[rece] Ungherese bionda - Mestre Terraglio - Motospazio

Reaction score
12
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: Mestre
ZONA:terraglio fronte pizzeria/ristorante vicino motospazio
NOME: i
NAZIONALITA': ungherese
ETA': 31
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
Bj, bbj, cim, fk.
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: non bellissima ma molto portata
ATTITUDINE: buona, ci sa fare e non mette fretta

LA MIA RECENSIONE: Ciao a tutti,
Ieri sera, dopo lungo tempo di inattività viste le ristrettezze economiche, vado a fare un giro....
Parto da mogliano e notate alcune ungheresi/rumene lungo la strada direzione Mestre ma sempre pieno di macchine con un paio di lampeggianti che giravano.. Noto anch'io una biondona con gli occhiali... Non giovanissima ma da una giusta sensazione ))
Mi dirigo a metre per un giretto... Non vedo le due russe ma ci sono alcune ragazze molto carine..
Visto i post precedenti, faccio un giro in zona stazione per vedere di queste "nominate" cinesine.. Ce ne sono alcune ma niente di che a bellezza...
Quindi mi giro e tornò sul terraglio, faccio un paio di giri in cerca di una morettina capelli lunghi vista poco prima in zona caserma ma di lei niente traccia:(((
Allora mi torna in mente la biondona di prima, davanti la pizzeria dopo motospazio in direzione TV. Mi fermo la intervistò, normale di viso, niente di che ma bel fisico... Dice 31 anni, ci sta!! 30 E, regalino per bbj, ok.. Andiamo...corriamo un bel po', ma mi porta in un posto molto molto tranquillo... Ci spogliano, confermo bel fisico, inizia a baciarmi... Poi passa al collo... Mentre la la mano comincia a lavorarmi il fratellino ))
Che risponde contento.. Poi ad un certo punto scende e si dedica a lui con la lingua... Favolosa ))) termina nella sua mano.. Voto 7+

La pross volta voglio intervistare una giovane e piccolina castano scuro con in capelli lunghi vista sempre ieri sera poco distante dal cavalcavia del terraglio in direzione TV...
Ciao ciao

Alto