NOME: non so
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
ZONA: tempio
NAZIONALITA': Ungheria
ETA': 20 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBj
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO : 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA:bella figa capelli neri genere teen
ATTITUDINE= pessima
Giorni fa mi trovo a Modena verso le 23 in crisi di astinenza, quando intravvedo all'altezza del cinema principe zona tempio una bella figa mora vestita di viola. Accosto subito, lei non parla italiano e trattiamo a fatica un BBJ con CIM per 50.
Purtroppo l'esperienza sarà pessima una fragatura di primo livello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ci appartiamo e comincia un pompino di tre secondi alternato da sega, le chiedo il pompino e lei mi fa una sega, alla fine telefona pure il pappa che mette fretta.
Ma vaffanculo, stacco e incazzato come un puma la riporto alla base senza venire.
Ho temuto per il pappa se no me li facevo dare indietro.
Oramai non sopporto più le fregature è meglio che cambi hobby.....
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
ZONA: tempio
NAZIONALITA': Ungheria
ETA': 20 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBj
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO : 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA:bella figa capelli neri genere teen
ATTITUDINE= pessima
Giorni fa mi trovo a Modena verso le 23 in crisi di astinenza, quando intravvedo all'altezza del cinema principe zona tempio una bella figa mora vestita di viola. Accosto subito, lei non parla italiano e trattiamo a fatica un BBJ con CIM per 50.
Purtroppo l'esperienza sarà pessima una fragatura di primo livello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ci appartiamo e comincia un pompino di tre secondi alternato da sega, le chiedo il pompino e lei mi fa una sega, alla fine telefona pure il pappa che mette fretta.
Ma vaffanculo, stacco e incazzato come un puma la riporto alla base senza venire.
Ho temuto per il pappa se no me li facevo dare indietro.
Oramai non sopporto più le fregature è meglio che cambi hobby.....