[rece] Tunisina v.le Europa(Bologna)

Reaction score
15
Caricata alle 23, mi ha detto che ha orari variabili, ma dopo le 20, la si trova di sicuro,32 anni, tunisina, il nome non me lo ricordo, la si trova sul viale al lato opposto della sede Rai. Mi ha portato in un posto bazzissimo senza curiosi intorno. Le ho chiesto, per 30 cetrioli, bbj, FK (appena accennato) e pastrugnamento in canale 1 e tette(vacca che pere). La tipa non è il massimo, ma mi ha ispirato e basta, io ero ingifato e non ho durato molto(poi in auto era da una vita che non "consumavo"). Devo ammetterlo, me lo son fatto succhiare da tipe di ben altra qualità, ma quando è duro è duro! :bye:

Reaction score
14
ultras70 ha scritto:
Caricata alle 23, mi ha detto che ha orari variabili, ma dopo le 20, la si trova di sicuro,32 anni, tunisina, il nome non me lo ricordo, la si trova sul viale al lato opposto della sede Rai. Mi ha portato in un posto bazzissimo senza curiosi intorno. Le ho chiesto, per 30 cetrioli, bbj, FK (appena accennato) e pastrugnamento in canale 1 e tette(vacca che pere). La tipa non e' il massimo, ma mi ha ispirato e basta, io ero ingifato e non ho durato molto(poi in auto era da una vita che non "consumavo"). Devo ammetterlo, me lo son fatto succhiare da tipe di ben altra qualità, ma quando e' duro e' duro! :bye:

Se non erro vi è anche una "Marocchina/Tunisina" (sui 55 anni suonati) :biggrin: da quelle parti, o sbaglio?...non sarà mica quella Ultrs70 eh? :sarcastic_hand:

Dimmi di no, ti prego :whistle3:

Commenta
Reaction score
14
ultras70 ha scritto:
No, la "MIA" ha detto di averne 32, non so se sia vero, ma ne ha sicuramente meno di 40. :bye:

L' unica Marocchina/Tunisina che ho visto l'altra sera, faceva avanti e indietro sul lato Rai, vestita tutta di nero.
Ricordo che ella era piu' in carne, adesso è molto piu' magra :mda:
Ma di certo non ha 32 anni, fidati :sarcastic_hand:

Ciaooooooooo :bye:

Commenta
Reaction score
15
  • Creatore Discussione
Raf-Modena ha scritto:
L' unica Marocchina/Tunisina che ho visto l'altra sera, faceva avanti e indietro sul lato Rai
Ma di certo non ha 32 anni
Ce ne sono 2, di magrebine "a piedi", una è dal lato Rai, a mio avviso "bruttarella"(e non è quella che ho recensito io), e l'altra dal lato opposto della carreggiata.

Commenta
Reaction score
14
ultras70 ha scritto:
Raf-Modena ha scritto:
L' unica Marocchina/Tunisina che ho visto l'altra sera, faceva avanti e indietro sul lato Rai
Ma di certo non ha 32 anni
Ce ne sono 2, di magrebine "a piedi", una e' dal lato Rai, a mio avviso "bruttarella"(e non e' quella che ho recensito io), e l'altra dal lato opposto della carreggiata.

Ma fa Rai 2? :biggrin:

Commenta
Alto