CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: non ricordo
RIFERIMENTO INTERNET : nessuno
CITTA DELL'INCONTRO: Migliarino
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Nessun annuncio
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): pochi
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA:piuttosto alta, magra, mora
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M
ATTITUDINE: scarsa, passiva
REPERIBILITA': L'unica presente attualmente al distributore Tamoil sull'aurelia (uscendo dall'autostrada a sinistra in direzione pisa)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx
Testata un paio di mesi fà in uno dei miei giretti. In una serata con scarse presenze decido di testarla. Accordato per i classici 30 assicura di poter ricoprire entrambi i ruoli, ma non è così. E non è certo l'unico difetto: poca attitudine, piuttosto meccanica e non partecipe. Inoltre pure un pochetto frettolosa.
Dotazione media e scarsamente reattiva, non diventa mai veramente duro: infatti le si affloscia clamorosamente nei pochi secondi necessari che mi sono serviti per il cambio di posizione per passare dal bj alla penetrazione. Quindi, vista la situazione, mi feci finire di bj (covered) di non eccelsa fattura.
Forse da passiva rende meglio, non sò.
NOME INSERZIONISTA: non ricordo
RIFERIMENTO INTERNET : nessuno
CITTA DELL'INCONTRO: Migliarino
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Nessun annuncio
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): pochi
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA:piuttosto alta, magra, mora
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M
ATTITUDINE: scarsa, passiva
REPERIBILITA': L'unica presente attualmente al distributore Tamoil sull'aurelia (uscendo dall'autostrada a sinistra in direzione pisa)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx
Testata un paio di mesi fà in uno dei miei giretti. In una serata con scarse presenze decido di testarla. Accordato per i classici 30 assicura di poter ricoprire entrambi i ruoli, ma non è così. E non è certo l'unico difetto: poca attitudine, piuttosto meccanica e non partecipe. Inoltre pure un pochetto frettolosa.
Dotazione media e scarsamente reattiva, non diventa mai veramente duro: infatti le si affloscia clamorosamente nei pochi secondi necessari che mi sono serviti per il cambio di posizione per passare dal bj alla penetrazione. Quindi, vista la situazione, mi feci finire di bj (covered) di non eccelsa fattura.
Forse da passiva rende meglio, non sò.