euro buttati nel cesso e non mi vedrà più, non mi ha chiesto come volevo fare, se ero passivo o attivo, nessun FK nemmeno accennato.

Matrice:

Allegati

• trans alessandria01.jpg
    trans alessandria01.jpg
    44,7 KB · Visite: 274
  • trans alessandria02.jpg
    trans alessandria02.jpg
    52 KB · Visite: 338
Anche te però chicco .... divertirsi con una trans italiana è un po' come fare 6 al superenalotto :hang3:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto