Rece trav otr mira

Registrato
10 Settembre 2009
Messaggi
115
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET :OTR
CITTA DELL'INCONTRO: CC ROMEA MIRA VE)
NOME INSERZIONISTA: ???
NAZIONALITA': italiana
ETA': 35-40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ND
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20 euro
DURATA DELL'INCONTRO: 15 MIN
DESCRIZIONE FISICA: non piu giovanissima
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L
ATTITUDINE: ND
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:lavora in CAR
INDEX RICERCHE ND

LA MIA RECENSIONE:

Ciao

Vi segnalo una mia "avventura" OTR della scorsa week :

Sono passato per un T-TOUR in zona VE Marghera /Mestre , con la consueta delusione dovuta alla mancanza di
materia prima decente , se si escludono i soliti viados ( scadenti ) zona Marghera .
Comunque in Romea zona Lando trovo una trav che mi ispira ( non molto ma piuttosto che buttare via una serata mi son detto proviamo )
Lei non l'avevo mai vista ,intervista di rito e mi chiede 20 x BJ o 30 per RAI2 , opto per la soluzione economica , e mi dice di seguirla con
l'auto . Abbiamo parcheggiato in zona , e cosa che non mi era mai capitata , aveva trasformato il suo monovolume in alcova ....
praticamente l'abbiamo fatto sul retro della sua auto , lei mi abassa i pantaloni e le mutande , carezze al mio dick , poi incapuccia e parte
con un BJ , poi lo toglie e mi fa venire di HJ sul mio pancino . Pulizia con salviettine piu' scottex . ed ognuno per la sua strada .

che dire , per quanto mi riguarda non ci tornero , ma mi sembrava corretto per il Forum fare comunque la RECE .


Ciao a tutti
 
Registrato
21 Ottobre 2012
Messaggi
394
Reaction score
312
Località
vicino al lago di Garda
riposto qui la mia rece perché questo è io posto giusto!!! scusate

SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET : OTR
CITTA DELL'INCONTRO: MIRA park LANDO
NOME INSERZIONISTA: Annette
NAZIONALITA': bolognese
ETA': 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: OTR
SERVIZI OFFERTI : bj (cover), attiva
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 40'
DESCRIZIONE FISICA: boinda, bel viso, alta, giunonica, bell'attrezzo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: ottima (almeno per me)
REPERIBILITA': OTR
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: OTR
INDEX RICERCHE : non mi ha dato il n° di cell.

LA MIA RECENSIONE:
lunedì scorso passando dal Lando noto un suv con le luci interne accese: "ciao, come va?" "ciao, sono Annette!" "cosa facciamo" "tu scopi me e io scopo te" "dove?" "nel suv che ho attrezzato".....di solito non faccio nulla OTR perchè anni fa......bhé! quella volta mi è andata bene ma mi sono cagato sotto dalla paura...Annette ha degli occhi magnetici, un bal paio di belle tettine e un rossetto che mi eccita da morire....per cui accetto! ci posteggiamo nel lavaggio....salgo nel suv e parte il gioco: bj fatto e ricevuto (uncovered perchè pulita e profumata) e scopata sua a me (covered..senza chiedere) e mentre mi scopa (piacevolissimo) mi sega e mi fa sborrare copiosamente nel mio palloncino...social time veramente godibile: è una persona intelligente, dolce e premurosa...attenta all'igiene e molto, molto ironica. a presto Annette
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2009
Messaggi
115
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
Ciao TEX

Questo è un forum dove si recensiscono le t-girl , non le auto .......
Non è che davanti al centro comm. di sera il parcheggio sia pieno , la macchina è tranquillamente riconoscibile .

saluti .
 
Commenta
Alto