[rece] trio angelina alis valeria +fernanda

Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
78
Reaction score
0
Non so se riuscirò ad esprimere quello che queste due gattone mi hanno fatto provare, ma cmq ci provo. Mi sento telefonicamente con valeria e chiedo se abitava sola ò con amica ,perche nel caso ero interessato ad un trio ,lei mi dice che abita con fernanda una mia vecchia conoscenza ,ok accetto ci accordiamo per 100 rose à cranio ,una cifra mai spesa da me , ma mi sentivo in forza e ci sono stato.Arrivo da loro verso le 10 e mi viene ad aprire la porta valeria ,bella come il sole mi accompagna in camera e li trovo fernanda, non perdiamo tempo mi spoglio e mi lancio su di fernanda che era gia pronta ,lunghi baci e carezze fino quando mi sento toccare da dietro da un bel cazzo gia in tiro allora mi giro e avidamente lo prendo tutto in bocca ,nel frattempo fernanda passa à succhiare il mio , vi assicuro ero gia in zona infarto .Cambiamo un po di volte le posizioni ma la mia bocca era sempre piena di uno quei due splendidi cazzi,fino all'apoteosi del piacere.... io ero steso pancia in su ,fernanda si posizziona quasi seduta sulla mia faccia prendendomi le gambe e mi infila il cazzo in bocca, la valeria invece si sistema sul mio culo pronta ad infilarmi ,e cosi sia ,colpo deciso e sento le sue palle à fine corsa il male era tanto ,ma l'idea di quello che mi facevano era cosi eccitante che ben presto era diventato tutto piacere. Io mi lamentavo un po perche la valeria mi dava dei colpi da sventrarmi e allora fernanda toglie il cazzo dalla mia bocca e con le mani cerca di chiudermi la bocca intanto valeria continua imperterrita nei suoi colpi ,ragazzi una sesazzione mai provata, troppo bello finalmente un trio che vale la pena della spesa fatta .Pultroppo resisto pochi minuti in quella posizzione fernanda si sistema con le tette vicino al mio cazzo e si prepara ad essere innaffiata ,intanto valeria ritorna à farsi succhiare ,infatti pochi secondi e vengo da paura ....Fernanda si alza e va in bagno intanto io e valeria rimaniamo li come due fidanzatini à farci le coccole , e lei ogni tanto si rifà succhiare il cazzo ,probabilmente gli piaceva come lo facevo . Tirando le somme sono rimasto veramente soddisfatto ,Valeria secondo me è veramente bella e brava sicuramente ci tornerò per fare un uno contro uno piu approfondito ...
 
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
587
Reaction score
66
Bel trio :clapping:

Fernanada chi è ? ... quella che aveva la Clio verdina e staziona nella piazzola dopo la casa abbandonata ?
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
78
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
non so di preciso che macchina à ma forse tutti se la ricordano un paio di anni fa con una macchina azzurra , se non ricordo male una citroen ax cmq è una un pò attempata ma sicuramente una garanzia ...
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2008
Messaggi
157
Reaction score
2
Sei grande...davvero da applauso la tua rece e il tuo incontro. Appena ne avrò l'occasione voglio andare a testare di persona l'angelina, dalle sue foto e da quanto ho letto di lei mi fa un gran sangue!!
 
Commenta
X

xxxxxxxxx

Ospite
Ospite
ieri sono andato dalla valeriona e ho notato una presenza bionda in casa sua, leggendo al tua rece mi era venuta voglia del trio..... ma poi ho desistito.
Complimentoni
Cyber


P.S. sei il yuri che scrive anche su ATS?
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
78
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #9
scusa ma cosè ats? grazie per i complimenti ,quasi mi caricate per un 3 contro uno .....chissa se trovo un po di rose in piu non mi tirerei indietro ,ma il problema è trovare sempre le persone giuste , questo è il mio primo trio che nè è valsa la pena ..
 
Commenta
Alto