[RECE] Truffatrice - OTR - Verona (Fiera)

Reaction score
87
NOME: non lo so
CITTA DELL'INCONTRO: Verona
ZONA: zona fiera - via olanda
NAZIONALITA': non lo so
ETA': 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj - rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: bassa, tarchiatella, capelli lunghi lisci neri, tratti vagamente "orientali", credo sia un ex-trans operato (cioè adesso ha la figa invece del pisello)
ATTITUDINE: truffatrice

LA MIA RECENSIONE:
non perdo tempo a descrivere l'incontro, che è stato ovviamente una sola, ma posto la rece per avvisare tutti che la persona in questione è una truffatrice. l'ho beccata con le mani sul mio portafoglio mentre cercava di fregarmi dei soldi. fate attenzione.

Potresti essere più preciso sia nella descrizione fisica (tette, culo, etc.), sia nel racconto?
Il personaggio in questione porta gli occhiali? E soprattutto non parla quasi mai e nel caso a bassissima voce, con la scusa che ha mal di gola? Se fosse così potrebbe essere una ben nota truffatrice/ladra che girava per Padova.

sull'incontro non c'è molto da dire, dopo aver promesso mari e monti ha cominciato a fare un sacco di storie e soprattutto cercava in tutti i modi di convincermi a posizioni strane in cui non vedevo dove guardava e dove aveva le mani. però mi sono subito insospettito e così l'ho beccata in flagrante...
come descrizione fisica ho gia detto che è bassa, tarchiatella, capelli lunghi lisci neri, tratti vagamente "orientali", credo sia un ex-trans operato (cioè adesso ha la figa invece del pisello). aggiungo tette e culo abbondanti.
non portava occhiali. parlava effettivamente con un tono di voce basso e pacato, ma non ha citato il mal di gola.
comunque il quella zona non girano molte girls e non credo sia difficile identificarla.

non saprei, io l'ho vista/caricata nel tardo pomeriggio, verso le 18.00.
poi ho cambiato zona e non so fino a che ora è rimasta.

cari colleghi veronesi dalla descrizione che leggo ,probabilmente e quella che faceva servizio a padova corso stati uniti e limenA , e anche a padova a fatto la ladra e mi sembra anche denunciata dal cliente ....

Indietro
Alto