[RECE] Ungherese - OTR - Lancenigo (TV)

Reaction score
958

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆NOME:
CITTA DELL'INCONTRO: Lancenigo (TV)
ZONA: https://www.google.it/maps/@45.7154...4!1s8GoYmtDU7_YIp0pqN_Ub2Q!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': 25/30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj-r1-fk
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 50+mancetta
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 1e65-magra-capelli sul collo castani-seno non bello-
ATTITUDINE: ottima

LA MIA RECENSIONE:
Forse un due mesi fa vedo sta stangona nella stradina prima del negozio di abiti da sposa…missile già nella camminata ma offre menu completo e quindi sale…ungherese zingara fisicata ma vuole portarmi praticamente nel cortile di una casa quindi la riporto indietro senza lamentele da parte sua.
Un mesetto dopo vedo tre madonne...una la stangona, due una bionda molto zingara anche lei fisicata e poi un'altra defilata…la faccio avvicinare e dice si a tutto…propongo 50 con mooooolta calma e sale felice.
Viso niente di che, capelli castani sul collo, ha un fare timido imbranato e sorride.
Il pompino mentre guido è come gustare in centro un prosecco ghiacciato guardando patatine abbronzate… me la scarrozzo per buie stradine di campagna mezza nuda mentre mi sollazza con la bocca…non lo molla per buoni 15 minuti/km e intanto gioco con il suo corpo…peccato per il seno fiappetto ma accettabile…ogni tanto mi fermo bordo strada e facciamo a chi ha la lingua più lunga.
Una fidanzatina geisha…il motivo non è che sono un figo della madonna ma è arrivata il giorno prima e quindi non dispone delle coordinate missilistiche…fa sesso con un cliente come fosse uno conosciuto al bar.
Trovo un posto imboscato bene…lei continua di pompino…la spoglio tutta…magra e un culo buono…è bella umida e non si tira indietro al petting con fk cattivo.
Stranamente mi viene voglia di scoparla…ultimamente ho il cazzo in forma + la tranquillità dell’imbosco mi fanno propendere per una scofanata…le faccio mettere i tacchi e usciamo fuori.
Non è tranquilla ma con dolcezza le faccio vedere che siamo ben lontani dalla strada…ri-petting con il venticello che mi raffredda i coglioni e poi la prendo appoggiata sulla portiera.
Lei è strettina e sta con la schiena tesa…entra ed esce due tre volte poi riesco a metterla giusta e la brava ragazza si lascia andare…ma è di patata corta e quindi dopo un cinque minuti di flessioni la faccio mettere abbassata e da brava geisha lo prende in bocca e termino.
Qualche chiacchiera molto stentata e la riporto al suo posto dopo tre quarti d’ora lasciando una mancetta stra stra meritata.
Ricaricata una settimana dopo per un’ottimo bbj ma, anche se lei gentile sorridente e paziente, la Anna della prima volta, come immaginavo, non c’era più….buona la prima. L’altra ungherese provata è una bionda alta con i cappelli a caschetto…diciamo una sufficienza stop…se mi gira ancora la tastiera scrivo se no scriverà qualcun altro…magari tomas se fa bancomat di nuovo.
Ps: la Anna non c’è sempre anzi poche volte...

e' la cronologia perfetta di una porcoscopata...a leggerla tuttadunfiato.....ti fa venir voglia....grazzie...(ma la anna di adesso...gli han messo il contaminuti veloce?)

no gigggi è ancora più che ottima ma è diversa...piccoli segni inconfondibili di "lo devo fare"...poi tra due mesi "che due coglioni".

Indietro
Alto