[RECE] Trans sudamericana - OTR Notturna - Ferrara

Registrato
22 Gennaio 2010
Messaggi
434
Reaction score
68
Località
Ferrara
NOME: Shendy, Cyndy, qualcosa di sbiascicato che inizia con un sibilo
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
ZONA: Aeroporto
NAZIONALITA': Sudamericana (Colombia?)
ETA': 30?
SERVIZI OFFERTI: non concordati, comunicazione minima
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: trans mora armoniosa >170 femminile
REPERIBILITA': scarsa
ATTITUDINE: scarsa


Ricopio pari pari quanto scritto nel thred generico di otr Ferrara.
ATTENZIONE TRANS SUDAMERICANA LADRA.
Scrivo al volo per limitare i danni. Questa sera faccio un giro prima di andare a letto, viene una pioggia battente ma nonostante ció noto all'inizio di via Aeroporto incrocio via Wagner (opposito all'ingresso della aeronautica) una trans sudamericana. Da vedere fa sangue e decido di non tergiversare e la carico. Mi fa fare 5 metri e parcheggiare lì nel piazzalino. Molto perplesso. Tariffa standard 30 per non so cosa... parla poco, sbiascica le parole e fa finta di capire poco. Mi chiede di accendere la luce per infilarmi in preservativo e la cosa mi lascia perplesso. Le do i soldi e ripongo con cura cellulare e portafogli nel portaoggetti sotto al bracciolo, al sicuro, lo faccio sempre per abitudine perché si é giá sentito dire che alcune mentre ti fanno la pompa sfilano i soldi dal portafogli.
Spengo la luce. Tira fuori il guanto ed ancora vuole la luce, tra l'altro non era nemmeno buio pesto con i lampioni. Insomma mi ingoldona con la luce... poi inizia di bocca ma mi si mette sopra in modo strano, con un avambraccio sulla mia coscia sinistra e pure la fronte, neanche stesse contando a nascondino... Poi mi fa tenere le mie palle con la mano sinistra (con la luce accesa per vedere bene l'orologio) Le tocco il culo ed allora vuole ingoldonarmi le mani. Ancora luce accesa e mi fa infilare completamente le mano nei goldoni. Pensavo volesse un fisting. No comment. Si rimette di pompa ma la catena mi stava già scendendo. Insomma, con i capelli, l'avambraccio e la fronte fa un lavoro di distrazione e mi slaccia l'orologio di pregio. Me ne accorgo che è già a metà mano ma con il pollice lo blocco saldamente. Continua un po' questa messa in scena facendo finta di niente ma la catena era scesa sia a me che a lei. Avendo già pagato mi faccio finire la triste pompa venedo a cazzo fiappo. Accendo la luce e controllo palesemente il portafogli ed il cell nel portaoggetti e controllo anche le chiavi auto e di casa. La faccio scendere li dove sono, a 5 metri dallo stop. Mi rivesto in fretta e tornando a casa penso che era meglio una sega.
Che fare?
Ah, tra le altre cose ha iniziato a lamentarsi che l'ho ferita in fronte con qualcosa di acuminato a dire suo (l'orologio) e continua a guardarsi la fronte facendomi vedere che l'ho ferita. Inutile dire che non aveva niente. Forse voleva estorcere altri soldi per il danno.
Brutta esperienza, fate tesoro
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
8 Aprile 2010
Messaggi
153
Reaction score
97
Mi spiace per la brutta esperienza, vengo poco a FE per il puttan tour, forse l'ultima volta è stato il mese scorso e non ho mai visto questo trans, grazie per aver condiviso.
 
Commenta
Alto