[RECE] Vacca Trav Italiana Monica - Torino - Bakecaincontri

Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
8
Reaction score
6
Località
Piemonte
NOME INSERZIONISTA: Monica
RIFERIMENTO INTERNET: Torino: VACCA TRAV ITALIANA TORNA x 6 GIORNI! CULO FIGA UNICO. SUPERPOMPINARA. INGOIO finale. ATT/PASS. LISCISSIMA.Foto REALI. No emails, sms, whatsapp
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NAZIONALITA': Italiana (toscana)
ETA': 37 anni dichiarati e veritieri.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto sue 100%, lei esattamente come in foto
SERVIZI OFFERTI: fk, bbj, anal , solo P
COMPENSO RICHIESTO: da 50 in su
COMPENSO CONCORDATO: 70 per cosa tranquilla e senza guardar orologi
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: bella, molto femminile, molto gentile, alta 1.80, fisico perfetto e atletico, parrucca rossa ma ne ha di altri colori.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L di lunghezza / XL larghezza
ATTITUDINE: gentile, cortese, molto maiala e partecipe
REPERIBILITA': buona/ottima.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano alto con ascensore.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 37134803xx

Eccomi nella mia prima RECE! Spero di non cannare.
Mercoledì in settimana caldo, avevo voglia di qualcosa...vedo l'annuncio di questa trav italiana. La contatto tanto per, lei gentilissima risponde, le telefono, ancora più cortese e gentile, mi da tutte le info. Ci si mette daccordo.
La location abbastanza in centro una traversa di corso Unione bel palazzo signorile senza portineria, arrivato sotto mi fa aspettare giusto 3 minuti.
Salgo con ascensore senza incontrare anima viva.
Lei apre la porta e la trovo esattamente come in foto, sono subito contento. Alta magra depilatissima ben vestita tacchi altissimi. Ha un corpetto che le copre le braccia forse l'unica parte non depilata.
E' simpatica e scherzosa mi mette a mio agio, mi spiega la prestazione, io non sono passivo quindi non le ho nemmeno chiesto però penso non sia attiva, ha un bell'attrezzo che ho provato anche a succhiare ma non si è alzato.
Lei mi stende sul letto e inizia con un pompino fantastico. E' andata avanti penso 20 minuti, avevo l'uccello in fiamme.
Poi mi ha chiesto se volevo scoparla, e qui si arriva al suo buco del culo veramente fantastico che lei stessa chiama "culo figato", depilato profumato, lho leccato un bel po lei molto contenta poi preservativo e l'ho cavalcata per bene. Non volevo venire così, e allora mi sono rimesso disteso e mi ha finito con uno splendido BJ.

Offerta di bagno per ripulirsi due chiacchiere sulla vita. Che dire, una bella persona, ovviamente non è trans non aspettatevi tette, è corretta pulitissima, partecipe alla grande.
Mi rimane l'incertezza se sia solo passiva. La prossima chiederò.

Ciao a tutti
 

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.244
Reaction score
2.783
Età
51
Guarda che si scrive RECE con la "E", non RACE con la "A". Race sono le corse.
Rece è il diminuitivo di Recensione. Impara una volta per tutte. Grazie per il contributo
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2011
Messaggi
4.859
Reaction score
8.406
Località
Portus Naonis
Figurine: 587901b7740547c67d5a62a8fd00ba8c.jpg 2c92e2a9585c638733ae71d357066ad0.jpg 23befed8654d4bcfd36da643c0389ae9.jpg
 
Commenta
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
8
Reaction score
6
Località
Piemonte
  • Creatore Discussione
  • #5
Guarda che si scrive RECE con la "E", non RACE con la "A". Race sono le corse.
Rece è il diminuitivo di Recensione. Impara una volta per tutte. Grazie per il contributo
Ops chiedo scusa per lo scarso inglese...e si che l'ho anche riletta.
 
Commenta
Alto