[RECE] Trans mora brasiliana - OTR - Zingonia (BG)

Registrato
15 Gennaio 2020
Messaggi
22
Reaction score
47
Località
Lombardia
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: Zingonia
NOME: non dato
NAZIONALITA': brasile
ETA': 22/23 sembra
SERVIZI OFFERTI: BJ
COMPENSO RICHIESTO: 20 bj 30 tutto
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO:, 20 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: Trans brasiliana mora, magra, capello Moro liscio
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): m
ATTITUDINE: mezzo missile poi si è tranquillizzata
REPERIBILITA': In strada

venerdi sera ho deciso di allungarmi verso zingonia che erano tanti mesi non andavo.
ero in realtà alla ricerca di una trans italiana mora recensita tempo fa da qualcuno.

arrivo a zingonia, non tante presenze vicino area 51, arrivato al incrocio vedo la mora in questione è confondendola mi Fermo.
la intervisto, mi rendo conto è brasiliana e decido di caricarla.
inizia a dirigermi verso il parcheggio che è comunque lontano ma tranquillo.

nel mentre inizia a toccare il pisello dai pantaloni, tipica mossa del missile.

gia mi preannuncio la sola.

anticipo e iniziò a toccare anche io il suo, leggermente ricurvo dotazione M

arrivati al parcheggio pago i 30 per una cosa completa, mi spoglio e lei inizia con un bj scoperto, ma spesso con la mano e già dopo 5 secondi la frase “dai amore”.

a quel punto non tento neanche un rapporto completo e cerco il suo per ammorbidirla, ma nonostante sembrasse piacergli aveva sempre la mano di protezione che impediva di andare a fondo.

allora decido di chiudere con il suo bj praticamente obbligandola e sono almeno riuscito a venirgli in bocca.

al termine social e capisce parlo perfettamente portoghese, e allora si lascia andare tanto da rivolere iniziare da capo, ma io un po’ per venuta ed un po’ per la mezza delusione ho lascito perdere,

valutazione non positiva ma neanche negativa, mi aspettavo di meglio ma non ho incontrato nemmeno il peggio diciamo.
 
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.370
Reaction score
508
Grazie per la rece ma forse servirebbe qualche dato in più per capire di chi si tratti.
Il luogo dello showroom, tanto per iniziare, non è chiarissimo.
Quale sarebbe l'incrocio dove l'hai caricata?
Il nome è solitamente importante (anche se alcune lo cambiano come le mutande ... Ehm, forse più spesso!) anche se mi pare tu non l'abbia chiesto. Io lo faccio sempre in fase di presentazione anche per questo motivo.

Aggiungo, davvero c'era una trans mora italiana a Zingonia? In tanti anni non ho mai visto una trans italiana in zona ... Di notte quanto meno. C'è stato un periodo dove una trav, mi pare anche attempata ma non ne sono sicuro, stazionava da quelle parti con una macchina bianca ma nell'orario tardo pomeridiano.
Comunque non voglio andare off topic. :)
 
Commenta
Registrato
15 Gennaio 2020
Messaggi
22
Reaction score
47
Località
Lombardia
  • Creatore Discussione
  • #3
Ciao il nome non l’ho chiesto mi spiace.
il luogo dello show-room è passando area51 che trovi sulla dx andando avanti sulla sx prima dello stop.
scusatemi se non sono preciso ma non sono della. Zona.
in. Realtà non so se. C’è davvero una trans italiana, mi. Sembra di aver visto una recensione con annuncio, ma prima del covi d, non vorrei dire una cavolaia.
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.370
Reaction score
508
Vista la zona, potrebbe essere quella che ha sostituito la Panerini?
L'ultima volta che sono passato io a quell'incrocio avevo visto una bionda che passeggiava da lì all'ingresso del Bortolotti mentre di more in zona ricordo solo quella lì, anche se di solito sta di fronte, alla postazione della Panerini, appunto.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.695
Reaction score
291
Di solito e per tutto inverno cera una trans, che mi sembrava piu' trav a dire il vero sempre vestita di nero che stazionava proprio dove ha messo Feliper il link.
Se non sbaglio è quella che prima stava in corso America. 100 metri piu' avanti di miss culo zingonia, alias Letizia
 
Commenta
Registrato
15 Gennaio 2020
Messaggi
22
Reaction score
47
Località
Lombardia
  • Creatore Discussione
  • #9
Scusate ma non sono della zona e non ci passavo da almeno un anno. Ho voluto mettere lo stesso la recensione sperando essere comunque un contributo per la community anche se non è stata precisa. Cercherò di memorizzare maggiori info la prossima volta.
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2012
Messaggi
17
Reaction score
0
Scusate...qualcuno ha notizie di Allina? Settimana scorsa non l ho vista... ieri sera sono passato ma zero...
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.370
Reaction score
508
Ieri sera era presente quando arrivavo in zona io ma l'ho vista al volo mentre saliva su una macchina e poi non è più tornata.
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2012
Messaggi
17
Reaction score
0
Passato ieri sera... o sono io che sono sfigato o boo... Allina,nada.... nemmeno l ombra
 
Commenta
Alto