[RECE] Transexy Star - Viterbo - Toptransclass

Registrato
4 Luglio 2015
Messaggi
1
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Transexy Star
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransclass.it/transexystar/home.asp?pag=hot
CITTA DELL'INCONTRO: Viterbo
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': forse 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: molto tonica,magra pelle liscia pulita femminile
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: attiva\passiva ma si capisce che preferisce attiva
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4 piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33937515xx


LA MIA RECENSIONE:
Buona sera a tutti. Ho avuto poche esperienze con le trans ma devo dire che questa e' stata la migliore
Il posto dove riceve e' un condominio al 4 piano quindi con poca privacy ma l'appartameto e' grande e secondo me ben tenuto
Arrivo da lei dopo averla sentita simpatica e gentile al telefono, devo dire che appena entrato ha confermato quella che sembrava al telefono
Uguale alle foto mi accoglie semi nuda con tacchi molto alti, mi fa accomodare, concordiamo per i 70 euro...non ho chiesto sconti perche' ho pensato che mi potesse trattare meglio delle altre esperienze avute
Ho subito capito che era migliore delle altre, mi sono spogliato e sono salito sul letto dove mi aspettava...abbiamo subito iniziato con un bacio molto intenso e con le nostre mani che toccavano i nostri corpi
Ci siamo abbracciati con i nostri cazzi ormai duri e abbiamo iniziato un bel 69
L'ho sentito indurirsi sempre di piu' nella mia bocca e tutti e due eravamo al naturale
Non aveva fretta e me lo ha infilato tutto in bocca salendomi sul viso...mentre aveva il mio in bocca mi ha chiesto se volevo essere passivo...ho detto si ed era felicissima!
Mi mette alla pecorina e si infila il preservativo...mi passa la crema sul buco infilando il suo dito...poi con molta passione inizia a spengerlo
Ha dovuto faticare un po' all'inizio ma appena entrato l'ho sentito bene duro e caldo
Ha iniziato a pompoarmi sempre piu' velocemente e mi dice di alzare lo sguardo...c'era uno specchio e la vedevo cavalcarmi...mmmmmmmm molto eccitante!!!
La sentivo eccitata mentre spingeva...poi mi ha preso per i capelli e sentendomi felice del suo cazzo mi dava piccoli schiaffi sulle chiappe...sembrava non volesse smettere....
poi mi fa cambiare posizione, mi mette a pancia su,le mie gambe sulle sue spalle si cambia il preservativo e lo infila ancora tutto dentro...questa volta velocemente e con forza...mi scopa e mi masturba...ovviamente dopo poco godo....ed e' stata la volta piu' bella che ho goduto con una trans
Sempre gentile sorridente mi dice di stare tranquillo e di rilassarmi, gli chiedo se avesse voluto godere e mi risponde che aveva cambiato il preservativo perche' aveva goduto quando me lo ha infilato la prima volta....
E' stata perfetta...mi ha invitato ad andare al bagno per lavarmi e confermo anche li pulizia
Insomma esperienza molto positiva, lei brava in tutto e sicuramente oltre a consigliarla, tornero presto a trovarla!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.020
Reaction score
15.707
Località
Cosenza

Allegati

  • transexy star1.jpg
    transexy star1.jpg
    54,4 KB · Visite: 215
  • transexy star2.jpg
    transexy star2.jpg
    49,3 KB · Visite: 193
Commenta
Alto