[RECE] Ungherese OTR, distributore Agip zona Favorita, Mestre

Registrato
3 Marzo 2012
Messaggi
145
Reaction score
161
CITTA DELL'INCONTRO: Terraglio, Mestre
ZONA: distributore Agip (sulla destra venendo da Mestre in direzione TV, dopo il cavalcavia)
NOME: dimenticato
NAZIONALITA': ungherese
ETA': 22, al max 25
SERVIZI OFFERTI: bbj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: fisico mozzafiato, vestito verde fosforescente, bassa (circa 1.65m), mora, capelli lunghi, occhi azzurri
ATTITUDINE: buona



Domenica sera, per festeggiare la vittoria dell'Italia, verso mezzanotte decido di fare un tour lungo il Terraglio. Vedo che ci sono molte OTR in giro (più del solito).
Venendo da Treviso, dopo aver perlustrato il tratto Preganziol-Mestre (fino alla zona Favorita), decido di fermarmi al distributore Agip (sulla sinistra andando in direzione Mestre, prima del cavalcavia della Favorita) popolato dalle note ungheresi già recensite su questo forum.
Vedo una notevole morettina dagli occhi azzurri, con un fisico mozzafiato ed un vestitino inguinale verde chiaro.
Assicurandomi previamente che non passino puffi in quel preciso momento, dopo 2 vasche avanti e indietro, mi fermo per intervistarla. Il menù è il solito: 40 Rai 1 e bj, o 30 solo bj.
Chiedo se fa bbj e lei risponde sì per 50. Replico dicendo che ho solo 40 rose con me e lei accetta subito senza tentennamento alcuno.
Sale in auto e mi porta in una strada adiacente piena di case. Ovviamente rifiuto e dico che si fa alle mie condizioni: o si va in un posto più "tranquillo" o la mollo lì. Lei dopo vari convincimenti si lascia portare in una zona più discreta e lontana da case.
Durante il tragitto parliamo del più e del meno, mi dice il nome (che non ricordo), conferma di essere ungherese e che in serata, causa "italian match" c'era poco lavoro.
Arrivati sul punto pago, mi sfilo i jeans e i boxer e subito mi chiede di accendere la luce all'interno dell'auto per un attimo. Mi controlla l'uccello in ogni suo cm quasi come fosse Horatio Caine in CSI. Le dico: "tranquilla non ho malattie!" e lei mi sorride.
Inizia il lavoro di bocca, ma ha un piccolo ma pessimo vizio: ogni tanto tende ad alzarsi e proseguire di mano, al che io - con somma abilità - la prendo per i capelli e la abbasso al mio arnese facendole continuare il lavoretto per cui l'ho pagata. Lei non fa resistenza e riprende a ciucciare degnamente. Nel frattempo si lascia digitalizzare parecchio (patatina molto molto bagnata) con anche 2 dita.
Ad un certo punto si alza e tenta di baciarmi in bocca ma io subito mi scanso e lei ci resta un po' male. Sinceramente mi faceva un po' schifo... o_O
Poco dopo mi dice: "no sperma bocca, no sperma bocca!!". Ed io: "se se... ok!!" (dalla serie "credighe ai UFO") e la invito a riprendere il bbj. Dopo 2 min sento che sto per venire, e ovviamente non le dico niente, venendole copiosamente in bocca =D
Lei, con bocca piena, mugugna un: "mmmmh" in senso dispregiativo, e un po' incazzata scende dall'auto per sputare, mi chiede se fumo (rispondo no) e mi lascia là in macchina da solo, tornandosene indietro a piedi (avrà avuto almeno 600-700 metri di strada da farsi).
Operazione BBJ+CIM compiuta e io posso ritenermi abbastanza soddisfatto.
Questo è quello che le (ladre) ungheresi si meritano!!

Forza Italia!!!! Italians do it better!!
 
Registrato
31 Gennaio 2012
Messaggi
919
Reaction score
12
Località
Veneto
non voglio neanche commentare il tuo comportamento, ma almeno presentati nella sezione dedicata.
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.955
Reaction score
401
non commentarlo allora ;)

appena iscritto, prima recensione e già a rischio di BAN! complimenti! ti invito a modificare il tuo commento e a rivedere i tuoi atteggiamenti.... il forum è pieno di "furbetti spiritosi" come te, ma vedi che sono tutti stati bannati. dunque se hai intenzione di rimanere qui a lungo....riga dritto e rispetta le regole del forum....ad ogni modo.....ottima rece! non mi esprimo sul tuo attegiamento....a me non interessa...è stata una scelta tua. se ti sei divertito così buon per te! ma attento che tali atteggiamenti potrebbero essere al limite della violenza sessuale (costringi una donna a fare quel che non vuole).
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.955
Reaction score
401

bah...magari avrà sbagliato nei modi, magari avrà esagerato, ma non è che, vedendo le ultime recensioni ed esperienze sulle varie ungheresi, abbia tratto conclusioni assurde eh! in senso generico NON TOTALE, molte ungheresi sono fin troppo "furbette". per come la vedo io, se un nostro collega per una volta è stato più furbo di loro.....non mi scandalizzo
 
Commenta
E

enjoy

Ospite
Ospite
Scusate ma pur non agendo come nella rece credo che questo particolare soggetto ungherese se la sia meritato viste le numerose missilate precedentemente rifilate a colleghi ed anche al sottoscritto. ciao
 
Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
D'accordo che non siamo il forum di Comunione e Liberazione, però mi sono letto la recensione e non sono riuscito a capire quale sia stato il comportamento disonesto della ragazza, tale da meritare l'appellativo di ladra.

Per quanto riguarda il trattamento poi riservatole, siamo un paese libero, a volte pure troppo. Anche di vantarsi di miserie che però, a taluni soggetti, servono ad accrescere la personale autostima. De gustibus....
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2012
Messaggi
145
Reaction score
161
Tomas, pensi di saperne una più del diavolo?
L'art. 609 bis afferma testuali parole: "Chiunque con violenza o minaccia o mediante abuso di autorità, costringe taluno a compiere o subire atti sessuali è punito con la reclusione da cinque a dieci anni."

Dal momento in cui la donna in questione accetta i soldi in cambio di altra prestazione, pone il suo consenso implicito, che ha la stessa medesima valenza del consenso esplicito. Di conseguenza non c'è nessuna "costrizione".

A riguardo, ti rimando a dare un'occhiata alla causa di giustificazione ex art. 50 c.p., che recita il consenso dell'avente diritto: "non è punibile chi lede o pone in pericolo un diritto col consenso della persona che può validamente disporne".
E quali sono i requisiti del consenso?? Dev'essere attuale (e lo era!), deve avere ad oggetto un diritto liberamente disponibile (e il diritto alla libertà sessuale, in tal caso è stato reso disponibile con l'accettazione del pagamento), dev'essere valido e prestato da persona capace di intendere e di volere (e la ragazza non presenta, al momento del fatto, manifestazioni riconducibili ad alcun vizio di mente parziale o totale).
 
Commenta
E

enjoy

Ospite
Ospite
Ricordo di aver fatto la rece a suo tempo (non ho tempo di andare a ritroso a cercarla) e comunque dopo avermi portato tra le vie sotto le case ed aver rifiutato di cambiare posto iniziato un bj inutile si è poi rifiutata di farsi pecorizzare perchè a suo dire era già passato troppo tempo (5 minuti) ed alle mie rimostranze è uscita dalla macchina.
Fate un pò voi. ciao
 
Commenta
Registrato
19 Gennaio 2011
Messaggi
188
Reaction score
2
eh dai lo scherzetto di skizzare in bocca lo fanno tutti i clienti quando le bimbe offrono il bbj. lo sanno anche loro difatti non si incazzano mai. secondo me si meravigliano se trovano uno che le avvisa prima di venire. quelle che non vogliono rischiare lo skizzo lo fanno solo coperto
 
Commenta
Alto