[RECE] Trans nera superdotata - OTR - Rimini (GROS)

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
8
NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET :
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI : BJ
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: non molto alta, pelle nera, parrucca bionda a caschetto, grandi tette 5^ misura circa, culo siliconato
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XXL
ATTITUDINE: fredda, scortese
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE :

LA MIA RECENSIONE:

Chiedo venia per non sapere il nome della trans in oggetto, in realtà non frequento molto il gros per cui non saprei dire se è una presenza fissa oppure una che passava di lì per qualche giorno; in realtà non ho nemmeno mai letto suoi annunci oppure visto foto su internet. Sono passati circa 40 giorni da questo incontro assai deludente: eravamo a fine giugno, sabato sera noioso, decido di partire per Rimini zona gros intenzionato a farmi martellare duramente da una bella trans; dopo una mezz'ora di giri a vuoto, in cui le poche presenze non svegliavano il mio desiderio, decido di rompere gli indugi ed optare per questa bella manza che prometteva assai bene. La tipa sostava seduta nella sua macchina (credo una Yundhai Atos grigia), di fronte all'autolavaggio, dopo il semaforo per intenderci: già da seduta, con la luce interna accesa, avevo notate le enormi tettone che risaltavano da dentro l'auto, ma non mi aveva convinto a compiere il passo, finchè ad un certo punto decide, probabilmente a causa dello scarso movimento, di giocarsi il tutto per tutto e scendere dalla macchina per mettersi in piedi sul ciglio della strada con il pitone di fuori: un uccello nero che moscio sarà stato di circa 20 cm; a quel punto mi si annebbia il cervello e decido di affiancarla, sarà stata alta circa 1,70 con i tacchi, aveva una parrucca bionda a caschetto, grosse tette rifatte, visto un pò mascolino, carnagione scura alla Julia Falcao per intenderci (qualcuno sa chi possa essere?): lei mi dice che con 50€ possiamo andare a casa sua, non specificandomi però il servizio che avrebbe offerto (pensavo fosse scontato che avrebbe usato il suo arnese, magari sono stato ingenuo io, ditemi se sbaglio). La seguo con la mia macchina, prendiamo una traversa sulla destra della statale in direzione altromondo studio.La location sembrava pulita e ben tenuta, dico sembrava perchè talmente era la sua fretta di portarmi in camera che non sono riuscito a soffermarmi su altri particolari: inizio a farle qualche domandina in modo cortese, così per rompere il ghiaccio, del tipo "di dove sei", oppure facendole i complimenti per il suo arnese, ma il suo atteggiamento freddo e scontroso la portava a non degnarsi nemmeno di rispondermi. Mi dice (ordina) di spogliarmi e di mettermi a letto, mi incappuccia in tutta fredda ed inizia a succhiare cover e smanettarmi con una fretta indecente: a quel punto provo a prendere il suo arnese in mano, al chè lo incappuccia e mi chiede se lo voglio prendere in bocca, ovviamente acconsento, così lei si incappuccia ed inizio a succhiarlo: caspita era davvero enorme, non riuscivo a prendere in bocca nemmeno la metà tanto era lungo e largo, e le palle erano davvero enormi, penso che mi avrebbe inondato se solo fosse venuta su di me. Continua a smanettare e succhiare, la avverto che così sarei venuto subito, ma dato che lei non accenna a chiedermi se voglio essere attivo o passivo, rompo gli indugi e le chiedo se mi vuole scopare lei: li mi cade il mondo addosso e mi dice che per essere attiva avrei dovuto versare altri 50€; non sapevo come reagire, se esprimere la mia incazzatura o continuare fino al traguardo accettando supinamente la fregatura; opto per la seconda soluzione, dato che mi sembrava abbastanza su di giri e non volevo che la cosa prendesse una piega pericolosa: ho letto storie di aggressioni da parte di trans e non volevo che la serata prendesse una brutta piega. La rabbia era tanta che non riesco a venire, così non si degna nemmeno di finire il misero lavoro che aveva iniziato e mi fa finire con una sega con il suo uccello incappucciato nella mia bocca. Mi vesto ed esco senza degnarla di un saluto, spero che la rece sia di monito a chi decide di avventurarsi in una transcopata con questa immane fregatura, sempre che si riesca ad individuare chi sia.

un saluto

Mi dispiace, posso capire bene la delusione, visto che anche io ultimamente ne ho avute diverse.
In ogni caso, penso che forse la t-gatta in questione fosse Monaliza, (o col nome Loreen in vecchi annunci), che ho incontrato ieri:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=195233

P.S.
Dal tuo nick, penso che abbiamo una passione in comune, anche a me piacciono molto le trans nere, e più sono scure e dotate, più mi piacciono! :good:

Ciao Tom_X, grazie per il link, ti assicuro che è proprio lei la tipa di cui parlo nella rece, corpo giunonico, pelle scura e grossa tega, elementi che combinati insieme rappresentano per me il massimo che possa richiedere ad una trans. Peccato per l'atteggiamento decisamente freddo, che ho riscontrato anche nella rece da te linkata, cosa che la prossima volta mi farà propendere verso altra tgatta.

P.S.: confermo che la passione è comune,

saluti

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto