RIFERIMENTO INTERNET :OTR
CITTA DELL'INCONTRO: CC ROMEA MIRA VE)
NOME INSERZIONISTA: ???
NAZIONALITA': italiana
ETA': 35-40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ND
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20 euro
DURATA DELL'INCONTRO: 15 MIN
DESCRIZIONE FISICA: non piu giovanissima
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L
ATTITUDINE: ND
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:lavora in CAR
INDEX RICERCHE ND
LA MIA RECENSIONE:
Ciao
Vi segnalo una mia "avventura" OTR della scorsa week :
Sono passato per un T-TOUR in zona VE Marghera /Mestre , con la consueta delusione dovuta alla mancanza di
materia prima decente , se si escludono i soliti viados ( scadenti ) zona Marghera .
Comunque in Romea zona Lando trovo una trav che mi ispira ( non molto ma piuttosto che buttare via una serata mi son detto proviamo )
Lei non l'avevo mai vista ,intervista di rito e mi chiede 20 x BJ o 30 per RAI2 , opto per la soluzione economica , e mi dice di seguirla con
l'auto . Abbiamo parcheggiato in zona , e cosa che non mi era mai capitata , aveva trasformato il suo monovolume in alcova ....
praticamente l'abbiamo fatto sul retro della sua auto , lei mi abassa i pantaloni e le mutande , carezze al mio dick , poi incapuccia e parte
con un BJ , poi lo toglie e mi fa venire di HJ sul mio pancino . Pulizia con salviettine piu' scottex . ed ognuno per la sua strada .
che dire , per quanto mi riguarda non ci tornero , ma mi sembrava corretto per il Forum fare comunque la RECE .
Ciao a tutti
CITTA DELL'INCONTRO: CC ROMEA MIRA VE)
NOME INSERZIONISTA: ???
NAZIONALITA': italiana
ETA': 35-40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ND
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20 euro
DURATA DELL'INCONTRO: 15 MIN
DESCRIZIONE FISICA: non piu giovanissima
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L
ATTITUDINE: ND
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:lavora in CAR
INDEX RICERCHE ND
LA MIA RECENSIONE:
Ciao
Vi segnalo una mia "avventura" OTR della scorsa week :
Sono passato per un T-TOUR in zona VE Marghera /Mestre , con la consueta delusione dovuta alla mancanza di
materia prima decente , se si escludono i soliti viados ( scadenti ) zona Marghera .
Comunque in Romea zona Lando trovo una trav che mi ispira ( non molto ma piuttosto che buttare via una serata mi son detto proviamo )
Lei non l'avevo mai vista ,intervista di rito e mi chiede 20 x BJ o 30 per RAI2 , opto per la soluzione economica , e mi dice di seguirla con
l'auto . Abbiamo parcheggiato in zona , e cosa che non mi era mai capitata , aveva trasformato il suo monovolume in alcova ....
praticamente l'abbiamo fatto sul retro della sua auto , lei mi abassa i pantaloni e le mutande , carezze al mio dick , poi incapuccia e parte
con un BJ , poi lo toglie e mi fa venire di HJ sul mio pancino . Pulizia con salviettine piu' scottex . ed ognuno per la sua strada .
che dire , per quanto mi riguarda non ci tornero , ma mi sembrava corretto per il Forum fare comunque la RECE .
Ciao a tutti