[RECE] Ungherese Biondina - OTR - Mogliano Veneto (TV)

Reaction score
251
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Non ricordo
CITTA DELL'INCONTRO: Mogliano Veneto
ZONA: https://www.google.it/maps/@45.5560...d4fYkkTPi0vjIzP2Mg!2e0!7i13312!8i6656!6m1!1e1

NAZIONALITA': ungherese
ETA': 21-22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, hj ,palpazione culo
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: ragazza carina,occhi verdi,bellissime tette,bionda
ATTITUDINE: buona,gentile

Ed eccomi qui dopo molto tempo torno a offrire il pisellone alle donzelle del terraglio..noto verso le 2.30 questa tipetta a mogliano veneto,in una delle laterali del terraglio tra hotel merdiana e ultimo distributore,precisamente in via GOFFREDO MAMELI...
Lei è molto gentile e disponibile,non parla bene italiano,sempre sorridente,mi porta in posto buono per le attvità...al riparo da astronavi e alieni..

La faccio spogliare..resta nuda...ha delle tette fantastiche,una terza piena,naturale..tette dure..
Non è magrissima,ma nemmeno grossa..a me come tipologia fisica,mi piace.Ha un neo in viso,mi pare vicino al naso.
Bella patata che si fa toccare volentieri..

Mentre comincia il pompino ansima il giusto,lecca il pisellone in punta,dando colpi di lingua e poi mettendoselo in bocca fino in fondo...

Poi sorpresa..comincia a massaggiarmi il buco del culone...mentre ha il cazzo in bocca..le piace proprio metterci un dito,e massaggia,sempre un po ansimando....la cosa è piacevolissima,infatti il pisellone è diventato un bastone che sta per esplodere.

Lei continua con i suoi massaggi al culo e alle palle...intanto io le succhio le tette e le accarezzo il culo...

Alla fine mentre mi succhia i capezzoli,mi spara un segone, con conseguente inondazione delle sue mani..

Buona esperienza,lei mi ha detto essere di budapest,e di aver già lavorato qui.. è molto gentile e simpatica, anche se non capisce bene l'italiano.

voto 7

Alto