[RECE] Trans Thailandese - Pisa - Paginelucirosse

Reaction score
16
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: trans thailandese
RIFERIMENTO INTERNET : http://paginelucirosse.it/Pisa-donna-cerca-uomo-95-16491.html

CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NAZIONALITA': bho
ETA': 28/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:è lei anche se le foto sono molto patinate e presenta segni di acne
SERVIZI OFFERTI : bj, att. pass.
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30/35 min
DESCRIZIONE FISICA: alta 175 cm circa fisico non male
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):m/l
ATTITUDINE: ATT.
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33849346xx

LA MIA RECENSIONE:

Incontrata qualche settimana fa. Abbastanza gentile anche se non safada. Non offre il bagno ma su mia richiesta mi indica dov'è e mi accomodo da solo. Terminato col bagno, chiede cosa vuoi fare ed inizia un BJ (coperto) di fattura non eccelsa. cerco il FK ma cerca di evitare (appena accennato) ed allora desisto.
Inizio anch'io a succhiare il suo e proseguiamo in un 69 di fianco per un po'. Infine mi chiede se preferisco "darlo o prenderlo". Scelgo la seconda opzione. Mi mette a pecora sul bordo del letto dopo aver usato la cremina, entra senza particolari attenzioni ed inizia a pompare. Non essendo particolarmente coinvolti (né io né lei), comincio a non vedere l'ora di finire e, quindi, inizio a segarmi mentre lei continua a pompare. Vengo nel palloncino, pulizie di rito e saluti. Non sono rimasto sodisfatto ma forse è stata anche colpa mia. Ripeto, gentile ma non coinvolta o almeno partecipe ma molto meccanica anche se non posso dire nulla che mi abbia infastidito particolarmente. Saluti

Ultima modifica di un moderatore:

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
Correggerò senza dubbio, non appena però arriva un link funzionante da qualche anima pia. Senza il link la recensione non è accettabile.

Commenta
Reaction score
23
Matrice:

Allegati

• Thay01.jpg
    Thay01.jpg
    60,8 KB · Visite: 242
  • Thay02.jpg
    Thay02.jpg
    57,8 KB · Visite: 285
  • Thay03.jpg