[RECE] Ungherese - OTR - Vicenza

Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
1.054
Reaction score
2.697
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: detto, ma non ricordo
Nazionalità: ungherese, secondo me italiana
Età dichiarata: 27, e ci possono stare
Descrizione fisica: bassa, molto magra
Attitudine: apparentemente tranquilla, insondabile
Reperibilità: non l’avevo mai vista prima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato 50
Servizi offerti: non so
Servizi usufruiti: bBj -rai1
Durata dell'incontro: 15 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: fermata bus prima dell’ultima rotonda di viale san lazzaro

Io e l’otr berico proprio non ci prendiamo.
Stasera incontro una mai vista, dove avevo intervistato un’altra senza consumare, e alla quale faccio inutilmente la posta da diverse sere. Questa si offre di portarmi a casa, ma arrivati al posteggio, prima di scendere, mi chiede di consegnarle subito il regalo: ovviamente rifiuto; mi dirà poi che doveva pagare in anticipo la camera.
Vorrei riporla in mattonella, ma offre di consumare in macchina in un posto sicuro, che poi sarebbe un anfratto in zona campi pomari.
Ormai sono sul chi vive, ma accetto, per consumare un tristissimo rapporto, con un bbj che più scadente e inutile non si può, come il rai 1. Dall'odore dei suoi calzini, constato che la sua igiene lascia più che a desiderare, ma riesco a superare anche questa prova.
Lei è piccoletta, molto magra, carina in viso; dice di essere dell’est, ma esibisce un italiano madrelingua, quasi senza inflessione locale. ci ha provato, o è solo una poveraccia che tira a campare?
 
Ultima modifica:
Registrato
10 Luglio 2021
Messaggi
9
Reaction score
2
Età
46
Ciao come postazione intendi dalla parte per andare a vicenza city o per verona?
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.121
Reaction score
760
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
Ho qualche perplessità.....dalla descrizione e dal fare mi sa che questa è la piccola truffaldina di Maya alias Rita e alias altro......che se davi i soldi per la camera non la vedevi più......anche per l'impressione diciamo così di scarsa igiene .....se è sull'1,50/55 è lei al 99%.....si sposta molto, ma attualmente la vedo lì più spesso di altri luoghi...

Ho ritrovato vecchio thread.....ci sono foto, pure....


Posso chiederti di inserire se riesci il Google Maps dei luoghi? Tipo quello di Selena ..... quella del thread precedente stava sotto Ponte Alto ....prima dei nuovi svincoli pre Esselunga di inizio San Lazzaro in fianco ad un edicola, non al Q8, salvo però recente spostamento (ma io pochi giorni fa, diciamo 5-6, l'ho rivista al solito posto là, tra MC Donald ed Esselunga..... però la descrizione collima....)
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
1.054
Reaction score
2.697
  • Creatore Discussione
  • #5
E dire che subito ha cominciato a ripetere, “non ti voglio fregare”, probabile excusatio non petita perché accusatio manifesta. Ma ormai sono stagionatello per correre il rischio di farmi fregare così, e forse (ahimé?) pure perché una figa mi faccia sragionare.
Anche durante il rapporto sono rimasto vigile, visto che l’imbosco l’aveva suggerito lei; e avrà capito che rimanevo in guardia, perciò non ha attivato il suo piano b, ammesso l’avesse. In effetti arrivati all’imbosco, c’erano due seduti su un marciapiede vicino; sono sceso per vedere se andavano, e sono andati. Dopo altri secondi è arrivata un'auto che si è fermata davanti l'imbosco, ma poi è andata via. Dalla mia prudenza, ma non fuga, avrà pensato che fossi un puffo fuori servizio? E non ha mandato segnali convenuti?
d’altro canto, ha operato, segno che non è una semplice truffatrice, ma se capisce di avere fallito la truffa, si guadagna il regalo. guadagna per modo di dire, visto che la prestazione è stata pessima . . . e maleodorante.
Nelle due foto postate da sogna, fisicamente è lei, in viso lei mi è sembrata più carina. Sì, sull’1.50 o poco più.

Io cercavo altra, vista giovedì scorso medesima postazione, stessi orari, pure magra ma decisamente più alta.

Postazione di selena: Q8, 45.532096, 11.503339
Anche la sera dopo era lì.
 
Commenta
Alto