[RECE] Trans peruviana - OTR - Firenze

Chicco 1995

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2017
Messaggi
118
Reaction score
250
Età
29
Località
campania
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: purtroppo non ho chiesto
Nazionalità: credo peruviana, direi al 95%
Età apparente: 35-38
Descrizione fisica: in forma, fisico molto tonico, tette una quarta belle toniche, lineamenti tipici del Perù ma comunque gradevoli,
Dotazione: direi una m++
Attitudine: simpatica, tranquilla ma comunque "buona commerciante "
Reperibilità: l'ho vista e la vedo quasi tutte le sere dalle 22 in poi fino a tarda notte

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:20
Compenso concordato:20
Servizi offerti: credo tutti
Servizi usufruiti: Bj da passivo, adorazione piedi e cum sui piedi
Durata dell'incontro:

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Firenze via Barsanti incrocio via accademia del cimento
Coordinate: 43.797446,11.226296

LA MIA RECENSIONE

Salve a tutti cari colleghi, purtroppo non navigando nell'oro e avendo famiglia mi capita di poter contribuire al forum sempre più raramente e se prima quantomeno potevo avere il piacere di leggere le recensioni e in un certo senso svagarmi, ora che qualcuno ha deciso di inserire i "kredits" non posso fare nemmeno più questo... E vi confesso che ci sono rimasto abbastanza male...

Veniamo a noi, qualche sera fa complice una rimpatriata tra amici e il relativo alcool bevuto, decido di spendere un ventello per una delle mie più grandi passioni, le donne con una marcia in più...🍌
Solito giro di perlustrazione al viale Guidoni e relativi vie limitrofe ma stranamente noto poche presenze, forse tante sono già all'opera visto che avevo notato un discreto afflusso di miss 🍌 negli ultimi mesi.

Imbocco viale barsanti e alla prima rotonda che fa angolo con via Accademia del Cimento noto questa bellezza con leggings bianco, zoccoli alti trasparenti (che io adoro), culone marmoreo molto Brazil style, bella scollatura che lascia intravedere delle splendide poppe direi una quarta e lineamenti molto gradevoli, accompagnati da dei bei capelli con meches bionde.
Parcheggio la mia carriola di auto e decido di fare due passi, passo da questa miss e lei subito mi chiama e mi chiede se volessi un pompino, le dico di sì e mi fa segno di entrare in una porta in ferro che è sulla rete in via Accademia del cimento...
Lì, un po' mi sono cagato sotto e ho pensato che avrei dovuto meglio caricarmela in macchina ma sinceramente avendo famiglia ho il terrore che qualcuno mi possa vedere in zona e quindi ho cercato subito un posto tranquillo.

Vi stavo dicendo che entro in questa "porta" e mi ritrova in un sentiero circondato da arbusti, ma che è stato sistemato abbastanza bene con delle sottili tavole di compensato e cartone a terra per agevolare i clienti e poi la Miss che con i tacchi alti sicuramente avrebbe problemi a camminare nel terriccio.
Aspetto lei per proseguire, arriva le chiedo se è tranquillo lì e mi risponde di si, mi prende per mano e con un'altra già mi sbottona il pantalone e me lo tifa fuori (allucinante credo ci abbia messo meno di un secondo) 😮.
A questo punto le chiedo il prezzo e lei mi dice 20, le rispondo ok e mi accompagna lungo il sentiero tenendomi la mano, dopo un po' di passi arriviamo ad un rifugio di fortuna con una sedia, un telo su dei pali ma comunque pulito , purtroppo la luce è poca e non sono riuscito a vedere bene.
Le dico che ho voglia di leccarle i piedi e di farle un pompino, ribatte dicendo che per succhiarla avrei dovuto tirare fuori altri 10€ almeno, le dico di no ma inizio a fare il carino e faccio leva sulla mia giovane età e che comunque sono un ragazzo carino... Alla fine accetta, tira giù il leggings bianco, l'intimo e spunta fuori un bell'arnese barzotto, che pompandolo arriva ad una splendi m++, cazzo profumato e molto gradevole da prendere in bocca. Pompo e ripompo che è diventato uno splendido uccello colore cioccolato, mi tengo a lei con le mani e vado sempre più in profondità la sento ansimare, ad un certo punto dopo quasi dieci minuti si toglie scusandosi e dice che stava per venire e che deve lavorare ancora qualche ora.
Dico che va bene così e che la capisco e le chiedo se posso leccare e adorare i suoi piedi, si siede sulla sedie da ufficio e toglie i tacchi. La invito a rimetterli perché mi piace adorare anche i tacchi, vado di baci e lingua, il sapore è forte in alcuni punti e anche l'odore c'è.... Comunque fa caldo e quei tacchi sono tenuti su per molte ore penso, sono sempre più duro, lei farfuglia qualcosa sul mio essere maiale.
Il cazzo mi fa male nelle mutante e allora le chiedo di poter venire sui suoi piedi, lei acconsente divertita. Alza i piedi e accenna una sega con tacchi calzati, lo sento è questione di attimi , allora prendo i suoi piedi in quei meravigliosi zoccoli e ci sborro sopra. 💦
Lei si meraviglia per la sborrata e dice che era bollente, 🤣 mi offre salviettine e intanto lei si pulisce la sborra dai piedi, mi dice che le piaccio e che mi vorrebbe a casa sua per fare tanto altro la prossima volta... La ringrazio e le dico che cercherò di organizzarmi, esco dal giardino delle meraviglie e raggiungo la mia carriola, ovviamente con il rimorso che sale di aver commesso l'ennesima maialata da quando ho l'anello al dito.... E non è una bella sensazione ma voi mi potete capire, sapete che quando sale quella maledetta scimmia della voglia è difficile tenerla a bada....

Fine di un bel e adrenalinico sogno❤️

P.s. io non sono riuscito a trovare riferimenti ma solitamente le altre miss che ho visto in otr hanno anche gli annunci se qualche collega riesce a trovarlo è cosa gradita
Per gli amministratori abbiate bontà, non sapevo se metterla in otr o nella sezione trans
 
Alto