[RECE] Trans peruviana mangiasoldi - OTR - Milano

Registrato
26 Febbraio 2013
Messaggi
9
Reaction score
17
Località
Milano
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: non credo esista
Riferimento internet (link): non c'è
Conformità dell'annuncio: a vista, conforme
Città dove è avvenuto l'incontro: Milano tra Viale Zara e Via La Farina
DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Non lo ricordo
Nazionalità: Peruviana
Età apparente: 30-35
Descrizione fisica: Bel fighino, altezza 1,60 belle tette bel fondoschieba
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): xxs comunque non pervenuta
Attitudine: a dir suo passiva
Reperibilità: buona
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato 50
Servizi offerti: bj, lato b
Servizi usufruiti:bj, molto poco
Durata dell'incontro: 10'
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: ottima
Igiene dei locali: buona
Presenza di barriere architettoniche: no

Ciao a tutti, stasera caduto anch'io nelle Peruviane mangiasoldi. Tornando da Milano, giretto in viale Zara e noto una peruviana molto carina, 1,60, occhiali, abito attillato arancio, un bel fighino.
30 in macchina 50 a casa, andaiamo a casa le dico. Casa vicino, 5 minuti. Arrivati verso il dovuto e vado in bagno. Torno mi spoglio e lei subito me lo veste, non fa nullla senza dice. Parte come una ossessa senza nessun tipo di feeling. Dopo un minuto e mezzo gli dico che possiamo anche andare. Si riveste risaliamo in auto e la riporto in postazione. Ho cercato di capire il perchè, è un mio difetto, mi piace sapere se è colpa mia oppure se effettivamente siamo solo un bancomat. Ha addotto le scuse più assurde: bacio solo i belli, sono fidanzata, sono schizzinosa e maniaca della pulizia... parapa parapa. Ok, ho la mia bella età (sopra i 55) ma mi ritengo un attempato carino e molto pulito. Conclusione: siamo solo un bancomat. Mai più OTR. Posizione: il distrubutore tra Viale Zara e Via La Farina. Erano in 3/4 e la mia era la più carina, sulla trentina, magra, bel seno e con gli occhiali, mi ripeto perchè è stata colpa degli occhiali se mi son fermato, il nome non lo ricordo.
Alla prossima.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
24 Giugno 2020
Messaggi
59
Reaction score
40
Conclusione ...siamo solo un bancomat...
Scusa la franchezza ma che cercavi?
Non ti crucciare pure se eri sulla trentina e belloccio...il lavoro e ' lavoro...
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2021
Messaggi
78
Reaction score
180
Certo: il lavoro è lavoro ma può essere fatto bene o fatto male. In questo caso mi sembra sia stato fatto malissimo.
Grazie Gian, sicuramente prenderò altre sole OTR ma almeno questa la eviterò.
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2013
Messaggi
9
Reaction score
17
Località
Milano
  • Creatore Discussione
  • #4
Certo, coscio e consapevole che il lavoro è lavoro, io non sono il principe azzurro e lei non è la fata turchina (al limite pinocchio) ma cosi è proprio da presa per il culo. Al di là di tutto spero serva a qualcuno, in effetti di sole ne prenderemo ancora, ma da questa spero un po' meno.
 
Commenta
Registrato
4 Aprile 2020
Messaggi
34
Reaction score
32
Località
Lombardia
GianMi non ti crucciare
alla fine per loro che sei bello o brutto giovane o vecchio alto basso magro grasso
e' lavoro.
siamo noi che pensiamo di trovare complicita' reciproca ma per loro noi siamo polli da spennare.
la stessa tua senzazione e' quella che ho provato molte volte anche io
ed e' quella per cui da parecchio mi fa desistere di andare a otr.
E rimpiangere i vecchi anni 80, quelli si per me memorabili,
forse perche piu giovane, ma anche perche' anche le signorine a mio parere
erano caratterialmente diverse da quelle odierne(mia personale opinione)
ciao
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2018
Messaggi
347
Reaction score
805
Località
Ognidove?
Conclusione ...siamo solo un bancomat...
Scusa la franchezza ma che cercavi?
Non ti crucciare pure se eri sulla trentina e belloccio...il lavoro e ' lavoro...
Il lavoro è lavoro per carità . ..ma va fatto bene.. loro vendono una prestazione,,,noi la compriamo,,,non le giustifico punto e basta...ne ho le palle piene di ste truffaldine,,,credetemi
 
Commenta
Registrato
15 Gennaio 2020
Messaggi
22
Reaction score
47
Località
Lombardia
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: non conosco
Riferimento internet (link): non trovato
Conformità dell'annuncio: otr
Città dove è avvenuto l'incontro: Milano Viale Sarca altezza Via La Farina
DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Non cono
Nazionalità: Peruviana
Età apparente: 30
Descrizione fisica: Bella presenza altezza 1,60 belle tette capelli neri lunghi vestita di nero
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): non pervenuta
Attitudine: passiva
Reperibilità: otr
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 30
Servizi offerti: tutto
Servizi usufruiti:bj, nessuno
Durata dell'incontro: 5’
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: ottima
Igiene dei locali: via imboscata
Presenza di barriere architettoniche: no

mi collego a questa recensione perché potrebbe essere la stessa persona che ho incontrato io.
settimana scorsa carico la trans on the road in viale sarca tra via la farina e vle Rodi.
premetto che l’avevo già caricata qualche volta ed era sempre stata gentile e a modo, non particolarmente safada ma non ha mai fatto scherzi.
invece l’ultima volta è stata differente, già dal momento che la carico si dimostra un altra persona.
appena sale già scazzata fa finta di non conoscermi, quando gli faccio presente ci conosciamo fa subito la stronza dicendo non era vero.
arrivati al posto gli do il pattuito ma inizia lo show, fa tutto scazzata e male tant’è che voglio passare a scoparla per chiuderla lì ma mi dice non ha voglia, io gli ricordo di avere pagato tutto e allora mi da indietro un terzo.
a quel punto sperando di finire bj mi dice “basta non ho più voglia accompagnami indietro” ed io chiedo indietro tutto ma lei si oppone sostenendo di “aver perso tempo” ed insistendo di essere ri-accompagnata.
a quel punto capendo la situazione mi rivesto, scendo dall’auto e andando al suo lato pretendo i soldi, lei tira fuori la scarpa con tacco per aggredirmi ma poi capendo che avrebbe preso un sacco di botte ha desistito.
riesco a farmi dare i soldi con la promessa di accompagnarla indietro, ma appena presi i soldi la faccio scendere e gli dico di andare a fare…
lei fa finta di andare ma quando mi metto in auto tenta di danneggiare l’auto ma per fortuna non aveva trovato nulla adatto.
a quel punto scappa a piedi ed io ovviamente ho lasciato perdere..
la cosa incredibile è che mentre mi voleva fregare i soldi mi diceva “chiamò la polizia“ come se fossi io il ladro.
 
Commenta
Alto